Ehmmmmmmmmmmmm...Si dai forse è meglio xkè non le ho ricevute...
Grazie e scusa il fastidio
1 abbraccio
infatti le poste non si possono toccare mi potete dare una dritta per un spedizione con il coriere ma soprattutto come faccio a pagare pago quando vengono a prendere il pacco? non ho idea mi aiutate per favore ciaoooooooooooo
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
io non so dirti con precisione, ma se vai sul sito spedireweb o spediamo.it è molto scorrevole la procedura. a quanto so poi loro ti mandano un documento da stampare e applicare sopra il pacco. per il pagamento nn so se è quando vengono a ritirare o se anticipato. sicuramente chi l'ha già usato saprà darti maggiori dettagli
marisol09 (12-11-2011)
come ho già scritto per Mely io utilizzo spedire web
fino a kg7,00 paghi solo 6,98 euro;pago al momento della prenotazione (decidi tu il giorno) con poste pay o comunque con qualsiasi carta di credito.
poi come ti ha detto Fenice stampi il documento da mettere sul pacco e il corriere deve solo ritirare.
Io al momento non ho mai avuto problemi e lo giudico un ottimo servizio!
Ciao a tutte ho spedito :
occhio al postino il pacco arriverà alla mia abbinata martedì!!!!!!!!!! Artemide ti spedisco le foto domattina quando sarò più lucida(spero),sono molto contenta di avere partecipato ,anche i miei bambini hanno guardato i miei pacchettini con curiosità ed entusiasmo ciaooooo
artemide (13-11-2011)
Segnalibri