Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace quando qualcuna ci abbandona, ma tanto m.luisa ci incontriamo ancora e ancora qui in giro...
benvenuta alla nuova collega!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Mi dispiace che MLuisa si sia ritirata, è un vero peccato.....in qs modo il n° delle partecipanti è diminuito, sì sì è un vero peccato......va beh dai, alla faccia dei banners che ormai non ci stanno + nella mia firma... aggiungetemi, sarò dei vs.
Anastasia: regolamento letto e accettato! MP in arrivo!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Evviva!!!! Benvenuta!!
Per la firma.... Beh, lasciamo stare!
-
Citazione:
roby77
Mi dispiace che MLuisa si sia ritirata, è un vero peccato.....in qs modo il n° delle partecipanti è diminuito, sì sì è un vero peccato......va beh dai, alla faccia dei banners che ormai non ci stanno + nella mia firma... aggiungetemi, sarò dei vs.
Anastasia: regolamento letto e accettato! MP in arrivo!
:entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: evviva!!! Non è che c'è un premio magari per chi ha più banner nella firma? :ghignata:
-
Citazione:
elda
:entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: evviva!!! Non è che c'è un premio magari per chi ha più banner nella firma? :ghignata:
Comincia a togliere il banner dello swap "Raccontami una Fiaba" .... è terminato !!! :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Aspetto di vedere ancora lo swap di syssy poi lo tolgo!! :yes!:
-
OPS! è vero mancano ancora le foto si syssy..... sorry....
-
-5!!!!!!!!
Nessuna si unisce a noi per questa bellissima avventura?
-
Io non vedo l'ora di iniziare! Dai forza, venite a divertirvi insieme a noi!!!
:dog: :dog: :dog:
-
Siamo un pò poche.....così non va x niente bene,:bocca-chiusa: allora chi si aggiunge?!?
-
forse spaventa il numero delle cose da spedire e il costo della spedizione??? E' stato il motivo per cui ho riflettuto un po' prima di iscrivermi, ma alla fine mi sono buttata!!! Mi piace troppo come idea!