IO non potrò spedire prima di lunedi
Dovevo andare stamattina ma ovviamente mia figlia si è svegliata con la febbre....niente scuola e niente posta
Mi dispiace per la mia abbinata ma dovrà aspettare ancora qualche giorno![]()
IO non potrò spedire prima di lunedi
Dovevo andare stamattina ma ovviamente mia figlia si è svegliata con la febbre....niente scuola e niente posta
Mi dispiace per la mia abbinata ma dovrà aspettare ancora qualche giorno![]()
Partecipo a :
![]()
Ho partecipato a: Contest "Vestiamo una bambola" - SAL Impariamo il punto pelliccia - SAL un cagnolino by Teri Crews - SAL Evviva il Natale - SAL al buio il servizio da the - SAL al buio un bassottino/a - SWAP Il Palio delle Contrade di Megghy - SAL Orso Custode per S.Valentino - SAL il mio coniglietto - SAL Unicorno - SWAP Buona Pasqua
io ho spedito ieri anche la mia swappina si prepari!!!!!!!!!!!!! spero ti piaccia!!!!!
Sono curiosisssssssima!!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Passo per avvisare che farò l'impossibile per spedire domani (ormai oggi)... purtroppo mi sono ammalata (non chiedetemi come, ora che stanno tornando le belle giornate) e non ho nessuno che possa andare alla posta al posto mio (scusate il gioco di parole)... come si potrebbe facilmente intuire: notte in bianco, il mal di gola mi sta uccidendo...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Buon giorno Silvia guarda che per questo swap sei ancora perfettamente in tempo per spedire c'è tempo fino al 10................forse ti stai confondendo col il termine ultimo per il Bfc che invece è oggi magari sarebbe il caso aggiornassi anche in quel tread ho appena visto non l'hai fatto e so che la madrina ti cercava................
Magari senza aspettare che ti riscrivo in mp per avere notizie passa ad aggiornare direttamente tu qui sullo stato della tua salute e spedizione per questo swap o se non ti riesce perché ammalata e non riesci a collegarti basta che mi invii un sms come fanno le altre in questi casi il mio cell lo hai
Buona giornata
Segnalibri