Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzeeeee!!! Lasciatevi tentare da questo swap: conoscerete presto la vostra abbinata, avrete moltissimo tempo per creare da due a quattro lavori (quindi potrete lasciare la vostra fantasia a briglie sciolte), i temi sono semplici e divertenti... Non vi ho tentato neppure un po'?!?!
-
http://i58.tinypic.com/2ymf11c.gif
Ultime due settimane... Non lasciate partire questo treno senza esserci saltate su!!! http://i42.tinypic.com/w9y87n.gif
-
Ragazze mi unisco ad Anastasia nell'invitarvi a partecipare! Io ho già così tante idee che non vedo l'ora di iniziare!!
-
anche io ho diverse idee...
come fate a resistere!!!!!!!! unitevi a noi!!!!
-
:off-topic: Scusate se esco fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
-
Chiedo scusa, ma prima che si facciano gli abbinamenti, vorrei cancellarmi da quasto swap.:uffa:E' la prima volta che lo faccio, ma lo devo fare!!
E' un bellissimo swap e mi dispiace di aver preso questa decisione, ma ho pensato che il periodo della spedizione è sbagliato, per quel che riguarda me stessa, per dedicarsi alla realizzazione di uno swap così impegnativo, e non sarei all'altezza. Facendo mercatini, devo assolutamente dedicarmi a fare cose di Natale per me, e per i periodi precedenti sono già impegnata in altri swap e bfc.
Chiedo di nuovo scusa alla madrina, co-madrina e alle partecipanti. :lacrimuccia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M.Luisa56
Chiedo scusa, ma prima che si facciano gli abbinamenti, vorrei cancellarmi da quasto swap.:uffa:E' la prima volta che lo faccio, ma lo devo fare!!
E' un bellissimo swap e mi dispiace di aver preso questa decisione, ma ho pensato che il periodo della spedizione è sbagliato, per quel che riguarda me stessa, per dedicarsi alla realizzazione di uno swap così impegnativo, e non sarei all'altezza. Facendo mercatini, devo assolutamente dedicarmi a fare cose di Natale per me, e per i periodi precedenti sono già impegnata in altri swap e bfc.
Chiedo di nuovo scusa alla madrina, co-madrina e alle partecipanti. :lacrimuccia:
Mi dispiace davvero tantissimo, ma ti ringrazio per la correttezza. Sei una swappina responsabile e affidabile, sempre. Grazie comunque per aver apprezzato l'idea e spero di averti con me in una prossima occasione. :miacara:
-
Che peccato Maria Luisa.... però anch'io apprezzo il fatto che tu ci abbia pensato prima e non dopo! Spero ci saranno altre occasioni con altri swap! :orsetta:
-
Vi ringrazio, ma se fossero già stati fatti gli abbinamenti, non mi sarei cancellata per non creare confusione.
-
Mi dispiace che MLuisa si sia ritirata, è un vero peccato.....in qs modo il n° delle partecipanti è diminuito, sì sì è un vero peccato......va beh dai, alla faccia dei banners che ormai non ci stanno + nella mia firma... aggiungetemi, sarò dei vs.
Anastasia: regolamento letto e accettato! MP in arrivo!