Ciao a tutte ragazze!
Io ho finito il primo handmade e appena ho fatto i piatti inizio il secondo:)
un abbraccio a tutte quante!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze!
Io ho finito il primo handmade e appena ho fatto i piatti inizio il secondo:)
un abbraccio a tutte quante!
Anche io non ho iniziato, però prima finisco un altro swap, e poi mi dedico a questo!! ^_^
Buona giornata a tutte!
Idem come tata, prima finisco un altro swap, poi assemblo questo, perchè alcune cosette le ho già comprate e messe da parte.:occhiolino5:
Ciao a tutte bimbe belle:)
Ieri sera ho quasi finito il secondo handmade...mi e' venuta un'idea in piu'...ma e' molto impegnativa...devo vedere se ci sto con i tempi;)...intanto lo inizio...se poi non riesco a finirlo...pazienza!Pero' voglio provarci, perche' e' proprio un amore!
Un abbraccio a tutte
devo ancora iniziare ma ho già delle idee....
bene bene le mie befanine :D
o Ciana , spero ti ci metta pure tu nel mucchio !!! °_°
non vale altrimenti !!!!!!!!
oh ma il titolo di befana onoraria te lo concediamo lo stesso !! ^_^
Ragazze io ho spedito le foto!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto soddisfatta di quello che ho fatto,perchè l'ho cucito con le
mie manine,era tanto tempo!!! spero che la mia abinata apprezzi,
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte ragazze, buon pomeriggio!
Ho appena finito la calza!!!!!!!sono strafelice del risultato!!!!Spero che lo sia anche la mia swappina...
E' stata la prima volta per me il "metodo" d'assemblaggio, mi sono divertita tantissimo e credo che il mio sforzo sia stato premiato;)
Un abbraccio a tutte voi!
splendoreeeeeeeeeeeeeeee bravaaaaaaaaaaaa
io faccio la foto domani che prendo il biglietto!:color-ciao:
A me manca solo il biglietto..so come lo voglio fare, ma devo solo trovare il tempo per farlo....
una cosa: mi sa spedirò il 21..posso, non è un problema, vero? perchè utilizzerò il corriere e mi sa è l'unico giorno in cui potrò stare a casa ad aspettare per la spedizione...altrimenti tra ultimi preparativi e recita asilo è un caos...
Ma che brave!! Avete già finito!!
Io prossima settimana conto di completare il tutto! :-)
brave ragazze siete state super veloci,io sono ancora in fase d'opera
Ragazze non preoccupatevi, potete tranquillamente spedire un pò prima.
Splendore le foto mi sono arrivate.
grazie Annalisa , penso che anche io ne approfittero' qualche giorno prima ^_^
Ho finalmente terminato il mio altro swap quindi da domani potrò mettermi all'opera x la mia swappina :occhiolino2:
Ho già le idee chiare.... devo solo realizzarle!
Buona notte!
finitoooo!!!! tutto pronto per partire...ancora una decina di giorni:regalo:
Aloha!!!
io debbo ancora cominciare!! Veramente ho già tutto pronto... debbo solo assemblare... aspetto l'ispirazione!!
Serena serata!!
io sono in alto mare ma ce la farò....a natale per fare tutto ci vorrebbero ore in più durante la giornata.......ciao a tutte!
A me mancano ancora alcune cose che voglio acquistare, ma sono praticamente pronta a spadire, quindi la prossima settimana si parte..........:color-ciao:
grazie a mia madre ho finito la calza! mi ha dato una mano, lo ammetto!
parte tutto prossima settimana!
Ho appena terminato il ricamo dell'oggettino. Stasera lo assemblo. Che bello! Sono proprio contenta perché questo schema quando l'ho visto, l'ho proprio pensato per la mia swappina! Speriamo le piaccia :miacara:
Ciao a tutte,mi manca il grattino e dolcetti e son pronta a spedire.buona serata a tutte .
almeno voi sapete la vostra abbinata ... e io non vedo l'ora id sapere la mia befanine :D
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Ho iniziato... in pochi giorni dovrei finire...mi piace moltissimo quel che ho già preparato.. quasi quasi ne faccio uno anche per me!!
Serena domenica!!
Annalisa scusa se ti disturbo ma volevo sapere riguardo ai dolcetti: comprati oppure fatti in casa?so che è una domanda banale ma volevo sapere per organizzarmi..... Baci
Ho assemblato l'oggetto personale e devo dire che mi piace assai... domani prendo il grattino e faccio il biglietto così da poter spedire prima di partire venerdì sera... buona settimana a tutte! :ciao5:
Buongiorno a tutte,Annalisa scusa ma indirizzi li hai gia' mandati? io non ho quello della mia abbinata.Grazie
È vero non abbiamo ancora gli indirizzi non ci pensavo neanche più...
buon lunedì care....
Ciao a tutte ragazze, credo che in questi giorni ci manderanno l'indirizzo, anch'io non ce l'ho, baci a tutte!
Rieccomi per una comunicazione di servizio:)
Volevo dire alla mia swappina che tra il 27 e il 30 dovrei partire...purtroppo non ho la data esatta, quindi se la spedizione avverra' dopo Natale, probabilmente potro' recuperare il pacco dopo befana:(
un abbraccio a tutte voi.
p.s. io spedisco il 22;)
Eccomi!!
Handmade completato!
Mi manca biglietto, calza e dolcini! Ma DEVO spedire tutto per il 22!!
Swappina mia spero ti piacerà!!
Buona giornata! :smack!:
Buona settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
io in settimana spedisco!!!!!!!!!!! penso giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei che il pacco rimanesse fermo per natale!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra poco prenoto il corriere per mercoledi, poi invio foto e numero spedizione.....
Ciao ragazze, sono ancora io:)
Non avevo notato che il 22 è sabato...non sarebbe possibile spedire il 21, mi torna più comodo!
Baci a tutte:)