ok tutto pronto preparati carissima swappina che oggi vado in posta e spedisco spero che quello che ho fatto ti piacerà auguro a tutte una bellissima giornata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
ok tutto pronto preparati carissima swappina che oggi vado in posta e spedisco spero che quello che ho fatto ti piacerà auguro a tutte una bellissima giornata :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
wow, comincio a stare in attesa del postino anche io.
buona giornata a tutte
Pacchetto spedito ed email mandata con le foto :)
Spero che la mia abbinata resti soddisfatta.....
:ciao-ciao-ciao:
Ragazze!!! Ho ricevuto!! Una splendida scatola di Pasqua con buonissimi cioccolatini!da chi?.......... da Annalisa!!!un abbraccio!!! Splendida swappina!
postino arrivato!!!!ringrazio la mia abbinata stela per tutto, già leggendo il mittente ero sicura che avrei ricevuto qualcosa di veramente bello, e così è stato!!!!!!
I pacchi cominciano ad arrivare..............sono contenta ti sia piaciuta cara Silvia, ho ancora qui sempre in bella mostra in casa la scatola che tu per uno swap mi avevi preparato ed ho pensato di ricambiare anche io con una scatola ma realizzata con altre tecniche.
Baci
Alisanna la tua scatola e graditissima!!!!!!!!!!!! come ormai sapete..amo molto le scatole..Grazie infinite!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
Noema sono contenta ti sia piaciuto ciò che ho preparato per te!!! con tanto affetto!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
sto andando alla posta, più tardi manderò le foto :paccoinarrivo:
Foto ricevute e codice anche.
Dai che ormai ci siamo
pure io ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!!
da ametista!!!!!!!! grazie cara !!!!!!! molto ben fatto !!!!
Bene bene un altro arrivo!!
in attesa di due postini....quello che consegna il pacco alla mia swappina e quello che lo porta a me.....la curiosità mi uccide! hihihihihihihi! buona giornata a tutte!
Ho ricevuto anche io il mio pacchetto!! Grazie Splendore....ho già posizionato il tuo regalino chissà i miei bimbi quando tornano da scuola come saranno sorpresi ihihihh
Grazie!!!!!!!!!!!
Sefora sono contenta che sia arrivato!!!!!!!!!! e spero che ti sia piaciuto,pensa che ......
l'ha voluto anche mia nuora!!!!!!!!!! e poi come nn pensare anche ai piccoli!!!
buona Pasqua!!!!!
Carissima Miki oggi ho ricevuto il tuo swap...........:ok-brava:.GRAZIEEEEE per tutto il cestino e le presine e la candela sono già al loro posto e il pulcino che purtroppo non ha retto le botte del viaggio ed è arrivato in frantumi è già nei nostri pancini..........(che meraviglia ti sei ricordata che adoro il cioccolato fondente).
Spero di ricambiare la tua gentilezza in qualche swap.
Un mega abbraccio:baciii:
Annalisa
Ragazze, questa mattina mi è arrivata la bustona! Devo ringraziare la mia abbinata, NOEMA! Grazie mille! Graditissimo! Smack!
Sono contenta che ti sia piaciuta!
wow, state ricevendo quasi tutte, sono in ansia per la mia, chissà quando arriverà ............................
Oggi è l'ultimo giorno per spedire syssy5 manchi solo tu ci aggiorni?
cara swappina il mio pacco è in consegna!!:paccoinarrivo:
Mentre aspetto il corriere ho inviato foto e codice di tracciabilità... spero di aver fatto tutto giusto, il mio pc non mi fa più accedere alle mail e ho dovuto inserire tutto da cellulare (mi manca il copia/incolla, sono una a cui piacciono le cose comode)... :mrgreen:
syssy5
Ok anche l'ultimo pacchetto è partito adesso aspettiamo l'arrivo delle ultime buste e poi via alle fotooooooooooo
Stasera il corriere mi ha consegnato il pacco pasquale di Lalabastro...Ma che belle sono quelle margherite!!!!!!!!!!!!!!!Grazie millle !!!! Ho dovuto litigare con la bimba perchè il braccialetto lo voleva lei...ed io che continuavo a dirne "NOOOOO E' MIOOOOOOO" Bellissima anche l'idea dell'uovo decoupage!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
come mai il mio pacco non arriva? non riesco nemmeno a verificare dove sia perchè il codice, l'unico segnato sulla ricevuta, sembra non servire a nulla.....speriamo bene......
ma con servizio lo hai spedito? Corriere o posta?
Mara vedrai che è solo in ritardo.
anche a me il pacco che avevo spedito fino a quando è arrivato alla mia swappina mi dava addirittura , codice inesistente . però è arrivato puntuale a destinazione
dai risultati aggiornati ho capito che io dovrei ricevere o da Syssy o da Tary, wow, come sono curiosa, non vedo l'ora che arrivi il pacchetto. postino SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :stellina-danzatrice
perchè da me no?
se non ho sbagliato tutto, siamo in 4 a non aver ricevuto e tutte abbiamo spedito, quindi le 4 che non hanno ricevuto ,secondo me sono quelle che rimaste in " gioco" credo, poi può essere che abbia fatto un calcolo sbagliatissimo, hahahahaha e magari sei proprio tu quella che hai spedito a me, hahahahaha.
:ahahah: Franca stai facendo il toto swap!!!
Dai che manca poco e riceverete tutte.............
Poi mi spieghi come fai a dire che puoi ricevere solo da syssy o tary mancano all'appello ancora i pacchi di maramara e sefora quindi una di queste swappine è la tua abbinata.
Mi fate troppo ridere....GRAZIE sono così stanca che una risata fa sempre piacere e tu Franca sei sempre così simpatica nei tuoi interventi.
Franca sei un mito!!!!!!! Ti adoroooooo!!!!!!!!!!!!!
Mara mi ha scritto Nadia dicendomi che il tuo pacchetto è arrivato 2 giorni fa, ma essendo all'ospedale lei non lo sapeva....Ti ringrazia tantissimo...ma vedrai che domani lo farà lei stessa!!!! Oggi è tornata a casa....qualche giorno per risistemarsi e poi tornerà da noi più in forma di prima!!!!!!
Perfetto!! Un altro pacchetto è arrivato.
http://4.bp.blogspot.com/-kDqjHHPSPU...elle_palme.gif a tutte voi!!!!!!!!!!!!
Nadia spero nulla di grave! Sono feice che il mio pacchetto sia arrivato e che sia una piccola sorpresa trovata rientrando a casa...tiro un sospiro di sollievo....ciao a tutte!
io ho spedito lunedi..speriamo che domani giunga a destinazione ....poveri dolcetti hihihhihi
ecco, visto:ahahah: maramaramara non era abbinata a me, hahahahahaha:ghignata::ghignata:
bene bene.....a chi arriverà domani?!!!!!!!!!1:stellina-ciao: