39-51-78-86-53
Grazie della bellissima sorpresa!
I numeri....li do spesso.....ma almeno qui mi sono divertita a darli!!!!
Un abbraccio e grazie ancora ;)
Visualizzazione Stampabile
39-51-78-86-53
Grazie della bellissima sorpresa!
I numeri....li do spesso.....ma almeno qui mi sono divertita a darli!!!!
Un abbraccio e grazie ancora ;)
ottimo anto
all'appello mancano .. lidy - mara -ilab .... e gli ultimi 5 che sono i miei :ridere6:
i numeri mancanti sono
43 - 49 - 50 - 54 - 60 - 62 - 67 - 75 - 83 - 85
eccomi all'appello, avevo letto ieri sera dal cellulare e non era facile consultare e scegliere i numeri nel contempo... ecco:
27 - 34 - 42 - 65 - 74
che bella idea avete avuto, farci dare i numeri!!! :)
Aggiudicati Lidia e aggiornata lista dei numeri rimasti per Ilaria Benatti e maramaramara
è tutta la settimana che torno tardi e cotta dal lavoro leggo solo ora...grazie che bell idea....i miei numeri 81 32 63 44 52
segnati anche i tuoi mara :D
x ilab restano da scegliere tra ...
43 - 49 - 50 - 54 - 60 - 62 - 67 - 75 - 83 - 85
Ciao a tutte...scusatemi ma ieri sono stata fuori e leggo solo ora. I miei numeri: 50 60 62 83 85.
Grazie!!
ok ila aggiudicati
annalisa segna anche i miei :ridere6: ... 43 - 49 - 54 - 67 - 75 ... sarebbe il colmo dovermi spedire da sola
baciuz ila
Evvaiiiiiiiiii ce l'abbiamo fatta.
si si , con la mia mamma !!
ps: se vengo per la festa a mirandola , ti avviso ^_^
Dai va bene! così magari riusciamo a far due chiacchiere!
Io io io... Stasera... Avrei finito il mio handmade :arrossire:
sapete quando hai l'ispirazione giusta, il tempo pure, e allora ci ho lavorato tutta sera e l'ho finito!!! :-)
se non cambio idea, sarà quello decisivo e spero piacerà anche alla mia abbinata!!!
Ora forse e meglio che mi occupi di altri swap che hanno scadenza prima!!! ^_^
:smack!:
Rosa l'ispirazione va colta al volo!!Bravissima
Rosa sei stata super veloce!!!! complimenti :occhiolino4:
bravissima Rosa!!!io ho deciso per la calza, la farò hand made, mentre l'hand made...è ancora incerto....
Rosa bravissima!!!!!!!!!!! anche io ho le idee chiare!!!!!!!!!!! devo fare spesa!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Alisanna ti ricordi che mi devi mandare i dati della mia abinata!!!!!????????
un abbraccione e buon fine settimana!!!!
Anche io ho già trovato il progetto per la calza che quindi sarà handmade ed ho anche individuato l'handmade che realizzerò per la mia abbinata il biglietto ancora non ho deciso come realizzarlo e il grata e vinci ed i dolcetti li comprerò prima di spedire
^_^
si si si , progetto calza trovato !!
handmade finito ieri sera ^_^ , siamo sulla buona strada !!!
wow che brave che siete ..moltoooooooooooo avantiiiiiiiiiiiiii
Brava Nadia!!! Anche tu ti sei portata avanti prima del tempo!!! :-)
fatto biglietto e calza..mi manca handmade e dolcetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze ma siete velocissime!!!!Io non ho ancora iniziato!!
Ammazza ragazze avete inserito il turbo????:ahahah: per ora ho solo idee in testa sul da fare mi sto concentrando su un altro swap,comunque brave ,brave
siete davvero avanti caspita!!!!io invece faccio parte del gruppo che non ha ancora iniziato,ma almeno l'idea in mente c'è,è un inizio no ?!
buon inizio settimana a tutte
Ciao ragazze, anch'io Manuela non ho ancora iniziato, ho dovuto prima finire l'altro "swappone":ridere6:, ma da oggi in poi posso dedicarmi a questo;)
Le idee sono gia' chiarissime, i materiali ci sono gia' tutti....manca solo il tempo di iniziare;)
Spero di riuscire a realizzare tutto quello che ho in mente, e di farlo bene:)
un bacione a tutte voi
Aloha!!
Per ora mi dedico all'altro swap... per questo ho già delle idee... spero che piaceranno alla mia swappina!!
Serena giornata!!
Anche io ho solo idee in testa....questa settimana mi procuro i materiali poi comincio!
Anch'io faccio parte della squadra che non ha ancora iniziato, però quando ho scelto la mia abbinata, ho letto prima la sua scheda e mi ero già fatta un'idea di quallo che avrei preparato.
Perchè non mi arrivano le vostre notifiche nella mia mail? :dubbio-3:
Io ho deciso che la calza la cucirò completamente con le mie manine! :) poi per l'handmade...boh! Devo ancora pensare bene cosa realizzare! :D
Io sto pensando all'hand made....sono ancora un po' indecisa....intanto metto avanti un'altro swap con scadenza quasi contemporanea.... Baci!!
Questa mattina al mercato ho comprato la stoffa per la calza!!!!!!!!
avevo un' idea!!! ma ho cambiato quando ho comprato la stoffa!!!!!
cosi' ho pensato che la cucio io con le mie manine,un abbraccio a tutte!!!!!
Ciao ragazze!
Anch'io, come le due Monica (neropanzy e splendore:)) faro' la calza a mano...pero' sono ancora indecisa su una cosa...ma mi decidero' presto;)
buon lavoro a tutte voi!
Bene! Anche io realizzerò la calza da me...............ho trovato un progetto molto carino spero solo di riuscire nell'impresa.
Per l'handmade avevo già da tempo pensato a cosa realizzare. Ho prima da ultimare un'altro swap poi mi dedico a questo
Anch'io faro' la mia calza con le mie manine prima pero' termino l'altro swap e poi via con questo.:)
io ho acquistato una calza già pronta da personalizzare....un piccolo oggettino....forse ho trovato come fare il bigliettino...mi manca sempre l'hand made, sono incerta sulla tecnica, ma ho quasi un'idea...ma prima termino l'altro swap:taglia-cuci: