Ciao ragazze!!!
Io ho tutto pronto,aspetto solo l'indirizzo per spedire!
Se è possibile vorrei spedire prima di giovedì perchè parto e volevo togliermi il pensiero! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze!!!
Io ho tutto pronto,aspetto solo l'indirizzo per spedire!
Se è possibile vorrei spedire prima di giovedì perchè parto e volevo togliermi il pensiero! :D
baby non ci sono problemi per la spedizione ..chi è pronto può farlo
a chi manca l'indirizzo dell'abbinata?
A me manca.grazie in anticipo attendo tuo munbacio
tranquille ragazze alissana ci raggiungerà presto abbiate ancora un pochino di pazienza
ciauz ila
Grazie Ila, anche a me manca l'indirizzo della mia abbinata.
Baci
Ciao e scusa se ti rispondo con un po' di ritardo ma ho avuto un po' di problemi che mi hanno tenuta lontana dal pc, per i dolcetti se pensi possano arrivare integri puoi anche confezionarli tu oppure compri qualcosa di dolce (cioccolato, caramelle etc etc) lascio libertà di scelta.
A me manca solo il grattino. Lo prendo domani e poi sono pronta a spedire mercoledì. Stasera ho inserito una calza speciale e fatto anche il biglietto... sono proprio soddisfatta! serve anche a me l'indirizzo, ce l'ho da qualche parte ma non lo trovo,....
Buona notte !
Ciao a tutte poiché l'abbinata ve la siete scelta voi gli indirizzi come detto in qualche messaggio all'inizio dello swap li avreste ricevuto prima di spedire..............e visto che siete quasi tutte pronte anche prima della data prevista per le spedizioni provvedo subito ad inviarveli e potrete tranquillamente spedire anche in anticipo visto che molte di voi partiranno. Mi scuso per questi giorni di assenza ma ho avuto dei problemi che mi hanno tenuta lontana dal pc e dal forum, Ilaria (ciana) comunque ha il mio numero per cui per qualsiasi urgenza se vedete che sono assente potrete rivolgervi anche a lei che mi girerà la richiesta.
Ragazze vi ho inviato gli indirizzi e la mia mail per le foto. Se qualcuna non riceve l'mp lo lasci scritto qui di seguito che lo re invio.
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Indirizzo ricevuto!! Grazie!!
Serena giornata!!!
Grazie Annalisa, mp con indirizzo ricevuto! Baci:tvb3:
ragazze le foto le mandate in doppia mail anche a me ? grasssiiiee
non tanto per altro ma perchè sono curiosaaaa :ridere6:
no a perte gli scherzi così in qualsiasi caso le abbiamo entrambe
chi non l'ha faccia un fischio
baciuz ila
ciana mi serve il tuo indirizzo!
annalisa messaggio ricevuto.
conto di spedire il tutto entro sabato!
baci
annalisa, indirizzo ricevuto, giampiero va in posta domattina, ti manderò foto e numero... (anche a ila)
Buona giornata!
grazie Annalisa mp ricevuto, Ciana mandi la tua mail anche a me per favore? grazie
vorrei spedire anche io questa settimana perchè credo che la prox ci sia più confusione alle poste,che ne dite?baci
indirizzo ricevuto!!!!!ciana mandi la mail anche a me!!!?se volete vi mando anche la mia mail.....:occhiolino2:non penserete mica che sono curiosa...vero?
mail mandata tramite mp ....
no stela .... no poco :arrossito:
Ahahahah ragazze mi avete fatta sorridere........chi altra è curiosa e vuole vedere le foto? Grazie per l'aiuto Ila
Grazie Ila, salvato anche il tuo indirizzo mail:)
Hai proprio ragione Nadia;)
eh .. Barbara , so bene che cerchiamo di comportarci bene e facciamo finta di nulla ^_^
ma sotto sotto siam curiose come gattini !!
Ricordatevi che la curiosità é donna....
comunque indirizzo ricevuto, ma neanche io ho la mail grazie aspetto tuo mp
io dovrei spedire giovedì otite di mia figlia permettendo....
Mp ricevuto! :D
Tra domani e giovedì spedisco!! :)
foto spedite, pacco in partenza domattina...
buona serata!
indirizzo ricevuto ....grazie
noema mp con mail madato :D
Mp ricevuto grazie!! :-)
Ragazze ricordatevi che sabato ci sarà l'estrazione della vincitrice del biglietto sorpresa di Ila.
confermo la spedizione stamattina con paccocelere3...
swappina mia, preparati! :paccoinarrivo:
@annalisa, ila, avete ricevuto le mie foto ieri?
Ciao ragazze, ho tutto pronto a parte una cosa sola..i dolcetti:)
Vado a comprarli oggi cosi domani o venerdi spedisco!
baciotti a tutte voi
urca mi ero dimenticata dell'estrazione!!!!! bene sarò incollata alla tv chissà che la befana mi voglia fare questo regalo o come al solito mi volta la faccia.... in bocca al lupo a tutte noi befanine!!!!!
ho spedito io anche stamattina , domani e venerdi' saro' impegnata per lavoro e non avrei potuto !!
Le foto gia' spedite , vi mando il numero per la tracciabilta' ^_^
Sono andata alla posta e ho speditoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
spero che piaccia alla mia swappina!!!!!!!!!!! l'ho fatto con molta gioia.
Come mammaemu ha ricordato c'è la lotteria il 22 chissà chi vincerà?
ma una cosa non ricordo? dobbiamo guardare il primo numero e anche il secondo?
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
io spedisco domani..e anche foto..:give-me-five:
confermo ricezione mail di lidy e nady con foto e dati spedizione
baciuz ila
Febbre permettendo spedisco domani;) baciotti
tornata ora dalla posta ,swappina mia ocio al postino.spero sia di tuo gradimento.ora mando foto a annalisa con numero raccomandata,la mando anche a ilaria
Il Corriere è prenotato per domani, la consegna presunta è il giorno 27 dicembre. Mi aspettavo infatti che non consegnassero prima di Natale, ma va bene così.
Oggi pomeriggio mando MP con foto e riferimento spedizione.