artemide (13-06-2011)
ragazze questo swap è semplicemente fantastico! ci sono anche io spero di essere all'altezza!!!!!!
letto e approvato il regolamento, vorrei tanto un calendario hobbystico!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
artemide (13-06-2011)
ciao a tutte ci sono anch'io come posso mancare natale e il periodo che amo di + in assoulto dell'anno letto ed approvato il regolamento e me il calendario misto grz un bacione!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
artemide (13-06-2011)
Ciao, vorrei partecipare anche io, però prima di decidere vorrei sapere quando si sapranno gli abbinamenti, per capire quanto tempo c'è per organizzarsi; sarebbe il mio primo vero swap, non vorrei fare figure...
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
Chiaranonta (13-06-2011)
Ehilà, avrei un'altra domanda: un calendario hobbystico vuol dire che ci devono essere solo materiali inerenti gli hobby di chi riceve oppure si possono mettere pensierini fatti con gli hobby di chi spedisce?Si è capito?
Partecipo al SAL Natale con chi vuoi... giochiamo d'anticipo!
Blog "Il mio angoletto"; è appena iniziato!
manuela62 (15-06-2011)
Segnalibri