tata1984 (07-11-2012)
tata1984 (07-11-2012)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ahahahhahhahaha mio marito sarebbe uno di quelli...... nn si ricorderebbe nemmeno la testa se nn l'avesse attaccata ^_^ ehehehhehehehe
ma che dispettosa VALE!!!!! SEI TU LA MIA SWAPPINAAAAAAA!!!!! ^_^ e che emozione quando è arrivato il corriere ed ho letto Valentina..... ^_^
davvero....... mi sono trasformata in "ah, c'è un pacco da firmare!?" a "evvaiiiii è il mio pacchettoooooo ^_^"
ahahhahahahah che bello ragazze..... cosa mi sono persa in tutti questi anni...... è veramente favoloso creare e ricevere ^_^
la scatolona (che diventerà contenitore di tutti gli handmade creati x natale)è qui in studio con me in attesa che mettiamo l'albero..... ma che fatica sto facendo a nn pensare che dentro ci sono tantissimi pacchettini x me
GRAZIE infinite Vale...... :*
Clikka qui! x vedere il mio Album
LyzaCrochet: Il mio Baule dei lavori (uncinetto)
LyzaCrochet: I miei lavorini (a punto croce)
Ho partecipato a:
La copertina a uncinetto DI MEGGHY.COM (2011)
SWAP Presina 2012
SWAP Cioccolato 2012
SAL Impariamo a fare la vide-poche/svuotatasche (2012)
SAL Stellina (2012)
SAL Corredo "Set da Bagno" (2012)
SAL Halloween con Fizzy Moon (2012)
SWAP "Arte Postale Halloween" (2012)
SWAP "Adoro Ricamare" (2012)
SWAP Calendario dell'Avvento 2012
SAL Compiti per le vacanze....pensando al Natale! (2012)
SAL Addobbi Natalizi (2012) Lanterna/Fragolina/Pendibule
SWAP "Ti dono il cuore" (2012)
SWAP uncinetto in cucina (2013)
SAL Block Notes da frigo (2013)
SWAP una dolcezza di cupcake (2013)
SWAP Baciata dalla fortuna (2013)
SWAP Il fiore preferito (2013)
BFC 2013
SWAP Il mio natale (2013)
Sto partecipando a:
SAL della Dieta 2012
SAL "filini spazzatura" 2013
SWAP Mail Art San Valentino 2014
vale_dp (07-11-2012)
Bè sono molto felice di averti fatto felice oggi!! spero lo sarai anche quando aprirai i pacchettini!!!
non puoi dire sono confezionati bene...in più con me c'era Vittoria che si intrometteva e voleva sempre dire la sua e aggiungere le cose
intanto a me stanno arrivando le prime foto!!!!che meraviglie ragazze!!!! bravissime!!
baby1264 (08-11-2012), LyzaCrochet (12-11-2012), tata1984 (07-11-2012)
Io ho spedito stamattina!!!
Swappina mia preparati che arriva!! Spero che ti piacerà tutto quanto!!
![]()
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
vale_dp (08-11-2012)
ciao Vale e e tutte voi!!!
non ho parole, non so come ringraziarti!
stamattinami sono trovata sulla scrivania dell'ufficio bustone , il TUO bustone! ho letto il tuo biglietto, e si! mi sono commossa!
Hai avuto un'attenzione così cara!!
Passo ogni giorno o quasi dal forum da quando sono tornata a casa e sbircio sempre nel post dello swap, e confesso.... ero molto invidiosa del non poter partecipare nonostante lo volessi tanto!
ed ora mi trovo questo pacchetto con la tua spiegazione che riceverò da tutte le crocettine dei pezzettini di swap!!! alla fine sei riuscita a farmi partecipare comunque a quest'iniziativa!!!
Ringrazio di cuore TEe TUTTE LE SWAPPINE che d'accordo con te mi hanno fatto questa meravigliosa sorpresa!!!
Non vedo l'ora che cominci dicembre per aprire insieme a voi ogni giorno un pacchettino! (sarà dura resistere!!) e come richiesto manderò le foto di quanto ricevuto!
Grazie ancora di cuore
a tutte voi
Ultima modifica di lidiatara1; 08-11-2012 alle 11:44 Motivo: colore
antnonella (08-11-2012), ary1297 (08-11-2012), baby1264 (08-11-2012), LyzaCrochet (12-11-2012), tata1984 (08-11-2012), vale_dp (08-11-2012)
Cara Lidia sono molto felice hai iniziato a ricevere!!!! a me e a tutte le altre ragazze è sembrato giusto renderti partecipe comunque di questo swap! Sperando di regalare anche a te un Felice Calendario dell' Avvento in nostra compagnia!!
ps non serve tu manda le foto; le ragazze le stanno mandando a me, a fine swap provvedo a pubblicarle! un bacione!
baby1264 (08-11-2012), lidiatara1 (08-11-2012), LyzaCrochet (12-11-2012), tata1984 (08-11-2012)
Ciaoooooo, io ultimamente ho fatto su e giù dalla Puglia e domenica ho portato mia mamma su con me. Per questo sono sparita dal forum. Quando torno a cada c'e' lei e non mi va di isolarmi al pc.
Oggi finiamo di impacchettare e domani spedisco. A sorpresa mia mamma si e' ritrovata coinvolta nello swap ed io sono felice di condividere con lei la preparazione dei pacchetti. Siamo sempre lontane!!
Sono contenta per chi ha già ricevuto e leggere le vostre emozioni mi rallegra sempre. E' come se vi conoscessi.
Io devo avere un karma anticorriereL'avventura e' iniziata ieri alle 14 ed e' finita oggi 6 11 2012 alle ore 17.37.Finita con la rincorsa(mia)al corriere che,non avendo trovato il num mi ha tel dalla strada provinciale dicendo(allora e solo allora) che non aveva trovato la mia casa
Quindi se domani troverete la foto ai tg di una carampana in tuta e ciabatte, mollettone annesso e calze antiscivolo che corre con un pacco da 3,5 chili per una strada provinciale non supitevi Sono io
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
lidiatara1 (08-11-2012), LyzaCrochet (12-11-2012), vale_dp (09-11-2012)
Segnalibri