Sto pensando all'handmade...vorrei trovare qualche cosa di originale e carino....vedrò! Il prossimo fine settimana al più tardi inizio....ho un altro swap in corso ma è praticamento pronto! Baci!
Visualizzazione Stampabile
Sto pensando all'handmade...vorrei trovare qualche cosa di originale e carino....vedrò! Il prossimo fine settimana al più tardi inizio....ho un altro swap in corso ma è praticamento pronto! Baci!
swappina mia , sono contentissima , ho finito la mia ( tua) calza ^_^
sono a buon punto con l'handmade , modificato in corso d'opera ^_^
e ho gia' tutti i contenuti !!!
Wow ragazze, ma avete il turbo;)
Io devo ancora iniziare, perche' ho trovato una cosa che mi piace moltissimo ed ha messo in discussione la soluzione iniziale!:dubbioso:
un bacio a tutte e buon lavoro
Io, come volevasi dimostrare, ho cambiato idea sul mio handmade... Mi sa che farò un'altra cosa che ho già in mente!!
Spero che piaccia tutto alla mia abbinata!!!
Buon lavoro!
Mamma mia che velocità!!!!!!!!:sorpreso:Io devo ancora iniziare, però ho già in mente cosa fare, ma non è detto.........
Alisanna ti volevo chiedere se l'handmade può essere anche bigiotteria?sempre fatto da me ovviamente..e rispettando le preferenze della mia abbinata..
:baciii:
stela , ritengo di poterti rispondere che un handmade , e' un handmade qualsiasi cosa sia , basta lo faccia tu ^_^
non ti proccupare !!
sto facendo esperimenti fuori dal ricamo pure io ^_^
Come detto Nadia purché sia hand made qualsiasi tecnica va bene
buona sera care, come dicevo il progetto c'è e pensavo anche io di fare la calza, ma chissà se ce la farò a fare tutto,al max mia cara abbinata di beccherai una calza confezionata...
il fatto che una persona legga le preferenze di un altra..che passi una parte del suo tempo a capire,cercare una cosa adatta a lei..è cosa molto gradita..Che sia fatta a mano o comprata..è comunque presa per quella persona..Non so come farmi capire..ma ti senti..viva..:baciii:sicuramente è una cosa fatta con il cuore!!!forse non mi sono spiegata..
Ho trovato l'idea per l'handmade....la calza spero di riuscire a cucirla!
Grande Baby!!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino4:ti voglio bene!!!
quando ho scelto la mia abbinata l'ho fatto avendo un'idea on testa,ieri inizio preparo tutto, faccio i primi punti...noooo si forma un nodo, ricomincio.....altro nodo....inizio a pensare che sia un segno, forse non è l'idea giusta.....allora mi convinco e cerco un'alternativa,ma caspita quando hai un progetto in testa è dura trovare qualcosa che ti soddsfi....
buona giornata ragazze
ho finito tuttooooooo !!!!!
Annalisa questo swap ha davvero offerto la possibilita' di sbizzarrirsi con le tecnicche inusuali , bello e divertente , ora non vedo l'ora di vedere i risultati di tutte !!
( e ora passiamo al prossimo swap in programma ^_^ )
Ragazze sono a buon punto pure io,stò facendo l'handeman,tutto a mano,era tempo che non cucivo,
ma la mia abinata mi ha dato la carica!!! grazie carissima,spero ti piaccia!!!
Work in progress............ci sto lavorando. La mia abbinata ha un mare di preferenze, meglio così, potrò scegliere con ampio raggio le cose, ma nel frattempo ho già cambiato, rovesciato, rivoluzionato, la lista già tre o quattro volte.:dubbio-3:
credo che inizierò a lavorare su questo swap in settimana....ho qualche idea....
Anche io ho intenzione di fare la calza handmade; spero di riuscire a farla nei termini, altrimenti la comprerò!!
Intanto, dopo aver cambiato idea sull'handmade, ho già pensato a cosa fare.. Finisco un Altro swap con scadenza prima e poi parto con questo!! ^_^
Aloha!!!
Debbo finire un altro swap poi mi dedicherò solo a questo!!
