ragazze, sono nuova, nuova, ma mi piacerebbe partecipare... certo non sono al vostro livello e qualcuna dovrà accontentarsi...
ora mi leggo il regolamento e cerco qualche idea e poi vi faccio sapere
a presto
ciao Carla
Visualizzazione Stampabile
ragazze, sono nuova, nuova, ma mi piacerebbe partecipare... certo non sono al vostro livello e qualcuna dovrà accontentarsi...
ora mi leggo il regolamento e cerco qualche idea e poi vi faccio sapere
a presto
ciao Carla
Ciao Carla temo che a questo swap non riesci a partecipare............per regolamento sono necessari almeno un mese di permanenza nel forum e trenta messaggi, i messaggi puoi raggiungerli ma il mese di permanenza è dopo la scadenza delle iscrizioni...................ma ci sono tanti swap a cui poterti iscrivere con scadenza iscrizioni più in là.
Ti aspettiamo per le prossime iniziative intanto puoi prendere confidenza con la sezione iniziative partecipando a qualche sal per quelli non ci sono limiti e possono partecipare tutti.
ok, grazie, mi era sfuggito questo particolare...
come procedono ii vostri lavori per ilo swap?? io a dire il vero ho già quasi tutto pronto, anche perchè potrò spedire in anticipo, verso la fine del mese quindi devo fare prima :D
oh mamma franca ancora lo swap non è iniziato e tu già hai concluso il lavoro? Mi metti ansia :stralunata:
ho tanti lavori in corso e così certo di portarmi avanti così sono sicura di farcela. ma voi però datevi una mossa che fate dormite???https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...NvPPKgN8_eW4Ig
Già che fate, dormite?????
Chi si aggiunge a questo bel gruppetto? C'è ancora posto, vi aspettiamo
toc toc! c'è posto?
regolamento letto e approvato!
belli gli Swap delle feste!!!
Mp ricevuto, benvenuta Anna e grazie di esserti aggiunta a noi.
Eccomi Annalisa, ho dovuto pensare bene cosa fare....e alla fine l'ho trovato!! Quindi ci sono!!!
Letto e approvato il regolamento!
Benvenuta Tary e grazie di esserti unita a noi.................se hai trovato l'idea di cosa realizzare allora sei già un passo avanti
wow, non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata,
Mi iscrivo, regolamento letto e accettato... hai ancora i miei dati o devo rimandarteli? :mrgreen:
syssy5
Dovrei averli ma se mi rimandi l'mp per me è più semplice perché ogni volta creo una cartella apposita per lo swap.
Benvenuta nel gruppo
Ancora tre gg e poi comincia anche questo swap
molto bene!!!!!!!!!!!! sono molto curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho già in mente cosa fare!!!!!!
Ultimo giorno utile per iscriversi poi saprete la vostra abbinata.
bene in attesa di sapere la mia abbinata, anche perché non ho ancora pensato a cosa fare, stranamente non ho ancora sfogliato né riviste né consultato il web
bene bene siamo un po curiose di sapere la nostra abbinata...
:yes!:
wow, anche io sono curiosa di conoscere la mia abbinata,anche perchè ho tutto pronto, manca solo il dolcetto perchè lo comprerò il giorno prima di spedire,
Si parte anche con questo swap, in giornata riceverete gli abbinamenti.
Buona giornata a tutte
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
si si si , rimaniamo in attesa ^_^
:ahahah:sono in attesa!!!!!!!!!!!!! ha ha ha !!!!!!!!!!
:nonso::nonso::nonso::nonso::nonso::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ragazze vi ho inviato gli abbinamenti solo che mi sono dimenticata per alcune di spuntare la ricevuta di lettura...............cortesemente rispondetemi qui di aver ricevuto.
Buon lavoro a tutte
ok, ricevuto abbinamento, grazie
Ricevuto cara,grazie
abbinamento ricevuto! grazie
messaggio ricevuto! sono molto contenta della mia abbinata! so già cosa fare per lei!! :cipensoio:
Abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!:entusiasta:
abbinamento ricevuto !!!
:gongolare:
corro a studiare un po la mia abbinata :studio:
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!vado anche io a leggere la mia abbinata!:ammirazione-miciosa
abbinamento ricevuto :)
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!! si parte x questo nuovo swap!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa
Abbinamento ricevuto... è stata una bella sorpresa, ti spiego in privato perchè... :mrgreen:
syssy5
abbinamento ricevuto auguro buon lavoro a tutte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Confermo anche la ricezione dell'altro messaggio... :mrgreen:
syssy5
:arrossito: che ci volete fare l'età avanza anche per me.............ho controllato gli abbinamenti degli swap passati mi sono anche consultata con Anastasia e poi.............vado ad abbinare alla povera syssy la stessa persona che le avevo abbinato per lo swap sorpresa............ma abbiamo risolto subito. E' che ormai siamo tutte affette da swappite acuta e prima o poi capiterà sicuramente di rispedire o ricevere dalla stessa persona solo che proprio di seguito è brutto.