Ciao...
ho già visto degli schemi che mi piacciono molto... ma prima di dedicarmi al ricamo vorrei trovare la stoffina giusta da abbinare sul retro...
Ragazze ma voi dove le comprate le stoffine?
Ciao...
ho già visto degli schemi che mi piacciono molto... ma prima di dedicarmi al ricamo vorrei trovare la stoffina giusta da abbinare sul retro...
Ragazze ma voi dove le comprate le stoffine?
Ciao Annalisa!
Io spesso acquisto qui: Quilt & Patchwork - Casa Cenina "pescando" soprattutto nelle fantasie Deco, alcune sono fantastiche, oppure anche su un altro Forum dove c'è un "grande mercatino" di stoffe ... ma si poteva dire???
Bacio
B.
annalisa574 (09-06-2011)
Annalisa, altrimenti ho visto che anche nel nostro mercatino, c'è un post Mercatino di Nathy74 che ha delle stoffine molto carine ... sarà che io amo i "coloracci" ...
Ri-bacio
B.
Anch'io compro su Casa Cenina xché dalle mie parti nn si trova niente. Oppure in giro x l'Italia quando vedo un bel negozio ci faccio un salto e magari esco con qualcosa di bello!
io ho acquisto anche su questo sito Roberta de Marchi. Lei è davvero gentile e a volte si trovano delle occasioni
annalisa574 (02-07-2011)
Ragazze a che punto siete? Io ho una mezza idea ma non trovo la tela giusta... uff!!!
io sono in alto...altissimo mare... non so che fare...uffi....vado a scartabellare altri schemi!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri