Bene allora vado a mettere subito la foto.
Visualizzazione Stampabile
Bene allora vado a mettere subito la foto.
Ciao cara,
sono felice che sia stato di tuo gradimento!
Era uno schema che "puntavo" già da diverso tempo, e questo SWAP mi ha dato l'occasione per farlo!
E ancor di più se la stella marina è rimasta integra nel viaggio ... avevo qualche dubbio!
Bacio
B.
Ma nella foto che inviamo e che sarà pubblicata dobbiamo camuffare noi l'indirizzo?
grazie...
Ho appena scoperto che una delle parteciapnti non ha inviato la sua busta con posta raccomandata ma con semplice prioritaria.
Ragazze sono un poco dispiaciuta poichè anche se vi si chiede di leggere e approvare il regolamento prima di aderire penso che in poche lo leggano veramente..............................mi auguro solo che la busta arrivi in ogni caso a destinazione, se così non fosse come per lo swap "Home sweet home" le buste inviate con tale modalità e non ricevute dovranno essere rispedite..............mi spiace, ma la distrazione si paga.
Per coloro che andora non l'hanno fatto ricordo l'invio della foto e del numero di raccomandata.
Grazie e a presto
Mi confermi la spedizione?
Mi manca conferma anche da Zukkerina e Tulipanobianco.
Vi prego di lasciare conferma qui in modo che aggiorno la tabella.
Per tutte!!!
Controllate in prima pagina le spedizioni e ricezioni se riscontrate incongruenze me lo lasciate scritto.
eccomi!!!! scusate ma sono incasinata con il lavoro! domani mattina spedisco e ti mando il tutto Annalisa!!!! grazie mille e scusate il ritardo!!!
Annalisa ti ho mandato mail con numero raccomandata e foto, ma io non ho proprio pensato a cancellare l'indirizzo....I'm sorry.
SI scusa Annalisa spedito con corriere LT199638
Voglio sperare che non è la mia abbinata che ha spedito con posta prioritaria, in questo caso e dato i problemi più volte ribaditi in altri post con le poste della mia zona,
e la mia prossima assenza da casa la busta rischio di prenderla a Novembre......:no-comment:
:sorpreso: sei forse una veggente Silvana? Gli abbinamenti li sapevo solo io...............ma non fasciamoci la testa prima di cadere vedrai che la busta arriverà in fretta e la nostra amica "sbadatella" potrà tirare un sospiro di sollievo, per una volta siamo fiduciose.
:tidoilcuore:buon proseguimento di giornata
Ciao a tutte,la distrazione è stata mia....chiedo scusa alla mia "abbinata" ma voglio tranquillizzarla se qualche impiegato delle poste dovesse gradire il mio ricamo,non ho alcun problema a rifarlo.....
Stefania.
Stefania spero che la busta non fosse trasparente altrimenti siamo fritti :ridere6:...........................io se ricordi sono stata uta abbinata nel primo swap postale e la busta che mi hai inviato era bellissima:miacara: per cui spero che gli impiegati non capiscano nulla di ricamo:lol:
Ops,ho dimenticato di scrivere che ho ricevuto da Mara......Grazie,tuuuuuuuuuuuuuutto bello!:give-me-five:Stefania.
Annalisa confermo la mia spedizione, mi manderesti l'indirizzo mail che ti inoltro il tutto?????
grassieeeeeeeeeeee
Ciao!! Stamattina ho ricevuto anch'io la mia bellissima busta!!!! E' semplicemente stupenda!! Grazieeeeeeeeee
Ciao a tutte. Oggi ho ricevuto la busta da Erika- Kalè 68....Grazie!!!!
E' bellissima!!! Erika ha abbinato punto croce e punto scritto con le applicazioni in stoffa... è stupenda...anzi sono ...sia la busta che il biglietto sono fatti usando la stessa tecnica...nel biglietto ci sono 2 piccole conchigliette cucite e un bellissimo bottone a forma di stella marina...
Grazie anche per le stoffine...del bellissimo lino greggio e una stoffina con una fantasia...ricamosa!
Vedo che sono arrivate tante buste oggi domani con calma aggiorno le foto e il primo post.
Mi manca ancora la tua foto Silvana se l'ahi fatta me la mandi altrimenti la facciamo fare a chi riceve.
La mia foto te la manderò io....
1 abbraccio
Si Alisanna ieri sera ho provato a mandarla...ma dato che ho messo un pensierino devo mandare due foto che devo scegliere tra quelle che ho fatto
inoltre alla mia abbinata dico..oggi arriva il pacco....corriere GLS....
dato che il biglietto con due righi che avevo scritto è rimasto qui spero che capisca che sono io che l'ho mandato, comunque c'è un particolare che ricorda le mie vacanze
Grazie Silvanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Il pacco è già arrivato, e io mi ci sto gongolando!!!
E' tutto splendido, ma quanti vizi e quante coccole ho ricevuto!!! E quando ho letto il tuo nome sulla busta, pensi che abbia avuto dubbi???
Ops, però c'è un problema: se devo fare io la foto ditemelo subito, perchè sono rimaste solo un paio di gelatine ............ bè, che ci volete fare, io non me le compro, altrimenti le finisco prima ancora di arrivare a casa, e quindi quando le ho a disposizione ci dò dentro!
Grazie cara e un grosso bacione
Betty
P.S.
E il faro di Santorini mancava alla mia collezione!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S. di servizio
Questa mattina non funzionano le faccine, ho perso qualche altra discussione???
La foto già l'ho inviata ad Alisanna mancano le gelatine ma non ti preoccupare....finiscile pure erano pochine...
quando ho ricevuto l'abbinamento sapevo che non sarei stata all' altezza della mia maestra, però è veramente fatto con il cuore, anche il faro ho girato parecchio
prima di trovare quello giusto e che possibilmente non lo avessi già....
ti abbraccio
Cara Paola sono felice che ti sia piaciuto...certo non posso competere con la tua bravura....quando ho ricevuto l'abbinamento mi son venuti i brividi.
Ma come ti ho già detto per mp è fatto tutto col cuore!:cuore1:
Bene ora corro a sbirciare le foto. Ciao
Ragazze siete state tutte brave, ogniuna ha interpretato la busta e il biglietto a modo suo e sono veramente belle tutte tutte
:caffe:Io aspetto a lunedì,se non arriva rifaccio la busta e rispedisco.
Stefania.
Grazieeeeeeeee ho appena ricevuto la busta di Simona (artemide) e che dire è bellissima e come vedrete presto anche questa moooooooolto particolare, ma non voglio rovinarvi la sorpresa appena posso posto le foto. Grazie anche i profumatori e la collanina, non sapevo che ti dilettavi anche in questa tecnica della pirografia............siete delle sorprese continue.
A presto.
Bene è arrivata dunque...
Ti ho mandato una mail con le foto...
La pirografia?Faccio insegne x i negozi...piccola oggettistica..piatti x i pub...Di tutto e di +...
Ho iniziato con un pirografo piccolissimo tipo un giocattolo..Adesso ne ho uno ke se ti dico quanto costa potresti dirmi:Ma sei pazza?Ogni ansa la prendo in Germania e costava circa 20 euri..........
Ok bella
1 abbraccio
Appena arrivate le foto ed inserite ..............grazie ancora Simona adesso la mia collezione di cartoline potrà arricchirsi di un pezzo UNICO. Nella foto non c'è ma anche il retro della cartolina è tutto pirografato con parole bellissime.
E nemmeno la busta dalla foto rende come dal vivo magari le faccio una foto io aperta e l'aggiungo così potrete vedere che ha una forma particolare
Come vuoi Annalisa...
Grazie a te
1 abbraccio e alla prossima
Visto che è arrivato anche il mio pacco per Kalè corro ad inserire la foto
al ritorno dal lavoro ho trovato l'avviso che in posta una raccomandata mi aspetta.....sarà un ricordo d'estate? spero sennò....aiuto magari una multa....domani corro in posta.....ho visto le foto pubblicate fino ad ora bravissime a tutte! buona serata mara
Udite udite..oggi è arrivata anche la mia busta speditami da Alisanna72/Annalisa!
Grazie Annalisa la tua busta e il bigliettino sono carinissimi..quasi quasi si sente il profumo del mare...c'è la stella marina, la conchiglia, il faro il pesciolino e pure la barchetta e tutto in un mare blu..un tripudio di simboli marini!
Il modellino della nave invece se l'è rubato mio figlio che ne fa collezione..che dirti cara Annalisa grazie davvero di cuore! un abbraccio