Ma che fine avete fatto tutte???
Buongiorno a tutte ragazze!!Anch'io ho aperto il mio secondo pacchettino (a dire il vero lo ha scartato Gabriele) e ho trovato un magnifico foulard azzurro con stampa marina, fantastico!!!Grazie Amelia!!!
@Marina, effettivamente tante ragazze non si sono più fatte vive..anche la mia swappina, avrà scartato???
un bacione a tutte voi!
Buona domenica
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
girasole0411 (02-12-2012)
ciao ragazze io ho aperto i pacchettini ..waowwwwww---ieri una calamita da frigo ..a forma di angioletto ..e oggi una decorazione ad angioletto..tutti e due carinissimiiiiiiii..baciotti a tutti a domani
baby1264 (02-12-2012)
Benissimo Mary, sono contenta che ti siano piaciuti entrambi
bacio
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mindcreativity (02-12-2012)
baby1264 (02-12-2012)
eccomi!!
oggi ho aperto il mio secondo pacchetino..un grazioso porta-forbicine (ary ma l'ha realizzato tu??!) grazie, grazie grazie!!
@Mind non ho ricevuto il numero di tracciabilità del pacco per Ary, quindi non so a che punto è...spero davvero arrivi al più presto così anche Ary potrà iniziare con il suo calendario!
ary1297 (02-12-2012)
sì vale l'ho realizzato io...ti avevo accennato che i pacchetti festivi erano un pò particolari ;-)
In effetti farebbe piacere anche a me sapere a che punto è il viaggio del mio pacchetto...tanto da sapere quanti pacchetti dovrò aprire a tempo...
Un baciotto e buon calendario a tutte!!
vale_dp (03-12-2012)
Segnalibri