Ho già le idee abbastanza chiare!!
serena domenica!!
wow befanine vedo che andate alla grande ... bene bene bene
io avevo una richiesta da fare
siccome vorrei prendere qualcosa che sia nelle preferenze della mia ... swappina a sorpresa .... che scorpirò solo al 22
chiedevo se potevo spedire nella prima settimana dell'anno ...in tempo cmq per il 6?
che dite me lo concedete?
baciuz ila
Certamente Ilaria!
uff le idee vanno e svaniscono per questo swap!!! devo riuscire a trovare la giusta concentrazione per iniziare!!forse ho troppi progetti in testa!!! ma non ho ancora iniziato!:ammy:
aloha!!
Io le idee le ho, ma debbo terminare alcune cose prima di dedicarmi a questo swap... questa volta non farò un handmade tutto ricamato... quindi penso di fare più velocemente!!
Sereno pomeriggio!!
Siiiiii ho iniziato l'hand made!!!che bello!!!finalmente mi sento soddisfatta della scelta!!!!!:cool5:
ciao a tutte, io ho cominciato gli acquisti oggi, e comprato una bella grande calzOne... cosi se non riesco a cucirla o farla handmade, almeno sono salva.... poi per l'handmade, ho già idea e schema, devo solo terminare un altro swap e qualche altro progetto di mezzo e poi mi butterò a capo fitto in questo.... anche perche dovendo spedire prima di partire per la francia dovrò mettere il turbo!
:ciao5:
Per mè non c'è nessun problema!!!
Dimenticavo !!!!!!!! ho quasi finito,ho gli ultimi ritocchi!!!
poi compro i dolcetti per la mia abbinata...... ma piacciono anche a mè!!!
penso che farò qualche assaggioni..... ha ha ha .
cara mia madrina ho un problemino...nel periodo della spedizione dovrei essere in ballo con il trasloco, posso inviarti l'indirizzo dei mie genitori da dare alla mia abbinata, così evito di dover rincorrere il postino in vari paesi, tanto gli indirizzi non li hai ancora inviati
grazie
a me manca solo il gratta e vinci....swappina spero ti piaccia!!!!!!!
WOW come siete brave!!!!!:ok-brava:
Io devo finire ancora uno swap e preparare il bfc per Annalisa, però questa settimana inizio, la calza ce l'ho già.
finito l'hand made!!!! e ho iniziato un'altra cosina...la calza è in stand by...
mi sa non ho mai comprato un gratta e vinci da 1 euro in vita mia!!!spero questo possa portare ancora più fortuna alla mia swappina!!
Mah..vedo che sto scrivendo qui molto in questi giorni, sarà che sono entrata "nel vivo" di questo swap:ahahah:
Mi è venuta l'ispirazione e questa notte.....ho finito anche la calza!!!!!
ora devo terminare l'altra cosina, ci vorrà qualche giorno....e il biglietto!!
Ciao a tutte!!! Ieri ho finito la calza!!! :)
Questa non l'ho realizzata a punto croce,volevo sperimentare una nuova tecnica per me,e devo dire,che mi è uscita davvero bene!! :D
befanine!!!!il momento si avvicina!!!!!!!!!!!!diciamo che questo sarà l'unico caso in cui riceveremo prima la calza noi!!!!!!!la mia curiosità comincia....:wooo:
Ciao a tutte !!!!!!!!!!! pure io ho finito tutto!!!!!!!!!!!
devo solo comperare il gratta e vinci, e i dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dopo tanti anni !!!!!!!!!!!!!!!! ora che sono grande avro' pure io la mia calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto contenta!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina comprato:
gratta e vinci
e....tanti dolcetti!!!!
domani spero asciugherà una cosina che sto facendo poi ho finito!!
alla fine non sapevo decidermi fino in fondo così ho fatto due hand made..
noooo mi manca il bigliettino!!!!!! me ne ero scordata:ammy:..rimedierò prestissimo!
Ciao ragazze, wow voi siete gia' alla fine (molte di voi), mentre io ho iniziato appena ieri sera;)
ma mettero' il turbo aghetto e la turbo mano;)
un bacione a tutte
Aloha!!!
io non ho ancora iniziato!!
il mio progetto contempla solo un piccolissimo ricamo... farò senz'altro in tempo!!!
Felice serata!!