:yes!: certo che ti vogliamo...................mp ricevuto corrrrrrrrrrrro ad aggiungerti.
Oh mamma adesso mi hai incuriosita parecchio chi sà cosa avrà ideato la tua mente.....................
Visualizzazione Stampabile
:yes!: certo che ti vogliamo...................mp ricevuto corrrrrrrrrrrro ad aggiungerti.
Oh mamma adesso mi hai incuriosita parecchio chi sà cosa avrà ideato la tua mente.....................
siete forti!!!!:ciao-ciao:
Bello questo swap!!!!! ci penso ancora se partecipare o meno (sarebbe la prima volta che prendo parte ad uno swap)
C'è sempre una prima volta..................ti aspettiamo Befanina Cristy
Aloha La cristy!!
Devi ancora maturare i requisiti per partecipare... ti mancano 2 messaggi nel forum!!
Affrettati, ti vogliamo con noi!!
Serena giornata!
Non vi preoccupate, vedo tra i miei impegni se riesco ad inserire questo swap e fra qualche giorno vi saprò dire con precisione
Aloha!!
Penso che dovrò mettermi gli occhiali anche al PC :ahahah:
Ora ha i 26 messaggi, devi arrivare a 30, mancano 4 messaggi...
Felice pomeriggio!!
Ahahah, non ti preoccupare per l'errore
Carissima Alisanna letto e approvato il regolamento,sono ok con gli altri swap
cosi posso tranquillamente mandarti i miei dati!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Che piacere averti con noi.........mp ricevuto corro ad aggiungerti
Ho appena visto una calza che mi piace moltissimo!!!! prossima settimana decido...spero riuscirò a partecipare!!:occhiolino2:
Ho finito l'altro swap a cui ero iscritta e mi trasformo in befana pure io! Posso?
Regolamento letto e approvato. Mp in arrivo! :-)
Aloha, Carissima Tata!!
Sono felice per la tua partecipazione a questo simpatico swap!!
Felice serata!!
Grazie malu!!!
ci ritroviamo come per lo swap cuciniamo insieme :-)
Ricevuto cara. ti aggiungo subito
sono proprio una .....befana
ho accettato l'invito di annalisa da farle da co-madrina
in questa iniziativa pur non partedipandovi
vedo molte forumine che ho già incontrato in altri
swap quindi mi aspetto di vedere delle creazioni
molto carine e particolari
baciuz a tutte ila
Alisanna!!!!!!!!!!Nuova Befana in arrivo!!!!!!!!!!Letto e approvato regolamento!!MP per te!!!!!!!!!
Fantastico!!!!!!!!!!!!! quanti dolcetti queste befane!!!!!!!!!!
Nessun'altra Befana ha voglia di tirar la scopa fuori dal ripostiglio ed unirsi a noi?
http://www.partecipiamo.it/natale/gi.../befana/23.gif
che bella immagine!!!!!!!!!!!avanti befane!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao:
mi piaceeee!
un bel modo per iniziare l'anno!
posso partecipare???
Regolamento letto ed approvato! invio mp
Certo che puoi partecipare...................di befane ne servono tante.
Mp ricevuto, vado ad aggiungerti
Come potevo non partecipare a questo swap? Più Befana di me non c'è nessuno..........non pensate male, non è per l'età (anche se confronto a voi potrebbe anche essere), ma perchè sono nata il 6 gennaio, giorno della Befana!!!!!!!!:occhiolino2:
Regolamento letto e approvato. Mando MP con dati.
Wow Maria Luisa, che bello, così festeggerai il tuo compleanno con un bel regalo;)
Baci
toc,toc permesso??? posso aggiungermi anche io??
mp dalla befana Anna per Annalisa!!! letto e approvato regolamento..... baci e buona domenica a tutte :tvb3:
Ok ricevuto! Ti aggiungo alla lista Befana Anna :tidoilcuore:
ciao a tutte,
che bello questo swap, mi da voglia di partecipare ma ho un dubbio quanto alla spedizione perche se va tutto bene nella settimana di spedizione, dovrei essere in Francia.... POtrei spedire prima?
Eccomi qui....ormai gli swap iniziati sono pronti per essere spediti, quindi sono pronta per questa nuova avventura.
regolamento letto ed approvato
mp con dati in partenza
baci a tutte befane....