quasi tutto pronto.
domani parte tutto!
Visualizzazione Stampabile
quasi tutto pronto.
domani parte tutto!
Ho spedito questa mattina e mandato le email! :D
Ragazze più tardi parto quindi,Tanti auguri di Buon Natale a tutte voi!! :D
Un bacione!!!!!
domani parte anche il mio pacco!!!Monica buon Natale anche a te!!!! baci
carissime, ne approfitto per augurarvi anch'io un buon natale e felice anno nuovo, parto domani sera per la Francia e sarò di ritorno in ufficio per ricevere il mio pacchettino il 7... che la mia swappina non si preoccupi, il pacchetto verrà ritirato comunque e conservato sulla mia scrivania fino al mio ritorno...
Auguri!:baciii:
@Neropanzi tantissimi auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@lidiatra tantissimi auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!
Buon Natale Monica e Lidia ,anche alle vostre famiglie e felice anno nuovo.
Ragazze buone vacanze!!!!!!!!!Io intanto stamattina ho spedito...ma molte sono in vacanza..vabbè si troveranno la sorpresa..!!!!!!!!!!:cuore1:aaaaaa Paris....:smack!:!!!!!!!
buona vacanza a chi parte e Buone Feste !! ^_^
ho spedito ieri sera con corriere:paccoinarrivo:
Buon Natale anche a te tesoro e buon viaggio!
http://cdn.blogosfere.it/applemania/...uon-Natale.gif
Ciao ragazze, ho appena inviato le foto ad Annalisa e Ilaria:)
Domani spedisco, baci:)
sono riuscita a spedire stamattina anche se l'impiegata delle poste mi ha detto che non sa se i pacchi vengono smistati lunedì per cui la mia swappina dovrà attendere credo la fine della prossima settimana..... inviato foto e numero di spedizione a Ilaria e Annalisa.... baci
wow quanto scrivete stasera con calma aggiorno la prima pagina con le spedizioni e segno anche le foto ricevute. Buon viaggio a chi parte
Ciao a tutte, ho appena spedito:)
Ho appena mandato anche mp alle madrine con il codice di tracciabilita'.
baci
il mio pacco è in consegna...spero la mia swappina riceverà oggi, sarebbe perfetto!!:vittoria:
anche il mio Vale ^_^ e magari e' stato pure consegnato !!!
che bello stanno arrivando , stanno arrivando !!
mi raccomando ragazze domani occhio alle estrazioni del lotto!!!!!
ussignur non mi ero accorta che dopo che son tornata ad uscire stamattina per andare dalla mia dottoressa , hanno cercato di consegnarmi un pacco che ritirero' domattina ...
hum.. dite sia di questo swap ?!? ^___^
Il mio pacco è partito poco fa col corriere.
Io ho tutto pronto!! Dovrei riuscire a spedire domani!!
Che bello!! Un altro swap in dirittura d'arrivo!! ^_^
..........mi hanno appena suonato alla porta.....era il corriere con uno scatolone.....http://s17.rimg.info/dcb810bed65e77c...5ea9159aa9.gif....Valentina.....sei meravigliosa....Gabriele era al settimo cielo...grazie per i dolcetti per lui!!!!
Il gratta e vinci ci ha regalato 1 euro;)...poi il biglietto (anzi i biglietti;)) sono dolcissimi...tesoro sono senza parole, sei stata davvero stupenda!
Il pensierino e la calzetta sono già appesi all'albero...mi hai emozionato, è tutto stupendo! Vorrei averti qui per abbracciarti forte forte (stando attenta alla pancia;))...
Ti adoro...e adoro tutte voi ragazze, mi regalate delle gioie che non credevo si potessero provare!Via lovvo tutte!
http://s3.rimg.info/867757e03af3bb2b...db59eec319.gif
Speditooooooooooooo!!!! Tra oggi e domani invio foto alla madrina! Buon sabatona tutteeeee
grazie di cuore Barbara per queste bellissime parole!!!!mi rendi veramente felice!!!
ogni volta che partecipo ad uno swap ho sempre paura del momento in cui giungerà a destinazione....non sai mai se quello che hai fatto può essere o meno apprezzato..
L'hand made l'ho ricamato pensando al tuo amore per i gatti, la calza pensando alle fate..il vassoietto invece è un extra hand made perchè la notte di Natale da me si usa mettere un vassoio sul tavolo con i dolcetti e il latte per Babbo Natale..e visto dovevo mandarti dolcetti ho pensato al vassoio...
un abbraccio forte forte a te!!!
si si si
era il pacchetto di Monica /splendore ^_^
grazie cara Monica della simpatica calzina che ho messo accanto all'albero , non so quanto resiteranno i dolcetti , vista la presenza a pranzo di mio figlio in questo periodo ^__^
grazie per la presina , sempre utile !!
ps: il bigliettino ecco ... nulla ^_^
@Blunady mi fà piacere che ti sia piaciuto tutto!!! ho cercato di cogliere le tue prefernze!!!
scusa la mia curiosità? cosa vuol dire il biglietto...nulla?
un abbraccio e buona domenica!!!!!!!!!!!!
oh , semplicemente che , come quasi la totalita' dei gratta e vinci , non mi ha fatto vincere nulla ^_^
befanine scusatemi ieri sono stata impegnata fino a tardi col saggio del tommy
oggi mi rimetto in pari con tutto
leggo di sfuggita che qualcuna ha già ricevuto ..bene
ma che numerino è iscito ..adesso controllo :D
baciuz ila
wèèèèèèè ma sulla ruota di bari è uscito ..... l'80 .... splendoreeeee mi hai vintaaaaa :ridere6:
dlin dlon comunicazione di servizio ....
a meno che le avete spedite ad annalisa non tenete conto di questo messaggio
delle ragazze che hanno detto di aver inviato le mail con estremi di spedizione e foto
a me mancano ....
stela ... tracciabilità
antonella ....foto
baby ... foto
m.luisa56 .... foto e tracciabilità
valedp ... foto
Appena rimadate...mi fate sapere se le avete ricevute? altrimenti sono sbagliate le mail;) baciotti
Ciana io ho spedito foto e tracciabilita ad Annalisa il 20 dicembre. Ho pensato che bastasse spedire il tutto alla madrina, e che poi ve lo foste comunicato tra voi. Scusa. Comunque è tutto a posto. Il pacco è partito il giorno 22 col corriere e il giorno della consegna è il 27 dicembre.
Maria Luisa , Annalisa puo' avere problemi a connettersi in questo periodo , ecco perche' Ciana ha chiesto di spedire anche a lei essendo la comadrina , pensera' lei anche ad aprire il post foto in caso di bisogno ...
Nadia non ho capito. Devo spedire la mail anche a ciana? Ciana dice nel suo post che se abbiamo già spedito le foto e la tracciabilità ad Annalisa, di non tener conto della sua comunicazione.
Vabbè, sai cosa c'è? Che nel dubbio spedisco la mail anche a ciana.
[QUOTE=CIANA;627093]wèèèèèèè ma sulla ruota di bari è uscito ..... l'80 .... splendoreeeee mi hai vintaaaaa :ridere6:[/QUOTE
:occhiolino5:fantastico!!!! ti ho vinta !!!!che meraviglia ,ma ora cosa succede?
pensa che il numero è l'anno in cui mi sono sposata<3
Ragazze in prima pagina ho aggiornato il post con le foto in mio possesso, le partenze e gli arrivi. Controllate sempre che non mi sia sfuggito qualcosa
Wow Splendore sei la vincitrice del biglietto di Ciana ti auguro di cuore che possa portarti fortuna.
Dalle foto che ho visto fino ad ora faccio i complimenti a tutte voi, avete realizzato delle bellissime calze.