Grazieeeeeeeee ho appena ricevuto la busta di Simona (artemide) e che dire è bellissima e come vedrete presto anche questa moooooooolto particolare, ma non voglio rovinarvi la sorpresa appena posso posto le foto. Grazie anche i profumatori e la collanina, non sapevo che ti dilettavi anche in questa tecnica della pirografia............siete delle sorprese continue.
A presto.
artemide (23-09-2011)
Bene è arrivata dunque...
Ti ho mandato una mail con le foto...
La pirografia?Faccio insegne x i negozi...piccola oggettistica..piatti x i pub...Di tutto e di +...
Ho iniziato con un pirografo piccolissimo tipo un giocattolo..Adesso ne ho uno ke se ti dico quanto costa potresti dirmi:Ma sei pazza?Ogni ansa la prendo in Germania e costava circa 20 euri..........
Ok bella
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Appena arrivate le foto ed inserite ..............grazie ancora Simona adesso la mia collezione di cartoline potrà arricchirsi di un pezzo UNICO. Nella foto non c'è ma anche il retro della cartolina è tutto pirografato con parole bellissime.
E nemmeno la busta dalla foto rende come dal vivo magari le faccio una foto io aperta e l'aggiungo così potrete vedere che ha una forma particolare
artemide (23-09-2011)
Udite udite..oggi è arrivata anche la mia busta speditami da Alisanna72/Annalisa!
Grazie Annalisa la tua busta e il bigliettino sono carinissimi..quasi quasi si sente il profumo del mare...c'è la stella marina, la conchiglia, il faro il pesciolino e pure la barchetta e tutto in un mare blu..un tripudio di simboli marini!
Il modellino della nave invece se l'è rubato mio figlio che ne fa collezione..che dirti cara Annalisa grazie davvero di cuore! un abbraccio
Segnalibri