Alla mia swappina...SDA in arrivo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Alla mia swappina...SDA in arrivo!!!!
Solo tre pacchetti da recapitare....speriamo arrivino oggi sono curiosa di vedere tutti gli oggetti preparati :scimmia-brava:
HO controllato con il codice di spedizione e per ben tre volte c'è scritto destinatario assente al momento della consegna!!! Swappina ma dove te ne vai in giro???:ghignata: Oggi risulta in consegna..speriamo bene
ormai pasqua è alle porte infatti il mio bello swap è stato esposto,speriasmo non piova in questi giorni altrimenti me lo rovina,comunque ho già ricevuto i complimenti dei vicini che lo hanno visto..
adesso però sono curiosa di vedere tutti i nostri lavori su postini fate il vostro dovere
:paccoinarrivo::paccoinarrivo:
hahahah franca sei una magaaaaa :risata-miciosa:
ragazze sono molto curiosa !!!!!!!!!!!!!!!! di vedere i lavori fatti!!!!
forza postino !!!!!!!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
:marameo::marameo: che vi dicevo o Sissy o Tary:ghignata: ciho azzeccato :risata-miciosa::cipensoio::cipensoio: evviva è arrivato il pacchetto ,ovviamente da parte di Sissy, mi piace molto il tuo lavoro, e anche il coniglietto cioccolatoso. grazieeeeee:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Ancora due pacchetti ed abbiamo terminato................Maramaramaraaaaaaaaa fatti trovare in casa son già due volte che cercano di consegnarti il pacco
Chissà se Syssy ha ricevuto? Ultimamente il sito dell'SDA non aggiorna i dati...
Di solito sì............sai cosa fanno a volte? Non riescono a passare e sul sito scrivono che il destinatario è assente............me lo ha confessato un corriere quando io arrabbiata gli avevo detto che non era possibile che fosse passato perché ero in casa tutto il giorno
sul farmi trovare se il corriere passa prima delle 8 o dopo le 18 è possibile.....io avvisi non ne ho trovato nemmeno uno mi sa che il corriere fa il furbetto.....mio marito stamattina era a casa fino alle 13 e nessuno ha citofonato.....o il corriere passa domani o giovedi sempre entro le 12 che mio marito è a casa o non so......io lavoro tutto il giorno.....o lascia il pacco all'ufficio o se è un corriere sda al ki point che c'è a gallarate e io poi vado lì......mi dispiace accipicchia.....però se lasciassero un avviso non mi dispiacerebbe.....chiunque sia la mia swappina consiglio di rimproverare fortemente il corriere.....
per ufficio intendo ufficio postale.....scusate mi è scappata la parola.....
Mara credo che il corriere abbia fatto il furbetto, se passano e non trovano nessuno di solito lasciano un avviso, se non l'hai trovato credo che non siano riusciti a passare ma abbiano scritto sul sito che il destinatario è assente.
Se il pacco è spedito tramite ufficio postale non si può sollecitare niente nè dare orari :( speriamo che lascino l\'avviso in teoria doveva essere consegnato entro 48-72 ore ed è passata una settimana :uffa:
mah nn capisco perchè non limitarsi a lasciare il biglietto così potrei andare in posta.....di solito i corrieri io li devo inseguire perchè essendo fuori tutto il giorno è veramente complicato intercettarli.....ma la posta è sempre stata la via più comoda....sono fiduciosa, domani troverò l\'avviso o riceverò il mio swap.......sarà ancora più bello scoprirlo...
Yuppy!!!!!!!!!!!!! La mia swappina syssy ha ricevuto il mio pacco!!!!:pinguino-azzurro:
Bene, aspettiamo conferma che abbiano consegnato alla persona giusta e poi possiamo dire che ci siamo quasi ne manca solo uno
IL pacco risulta in giacenza all'Ufficio Postale!!! Già è qualcosa :espressiva:
14-04-2014 12:07 LA SPEDIZIONE E' IN GIACENZA ALL'UFFICIO POSTALE Varese
OPs scusate sto facendo un macello con i messaggi
Mi chiedevo......... ma li dice che è in giacenza da ieri quindi dovrebbero aver lasciato un biglietto o qualcosa no??? Non ci capisco più niente :ammy:
se è in giacenza doveva aver lasciato un avviso, però può sempre andare all'ufficio postale e chiedere se il pacco è li e farselo dare.
Da noi tentano la consegna 3 volte, dopodichè mettono il pacco in giacenza e dopo ti mandano l'avviso di andarlo a ritirare...
Syssy ci confermi che hai ricevuto il pacco dello swap? Risulta consegnato ma prima quando ti sei collegata non lo hai confermato....................:ummm: non è che tuo marito geloso dei pacchetti che continuamente ricevi se lo sia preso lui? :ahahah:........................scherzo naturalmente aspetto conferma così aggiorno la prima pagina, anche se risulta consegnato potrebbero anche aver sbagliato a consegnarlo per cui meglio accertarsene. :smack!:
Mara se entro domani non ricevi nessun avviso magari prova a passare tu in posta non vorrei che lo rimandassero indietro...............uffa questi corrieri.
Anche oggi niente e niente avvisi....mah .....
Mara ti ho appena mandato un mp con il codice del pacco risulta in giacenza all'ufficio postale di Varese...................è distante dal tuo paese? Potresti provare a recuperarlo?
il servizio clienti dice che sarà consegnato entro due giorni lavorativi.....speriamo arrivi e che soprattutto arrivi integro :P
non ho aspettato nemmeno un attimo e sono andata in posta e ho il pacco ed è tutto meraviglioso.....la pecora poi è deliziosa.....graziegraziegrazie.......grazie madrina per il messaggio privato che ora vado a leggere.....se mi avessero detto qualcosa li avrei mangiati......evviva ora anche io ho il mio bellissimo swap pasquale....grazie francesca graziegraziegrazie....
wowow che notizia mi dai mara..ero così preoccupata ...son contenta che ti sia piaciuto ...avrei voluto metterti una salamella vista la tua predilezione per il salato...ma alla fine ho optato per i dolcetti hiihihhi
:risata-miciosa:va benissimo il dolce....specie se cioccolatoso......mio marito poi superapprezzerà:smack!:
:stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cominciavo a preoccuparmi...........povera pecorella tutta sola a girare per più di una settimana.
Appena ho conferma del pacco di Silvia inserisco le foto.............siete state bravissimeeeeeeeee
Silvia dacci notizie:tel:,siamo curiose di vedere i lavori che sono stati fatti:pulcino: