Visualizzazione Stampabile
-
ciao ho spedito ieri in raccomandata uno così spero che pacco e bigliettino arrivino pressapoco uguali......ora invio le foto
@annalisa ciana mi ha inviato la sua mail quindi le mando io direttamente ad entrambe....
grazie ciana per l'indirizzo....
e scusate ancora per la dimenticanza.....
pacchetto e busta viaggiate veloci che la mia swappina vi aspetta!
-
Spedito anche io, Ilaria ti invio le foto.
-
sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi sà come sarà la mia calza? forse avrò del carbone?
io credo di essere stata buona.....
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!
-
monica porta pazienzaaaa
ok mail ricevute di vale e mara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
M.Luisa è arrivato il tuo pacco! Il ragazzo delle consegne si è scusato tanto ma non era riuscito a portarmelo il 27 e gli era rimasto sul camion. Tutto stupendo! Pieno di rane e di dolcetti invitanti! Mia mamma ha già sequestrato la scatola di latta e la befana "parlante" incuriosisce tantissimo il mio gatto!
Purtroppo il gratta e vinci non era carico di soldini, ma poco importa, ho tutte voi! Grazie mille di tutto davvero. Le tue parole mi hanno quasi commossa. Un abbraccio
Ilaria
Bene Ilaria. Meno male che ti hanno consegnato questa settimana, come avrebbero dovuto il 27....visto che la prossima non ci sei.
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, anche perchè ti ho scelta proprio leggendo la tua scheda delle preferenze che mi era piaciuta molto, e se non ti avessi accontentata, che figura ci facevo?
Sono contenta di essere stata la tua abbinata e mi sono divertita a cercare ciò che più ti piaceva.
Ti auguro che nell'anno nuovo tu possa avere quello che desideri, e tanta salute a te e alla tua famiglia. Baci.:cuore1:
-
Splendore!io ho ricevuto un pochino di carbone dolce!ma sono stata così contenta di tutto!!In fin dei conti siamo tutte buone e cattive..:occhiolino2::ok-brava:
-
Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto una busta bella pesante da Antnonella!!!!!!!!!!
Non l'ho ancora aperta perchè me l'hanno appena consegnata, ma ho voluto avvisare subito, così Antnonella starà più tranquilla.
Oggi con calma l'aprirò, poi ti ringrazierò con un MP.
Scusate ma oggi sono di corsissima, tra ufficio e casa. Intanto approfitto per augurare a tutti voi un
-
Citazione:
maramaramara
ciao ho spedito ieri in raccomandata uno così spero che pacco e bigliettino arrivino pressapoco uguali......ora invio le foto
@annalisa ciana mi ha inviato la sua mail quindi le mando io direttamente ad entrambe....
grazie ciana per l'indirizzo....
e scusate ancora per la dimenticanza.....
pacchetto e busta viaggiate veloci che la mia swappina vi aspetta!
Ciao maramara..spero d aver letto bene ho ricevuto solo ora il biglietto con il gratta vinci
E ho vinto 1 euro!!! Nn ho ricevuto altro per ora!!! Grazie e tanti auguri..
-
Ciao a tutte ragazze e augurissimi per un fine anno e un inizio 2013 fantastico http://alemastronardi.com/wp-content.../buon-2013.jpg
-
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
WoooooW!! Ho appena ricevuto il pacco di baby1264!! Ma che bello!! Una Befana ricchissssssima!!!
Grazzzzzzzie cara, se un http://s9.imagestime.com/out.php/i80...oropiccolo.jpg di amica!!!
Bacionissssssssimi!!!
-
Ragazze ho spedito anche io...oggi all'ufficio postale una guerra come al solito...impiegati isterici e maleducati perchè i clienti "rompic*****ni" si presentano anche l'ultimo giorno dell'anno! Non ho parole. Vabbè...abbinata mia porta pazienza. Arrivo sempre con l'acqua alla gola! Foto e tracciabilità del pacco inviate!
Baci a tutte!
-
Anche io oggi ho ricevuto la mia calza!!! Grazie mille Monica!!! Tutto bellissimo e buonissimo!!! L'handmade e' già appeso all'albero!!! :-)
Il gratta e vinci non mi ha portato niente, ma poco importa!
grazie per le belle parole :smack!:
ne approfitto anche io per augurarvi un buon 2013!!! :-)
-
passo di qui per un saluto veloce a tutte voi augurando un felice anno nuovo!!!
Io non ho ancora ricevuto ma sapete una cosa??! sono contentissima, vuol dire che arriverà giusto in tempo per il 6 gennaio!!!ho quasi pensato di non aprire il pacco fino a domenica se arriva prima, così sarà una sorpresa ancora più bella!!!
-
Rosa sono proprio contenta che sia arrivato in tempo,avevo dei dubbi visto che era stato spedito già dal 20!
Ragazze colgo l'occasione per farvi i miei auguri di un felice Anno Nuovo!
Un bacione! :)
-
Ciao ragazze. Volevo ringraziare Antnonella per la calza piena di dolci che mi ha mandato e un babbo Natale molto carino che ho già appeso all'albero. Nel Gratta e Vinci non c'era fortuna, e non ho vinto nulla, ma non fa niente.
Il 6 gennaio è anche il mio compleanno, quindi mi concederò qualche cioccolatino che mi ha mandato, non di più perchè troppi dolci non mi fanno benissimo, purtroppo.
Ringrazio Alisanna72 e ciana per aver ideato e seguito questo swap molto carino.
-
Non sono ancora riuscita a spedire,, in questi giorni c'era una fila che usciva dall'ufficio postale!!!.. domani vedo se riesco ad uscire...ma non sto molto bene...
Spero comunque di farlo arrivare prima della befana!!!
Serena giornata!!!
-
Citazione:
Malù
Sono felicissima che tu abbia ricevuto e soprattutto che ti sia piaciuto tutto:)
Anche tu sei un amica speciale, un bacione grandissimo!!!:baciii:
-
Anche la mia abbinata non ha ancora ricevuto la mia calza...le poste sono in ferie....
-
tranquille befanine del resto si sa che quando c'è qualche festa di mezzo i servizi vanno ancora più lenti
anch'io se tutto va bene spedisco in settimana come al solito facendo a cazzotti coi pensionati :ridere6:
baciuz e buon 2013 a voi e alle vostre famiglie ila
-
Citazione:
M.Luisa56
Ciao ragazze. Volevo ringraziare Antnonella per la calza piena di dolci che mi ha mandato e un babbo Natale molto carino che ho già appeso all'albero. Nel Gratta e Vinci non c'era fortuna, e non ho vinto nulla, ma non fa niente.
Il 6 gennaio è anche il mio compleanno, quindi mi concederò qualche cioccolatino che mi ha mandato, non di più perchè troppi dolci non mi fanno benissimo, purtroppo.
Ringrazio Alisanna72 e ciana per aver ideato e seguito questo swap molto carino.
Sono felice che ti sia piaciuto tutto! Mi spiace per il gratta e vinci, purtroppo la maggior parte sono vuoti.
ci sentiamo a breve per gli auguri! Buona giornata!
-
Stamattina ho spedito!!! Ho già mandato le foto ad Annalisa, debbo mandarle anche a Ciana? non ho la sua @!!!
Serena giornata!!!
-
-
Non vedo l'ora di vedere le foto.........curiosaaaaaaaaaaa:yes!:
-
Citazione:
splendore
Ciao maramara..spero d aver letto bene ho ricevuto solo ora il biglietto con il gratta vinci
E ho vinto 1 euro!!! Nn ho ricevuto altro per ora!!! Grazie e tanti auguri..
wow almeno il biglietto è arrivato....pure carico di euro....hihihihihihihihi....ora speriamo che arrivi anche il pacco....ti chiedo scusa (ora che conosci la mia identità) per la mia sbadataggine......ciao!
-
Citazione:
maramaramara
wow almeno il biglietto è arrivato....pure carico di euro....hihihihihihihihi....ora speriamo che arrivi anche il pacco....ti chiedo scusa (ora che conosci la mia identità) per la mia sbadataggine......ciao!
Ciao SWAPPINA ho ricevuto ora la tua calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie tutto ok!!!!!!!!!!!!
il mio nipotino ha già assaggiato le caramelle!!!!!!!!!!! le calamite già appese per la gioia di mia figlia!!!!!!!!!!!
e lo strofinaccio è al suo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Bene un'altro arrivo, ormai siamo agli sgoccioli.................a breve posterò le foto
-
Ciao a tutte!
Anche io ho ricevuto la mia calza e da.... Stela! :D
Grazie mille!!! é bellissima!!! E poi ha le farfalle e fiocchi come piacciono a me! :D
Per quanto riguarda il gratta e vinci non ho vinto nulla,ma poco importa perchè ho vinto un'amica in più!
Grazie ancora Stela! :D
-
Grazie!!!!!!!!!Che belle parole!Anche io sono contenta di avere una amica in più!:abbraccioforte::miacara:
-
oggi il postino è passato ma in casa non c'era nessuno....ma mi ha lasciato il bigliettino e domani vado in posta e spero di trovarci la mia calzetta.....voi che dite?
-
sarà così!!che bello maramara vero?é sempre una emozione ricevere lo swap!
-
evviva anche la mi befana è passata a trovarmi!!!! grazie Ilaria è tutto bellissimo e già io e mio figlio siamo al lavoro con le cioccolate :no-comment: grazie,grazie ancora
-
:abbraccioforte:manuela grazie mille! in posta mi aspettava il tuo pacco....che cose meravigliose! la calza è superbellissima e il tuo hand made su parigi è una meraviglia!!!!!! grazie anche per tutto il resto sei stata gentilissima e bravissima....ora gratto il gratta e vinci e vediamo se sono fortunata.....ho vinto due euro!!!!! ho fatto sette e mezzo.....evviva!!!!!!grazie swappina......e ancora grazie a chi ha organizzato e gestito questo swap.....ora non vedo l'ora di vedere le foto.....ciao a tutte :tvb3:
-
È stato un vero piacere creare x te... Un bacio manu
-
Bene ormai mancano davvero pochi arrivi e poi via alla danza delle foto.
-
un augurio di cuore a tutte le
BEFANE!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Che bello! domani vado in ufficio e troverò questo swap e quello del cuore ad aspettarmi! appena li apro, ve lo confermo! Auguri a tutte!
:abbraccio:
-
io come co madrina sono proprio da ... bannare :(
monica in settimana faccio tutto ora che sono tornata alla ... normalità
baciuz ila
-
sono proprio contenta che anche il mio pacco sia arrivato!!
-
Citazione:
ilariabenatti
sono proprio contenta che anche il mio pacco sia arrivato!!
si,si tranquilla!!! non ho vinto niente con il biglietto ma non importa,il bello è essere qui con voi!!!!
-
Ribadisco che sono proprio sfortunata,il postino è arrivato mentre ero al lavoro quindi la mia befana arriverà con qualche giorno di ritardo,almeno me la godrò da sola..,comunque pacco arrivata swappina stai ttranquilla non vedo l'ora di averlo...