Io ho tutto pronto!!! Sto cercando di mandare la foto ad Annalisa ma la connessione oggi è lentissima e non mi da la possibilità di farlo, ci proverò più tardi!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho tutto pronto!!! Sto cercando di mandare la foto ad Annalisa ma la connessione oggi è lentissima e non mi da la possibilità di farlo, ci proverò più tardi!!
Io sono fuori per lavoro tutta settimana, riuscirò a spedire solamente lunedì!!!! Swappina mia porta pazienza!!!!
Io inizio ad assemblare in questi gg sono super in ritardo ma credo che per sabato di riuscire a spedire ;)
Ciao a tutte,io devo solo ultimare alcune cosette e poi ho finito,penso di spedire alla mia swappina giovedì o venerdì.
Tranquille ragazze!!! Se può consolarvi sono in super mega ritardo anche io ;)
Ho ancora da assemblare e rifinire.
Ricordatevi solo che se vedete di non riuscire a spedire per il limite o poco dopo di avvisarmi così potrò avvisare la vostra abbinata di pazientare un poco.
Spedisco anke io inizio prossima settimana...
Lavoro tutta la settimana e il week end...
1 abbraccio
Ciao care!
Io sono pronta, ma visto che siete praticamente quasi tutte in ritardo, aspetto a spedire così magari aggiungo qualcosa ...
Bacio
B.
P.S.
Cara la mia swappina,
mi spiace, avrei voluto stupirti con qualche effetto speciale, ma la mia schiena ha smesso di collaborare sul più bello!
Spero comunque di riuscire a strapparti almeno un sorriso, io ho lavorato con il cuore ...
B.
Io penso di assemblare domani...sempre che non capitino altri intoppi, ultimamente la nuvoletta di fantozzi è sempre perennemente sulla mia testa! :)
@Betty: Ben tornata! :cuore1:
Anch'io sono in ritardo mostruoso, penso di riuscire a spedire il tutto lunedì: mia swappina perdonami
@Betty: bentornata fra noi, spero che tu abbia passato delle belle vacanze
bentornata fra noi Betty!!!!:stretta-di-mano:
spero che tu abbia passato delle belle vacanze:occhiolino7:
Perchè è ora di tornare al :ricamo:!!!!
Bentornata Betty!!!
Grazie ragazze!
Mi perdonerà Annalisa un piccolo OT: è già da un po' che sono tornata, le vacanze sono andate così così causa tempo non propriamente estivo (fortunelli quelli che hanno avuto la possibilità di andare in vacanza dopo ferragosto!!!), la schiena che già non prometteva bene e che ora si è ribloccata, oltre ad un'altra varietà di cosette non propriamente felici che non sto ad elencarvi, culminata in questi giorni con la "morte" della lavastoviglie!
Dai, ci sono quasi, tra poco si torna al lavoro davvero! Sto affilando l'aghetto ...
Baci baci
B.
Mi consolo..anche io sono molto in ritardo..cercherò di spedire per sabato, massimo lunedi mattina!
Ciao!
Ho spedito questa mattina alla mia swappina...spero tanto che la mia letterina le piaccia.
@ Annalisa: appena riesco a scarocare le fot te le invio.
Anch'io alla fine ho spedito questa mattina!!!
E anch'io appena riesco a scaricare le foto ... devo ancora scaricare quelle delle vacanze :no-comment:
Bacio
B.
la bustona è pronta...stasera massimo domani spedisco...buona giornata
@ Annalisa : ti ho mandato una mail con il n° della raccomandata e le foto della busta.
Ciao
Annalisa io spedisco lunedì...
tra ieri e oggi ho assemblato la busta nel pomeriggio assemblo il bigliettino e poi sono ok...
scusate il ritardo e pensare che abbiamo avuto un sacco di tempo per farla e mi sono ridotta all'ultimo...
Sono andata in posta x far timbrare la busta....
Non vi dico cosa mi hanno risposto e come ho crontrobattuto....
Comunque niente timbro....
1 abbraccio
spedito stamattina....sulla mia busta mi sono inventata io un piccolo timbro cucito...ora sono nelle mani di poste italiane....
Io spedisco lunedì, purtroppo non sono riuscita ad andare prima in posta....
Finito!
Io spedisco lunedi mattina.
Baci
Anche io spedisco lunedi. Annalisa mi daresti la tua e-mail cosi ti spedisco le foto?
Spedito con raccomandata1 domani è da te la busta!!!
E udite udite l'addetta postale mi ha messo il timbro dell'annullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando arriva potresti farle una fotina decente perchè io le ho senza l'annullo!!!
...Poco fà è passato il postino e i ha lasciato una busta...
una busta meravigliosa!!! La busta della nostra fantastica mordicchio!!!!
GRAZIE... è bellissima!!! E poi è ricamata su un lino meraviglioso!!!! Di un bellissimo blu jeans!!!
Non vi dico come sono stata felice di aprirla... e poi il bigliettino è spaziale!!! Lo userò come segnalibro perchè è veramente bellissimo!!!!!!!
E grazie ad alisanna della magnifica iniziativa!!!!
Wow la prima busta è arrivata corro ad aprire il post perle foto.
Buongiorno a tutte! io ho finito oggi di cucire la busta (odio la fodera) e domattina spedisco con raccomandata.
Annalisa, mi rimanderesti la tua mail per le foto? nn mi ricordo più dove l'ho salvata ...
Spedito!!
:ciao-ciao:La mia busta è "partita" stamattina.
Stefania.
bene ragazze, chi non l'avesse fatto ancora si ricordi di mandarmi la foto.
Nel pomeriggio anche la mia busta è stata consegnata all'ufficio postale.
Ieri ho spedito la busta e domani la mia swappina dovrebbe riceverla!!!
Volevo avvisarla che da gran svampita che sono ho dimenticato di inserire all'interno della busta un bigliettino scritto da me per farle sapere chi sono e il perchè ho deciso di ricamare quello che vedrà!!!
Quindi le chiedo di perdonarmi, e appena riceverà la busta le scriverò un messaggio privato!!!
...e mentre scrivevo il post è arrivato il postino con la mia bellissima busta!!
Grazie mille Annalisa!!!! E' tutto bellissimo e la collana e gli orecchini sono sono stupendi!!!!!!!!!! Mia figlia Carola (2 anni) mi ha già rubato la collana e l'ha voluta indossare...e ora chi gliela toglie più!!! :)
L'idea del biglietto con la cartolina è geniale, lo tengo in considerazione per un prossimo swap...La foderina in tema è stupenda....
...che dire...mi hai lasciato senza parole, sono felicissima di avere partecipato a questo swap!!!!
Un abbraccio
Oggi te la mando io, così vi faccio vedere l'annullo
Spedito stamane alle 8:44...
Alisanna ti ho già mandato la mail...
Buon proseguimento a tutte
Io ho spedito il tutto stamattina con raccomandata e adesso scarico le foto e te le mando Annalisa!
ieri sera invece quando sono andata a prendere la mia bimba mi aspettava una bella sorpresa: il pacchetto di Betty!!!
Che dire, sono rimasta senza parole ... è tutto bellissimo, stella marina compresa che il mio angioletto ha subito preso e messo in camera sua! La busta e il bigliettino sono stupendi: si vede il tocco della maestra!:iloveu: