Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
al ritorno dal lavoro ho trovato l'avviso che in posta una raccomandata mi aspetta.....sarà un ricordo d'estate? spero sennò....aiuto magari una multa....domani corro in posta.....ho visto le foto pubblicate fino ad ora bravissime a tutte! buona serata mara
Spero per te che sia il "Ricordo d'estate" la multa proprio no!!
-
:ciao-ciao:evviva! l'avviso era proprio per lo swap: grazie grazie grazie erika i tuoi delfini sono bellissimi....è tutto bellissimo....sei stata bravissima.....è stato bello partecipare a questo swap....grazie a tutte e alla nostra meravigliosa madrina.....
-
Citazione:
dada
:caffe:Io aspetto a lunedì,se non arriva rifaccio la busta e rispedisco.
Stefania.
Stefania ti conviene aspettare io sto per partire e torno la prima settimana di Novembre, rischi che non mi venga consegnata o che resti in deposito all'ufficio di smistamento....non ti preoccupare aspettiamo...:dubbio-3:
-
Citazione:
tulipanobianco
Stefania ti conviene aspettare io sto per partire e torno la prima settimana di Novembre, rischi che non mi venga consegnata o che resti in deposito all'ufficio di smistamento....non ti preoccupare aspettiamo...:dubbio-3:
:spesa:Non c'è un altro indirizzo dove posso spedire? :spesa:
-
Ricevuto da Antonella... :sorpreso:
non ho parole, grazie mille è davvero bellissima la busta e anche gli "acessori"...
che brava che sei...io in cucito si vede proprio che sono una capretta!!!!!!
graaaaaaaaaaaaaaaaaaazie ancora millissimeeeeeeeee!!!!!!!!!
-
-
Artemide ancora nulla? il tuo pacco risulta arrivato al centro postale di Itri
-
Citazione:
alisanna72
Artemide ancora nulla? il tuo pacco risulta arrivato al centro postale di Itri
Ciao Annalisa...
No ancora nulla e neanke nussun avviso nella cassettina della posta..E a pensare ke oggi il postino è venuto a portarmi le carte del censimento...
Vabbè forse domani..
Comunque appena mi sarà consegnato ve lo comunikerò...
Grazie x la dritta comunque...
-
Ok sicuramente te lo consegnano domani allora.
-
Che bello è arrivata finalmente!!! Ero un po' in ansia!!! Sono proprio contenta che ti sia piaciuta!!
-
Citazione:
dada
:spesa:Non c'è un altro indirizzo dove posso spedire? :spesa:
Ho cominciato comunque a ricamarla di nuovo............
-
Citazione:
dada
Ho cominciato comunque a ricamarla di nuovo............
Grazie Stefania, ma aspetta a spedire che Silvana ritorni
-
Per Livia
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...R_p19cFTlBi6S8
Ho appena ricevuto il tuo Capolavoro....
Infinite grazie x tutto ciò ke hai preparato x me...
La tartarughina?Semplicemente MERAVIGLIOSA...Come tutto ciò ke c'era...
Grazie grazie e grazie ancora
Annalì mi è rimasto un GRAZIE solamente...Vabbè lo dedico a tehttp://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...POwDK7DIBaPM3A
-
Vado ad inserire la foto allora
-
Sono contenta che Camilla ti sia piaciuta! quando ho visto lo schema ho pensato subito a te ...
Quanto al resto ... grazie a te!
-
E' Arrivata
:ciao-ciao:Finalmente posso dire che il postino mi ha consegnato la busta di DAda.:wooo:......grazie mille.
l'unica nota positiva....
le altre erano bollette qualcuna già scaduta, e l'immancabile pubblicità...
se non sbaglio dovevo inviare io la foto? Vado subito.......
-
Citazione:
tulipanobianco
:ciao-ciao:Finalmente posso dire che il postino mi ha consegnato la busta di DAda.:wooo:......grazie mille.
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao: Ewwiwaaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima così possiamo chiudere questo swap...Silvana appena mi mandi la foto la pubblico.
-
:ok-brava::ciao-ciao::ok-brava::ciao-ciao::ok-brava::ciao-ciao:
Ewwiwaaaaaaaaaaaaaaa sono felicissima che anche questa si sia risolta per il meglio!!!
-
Citazione:
tulipanobianco
Per fortuna.....speriamo sia servita anche a spezzare la "maledizione degli swap".....:vittoria:
Stefania :)
-
OK @Annalisa574 & Alisanna72 sono felice per voi
@alisanna72 mail inviata ho dovuto cambiare mail perchè l'altra è bloccata
-
Citazione:
dada
Per fortuna.....speriamo sia servita anche a spezzare la "maledizione degli swap".....:vittoria:
Stefania :)
Aspetta a dirlo Dada ho ancora quello di Natale.....da spedire e da ricevere......:ahahah:
-
Citazione:
tulipanobianco
Aspetta a dirlo Dada ho ancora quello di Natale.....da spedire e da ricevere......
Aiutoooooooooooooooooo bene Silvana cominciamo a fare una "macumba" da ora :ahahah:
-
scusa Annalisa hai ricevuto le foto?:dubbio-3:
-
Citazione:
tulipanobianco
Sì adesso le inserisco intanto aspetto una risposta alla mail...................così posso aprire il post nel diario di bordo
-
Evviva! anche l'ultima è arrivata!!!
Sono contenta che tutto si sia risolto x il meglio! corro a vedere nelle foto :ok-brava: