Ok, allora appena avrò acquistato anche il dolcetto invio le foto... ma va bene anche se è un dolce artigianale?syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
splendore (22-12-2013)
Ieri sera ho aperto il pacco di Bluenady e, come pensavo, mi ha fatto delle cose bellissime e buonissime.
Dolci a go go, su cui mi sono buttata subito sopra, e il fuori porta è semplicemente spettacoloso!!!!!!!!!
Care madrine, co madrine e quant'altro, vi avviso....tutte le volte che volete abbinami a Bluenady io ne sarò felice e contenta!!!
GRAZIE NADIA!!!!!!!!!!!!
che bello leggere che una befana ha ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
M.Luisa56 (27-12-2013)
toc toc la mia befana è arrivata ieri...
Grazie Monichetta tutto bello e buono subito mangiato perchè ahimè siamo molto golosi e non ti dico mio figlio quando ha visto le cioccolate
Grazie,grazie e grazie ancora...io spedisco domani
splendore (24-12-2013)
La befana ha già bussato anche alla mia porta..................GRAZIE Marialuisa (M.luisa56) la calza è bellissima e la appenderò all'albero quando verrà il momento. Grazie per il cioccolato e per le formine Natalizie sono stupende le utilizzerò sicuramente per abbellire qualche creazione e grazie per il bellissimo biglietto, non preoccuparti farò io la foto.
![]()
Stamattina è arrivato il mio SWAP... volevo ringraziare stela, appena ho due minuti liberi apro il pacchetto (mi sono solo limitata a leggere il biglietto), soprattutto devo trovare due minuti lontano dai miei figli... ora vado ad acquistare il mio dolcetto così sono pronta per quando passerà il corriere venerdì a ritirare il pacco...
syssy5
Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called a“present”. [Kung-Fu Panda]
Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.
Segnalibri