Mail di tary ricevuta.in attesa della data per spedire ma avvisò già che non andrò i primi giorni altrimenti mi farò ire di coda per le pensioni
Visualizzazione Stampabile
Mail di tary ricevuta.in attesa della data per spedire ma avvisò già che non andrò i primi giorni altrimenti mi farò ire di coda per le pensioni
Mp con email inviato a tutte non c'è bisogno che mi rispondete basta che mi confermate la "ricevuta di lettura" che vi ho inviato così io capisco che avete letto.
Confermo la lettura del messaggio, torno a lavorare sul mio SWAP... :mrgreen:
syssy5
Nadia rimettiti presto :smack!:
All'abbinata di bluenady volevo dire che la sorella di Nadia ha spedito sabato, quindi per cui... fra qualche giorno il postino suonerà alla tua porta :)
All'abbinata di Nadia chiedo gentilmente di fare lei la foto e di inviarla a me e Tary
Grazie a tutte per la conferma!!!!!
come preannunciato in precedenza,oggi ho spedito il mio pacchetto, quindi swappina a me abbinata attenta al postino :stellina-danzatrice:regalo:
Che meraviglia già due pacchetti sono partiti...................e le altre? come son messe? su che la data di spedizione si avvicina
Il mio SWAP è quasi pronto, devo solo rifinire alcuni dettagli, ma già mi piace un sacco... :mrgreen:
syssy5
Spedito la foto!!!! Pacco pronto per essere spedito!
anch'io sono quasi pronta!!
:entusiasta:
ragazze anche io sono quasi pronta ma devo dirvi che io il mio pacco lo già ricevuto devo dire che e tutto meraviglioso grazie grazie mille Bluenady
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Bene!!!! La prima ad aver ricevuto è Miki!!!!!!!!!:vittoria:
Miki ci mandi le foto per favore?
sono felicissima,anch'io ho appena ricevuto il mio pacco da una "vicina di casa":lol-panda: Franca (Mammola)!!! grazieee! l'handmade è un vero capolavoro !!!! grazie anche per il dolcetto e l'asciugapiatti!
Wow e siamo a quota due che hanno ricevuto!!!!!!!!!
Io anche sono in dirittura di arrivo....spero domani di avere tutto completo....manca poco :ciao-ciao-ciao:
che bello arrivano già!!!siamo super!!! però io spedirò sabato che è il primo giorno libero, mi dispiace ma la mia abbinata dovrà pazientare, ma siamo nettamente nei limiti...
Tranquilla Noema sei perfettamente in tempo.
Ho ricevuto mail da Chiara (Amethyste) avvisa che ha spedito stamattina.
Che velocità ragazze ufficialmente le spedizioni iniziano domani e già due pacchetti sono arrivati, così non si rischia che ciò che abbiamo preparato non arrivi in tempo per Pasqua.
Stanno cominciando ad arrivare anche le foto e debbo farvi i complimenti.............poi vedrete
Da domani ufficialmente partono le spedizioni...a che punto siete?????????????????
Spedisco ora le foto ad Alisanna e Tary!!!
domani vado in posta!!!!!!!!
Tary ti ho spedito mail con foto,mà nn riesco ad alisanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricevuta Monica!!!!!!
Ricevute anche foto di Stela.
Io ho appena prenotato il corriere domani viene a ritirare il pacco ma essendo venerdì sarà consegnato solo l'8.
Vado ad aggiornare il primo post
Spedito!!!!!!!!!!!!!!!!swappina tieniti pronta!!!!!!!!!!!:paccoinarrivo:
spedito numero di posta tracciabile ad Tary!!!!!!!:entusiasta::entusiasta:
Io adesso vado in posta a spedire....buona giornata a tutte! Le mail con foto e n spedizione stasera quando torno a casa.... :ciao-ciao-ciao:
Il corriere è appena passato a ritirare il pacco.............swappina tieniti pronta a ricevere.
IO non potrò spedire prima di lunedi :(
Dovevo andare stamattina ma ovviamente mia figlia si è svegliata con la febbre....niente scuola e niente posta
Mi dispiace per la mia abbinata ma dovrà aspettare ancora qualche giorno :kisss:
confermo di aver spedito stamattina, adesso invio foto e codice raccomandata. buon fine settimana
io ho spedito ieri anche la mia swappina si prepari!!!!!!!!!!!!! spero ti piaccia!!!!!
ho appena inviato le mail con le foto.....ora spero solo che il mio pacco arrivi veloce....buona domenica a tutte!
Bene manca davvero poco ormai e tutte avremo spedito.
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:Sono curiosisssssssima!!!!!!!!!!!!!!
Passo per avvisare che farò l'impossibile per spedire domani (ormai oggi)... purtroppo mi sono ammalata (non chiedetemi come, ora che stanno tornando le belle giornate) e non ho nessuno che possa andare alla posta al posto mio (scusate il gioco di parole)... come si potrebbe facilmente intuire: notte in bianco, il mal di gola mi sta uccidendo...
syssy5
Buon giorno Silvia guarda che per questo swap sei ancora perfettamente in tempo per spedire c'è tempo fino al 10................forse ti stai confondendo col il termine ultimo per il Bfc che invece è oggi magari sarebbe il caso aggiornassi anche in quel tread ho appena visto non l'hai fatto e so che la madrina ti cercava................
Magari senza aspettare che ti riscrivo in mp per avere notizie passa ad aggiornare direttamente tu qui sullo stato della tua salute e spedizione per questo swap o se non ti riesce perché ammalata e non riesci a collegarti basta che mi invii un sms come fanno le altre in questi casi il mio cell lo hai
Buona giornata