:ahahah::ahahah::ahahah:se lo legge Nadia....
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah:se lo legge Nadia....
:ummm: faccio finta di non avere letto ... :occhiolino5:
ragazze ho trovato una bellissima idea per questo swap ^_^
ho studiato un po' la mia abbinata ...
Salve ragazuole!!!!!!!!!!!!!! ho fatto spesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
settimana prossima comincio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa
ciao a tutte! hand made fatto.....ora devo dedicarmi al biglietto e poi acquisterò i dolciumi.....buona giornata e buon lavoro a tutte!
Io ho trovato finalmente cosa fare.............sperando non cambi nuovamente idea l'ho già cambiata due volte.
Annalisa ^_^
forza inizialo ....
trovato tutto!!!!!!!!! settimana prossima comincio!!!!!!!!!!!!!!!!:risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
Per l'hand made ho scelto cosa fare...vorrei provare a fare anche il bigliettino e sto cercando idee su quello :)
io sono ferma !!!!!!!!!!! ho fatto l'oggetto ma'.......devo studiare !!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho tutto pronto, entro fine mese spedisco
Brava Franca, sono curiosissima di vedere cosa hai realizzato.
nooooooooooo ragazze mi sono arenata, ho iniziato il mio handmade, ma non mi convinceva, quindi altra ricerca, altra idea e si ricomincia, ma non so perché non riesco ad andare avanti...tempo ce ne è lo so, ma è una situazione che non mi piace, mi dispiace non essere convinta del lavoro che faccio, vedremo come evolve, mahhhh
Non abbatterti Noema io sono nella tua stessa situazione ho trovato tanti progetti, ne sto preparando due in contemporanea e ancora non ho deciso quale dei due spedirò..................questo swap mi ha messo un po' in crisi ahahah e dire che l'ho proposto io
oh ecco , io non vi diro' che ho gia' tutto prontissimo ^_^
ma spediro' dopo il 4 , al ritorno da una settimana di lavoro fuori !!
anch'io sono a buon punto!
Mi manca il biglietto e l'ho terminato!!!!!
Che velocità ragazze siete bravissime!!
Buona domenica ragazze!!!!!!!!!!!!
sono state assente x qualche giorno,mà sono stata brava ho finito!!!!!!!!!!!!!
ero partita con una idea.......poi ho cambiato!!!!! ora sono molto soddisfatta!!!!!
io sono indietro.....ma....mi rifarò!!!!!!!!!!!!!!!:yes!::yes!::smack!:
IO mi sto cimentando con una tecnica per me nuova..povera la mia abbinata hahahaah
Mi sa che ritornerò sulla retta via iihihhihihi
mmmmmmmmmm mi mancano i dolcetti!!!!!!
:megafono: hiuu ci siete? Come procedono i lavori?
Io sono quasi in dirittura di arrivo, questi giorni sono impegnatissima qui da me ma settimana prossima ultimo tutto e preparo il pacchetto........il dolcino lo compro prima di spedire così non rischio che qualcuno qui se lo mangi
anche a me manca il dolcetto, lo comprerò il giorno prima di spedire,anche perchè essendo particolare ora non lo trovo ;)
sto finendo l'handmade...:uncinetto:
handmade quasi finito, ma mamma mia è stata dura, come un parto!!!!speriamo che il risultato finale valga la pena, mi ha proprio fatto faticare questo swap.
dolcino già comprato, già mangiato e già ricomprato, povera m come sono golosaaaaaaaaaaaa
Avevo promesso di essere più partecipe, quindi eccomi qui... per il momento scrivo in velocità per informarvi che ho risolto un problema che avevo col pc (risolto è una parola grossa, ho perso la lista degli SWAP a cui ero iscritta, ora me li controllo tutti e vedo dove mi sono iscritta... spero di non lasciarne qualcuno per strada) e che domani ci sarà il compleanno del nostro bimbo, quindi sono in fermento per finire i preparativi in tempo e preparare la roba da mangiare... da lunedì mi leggo gli arretrati e vi rispondo meglio... :mrgreen:
syssy5
io volevo avvisare che stamattina facendo fare la caccia al tesoro in casa mia a mia sorella , ho fatto chiudere il pacchetto per la mia abbinata , dovrebbe spedire la prossima settimana per raccomandata , ma non riusciro' ad avvisarvi , chiedo perdono alla mia abbinata per questi strani tempi, e per la scarsita di parole che ho aggiunto al biglietto , il dono e' stato in ogni caso preparato con tanta cura e spero sia gradito anche se spedito in modo un poco spartano !
Ciao a tutte e a presto !!!
non ti preoccupare cara Nadia, la tua swappina sarà contenta di ricevere il tuo regalo sicuramente senza stare attenta alla forma ora la cosa più importante è la tua salute, quindi stai tranquilla ,curati e torna più in forma che mai:kisss:
Blunady!!mi spiace tantissimo!ti ho mandato mp.. ti abbraccio!
Per lo swap io ho finito devo prendere qualcosa di dolce..poi faccio foto e invio mail..
mandatele pure a me le foto ora vi invio il mio indirizzo email...vi chiedo solo la conferma di ricezione
ricevuto Tary!!!!!:direttore:
ricevuto tary grazie mille :kisss::kisss::kisss:
Ragazze la mail di Tary l'avete ricevuta la mia ve la invio in giornata vi chiedo la cortesia di mandare le foto ad entrambe poiché ho cambiato mail e non so se riceverò le foto per cui preferisco che le mandiate ad entrambe in modo che se no ne ricevo qualcuna Tary la ha.
Grazie mille a tutte
mail di Tary ricevuta ,grazie :D