io ho in mente cosa fare, avrei anche la tela ... xò devo ritrovare nel mio archivio incasinato gli schemi giusti: so che ce li ho, devo solo trovarli!
Visualizzazione Stampabile
io ho in mente cosa fare, avrei anche la tela ... xò devo ritrovare nel mio archivio incasinato gli schemi giusti: so che ce li ho, devo solo trovarli!
L'altro ieri mi è arrivato un ordine cenino con la tela,e ho in mente ,più o meno ,quello che vorrei realizzare ,devo solo adattare gli schemi.
:occhiolino5:
Anche io sono un po' in alto mare, ho trovato lo schema qui sul forum ma non si vede bene, ho scritto alla ragazza chiedendo se almeno aveva la legenda ma purtroppo non mi ha risposto....mi sa che lo rifarò con pcstitch!!
Io ho già ricamato la busta mi manca solo di ricamare l'indirizzo e il bigliettino....
Ciao a tutte come siete messe?
Io ho iniziato da poco
Ho trovato lo schema ma lo inizierò dopo ferragosto... perchè mi devono portare una telina un pò particolare.... speriamo in bene ;)
Io alla fine ho cambiato soggetto in corsa xché nn mi piaceva e adesso sto ricamendo il lato A del bigliettino ...
anch'io ho iniziato e sono partita dal biglietto.
Buon lavoro a tutte.
Io ho tagliato la busta e la fodera per rifinirla....in quanto al disegno ho preso alcune schemi ora devo solo decidere bene
Volevo lasciare una comunicazionealla madrina e alla ragazza a cui sono abbinata per favore aspetta a spedire perche io sarò assente in quei giorni, (nella settimana di spedizione) dato che ancora abbiamo un gran caos con le poste.
Io inizio settimana prossima, sto ancora cercando uno schema che mi vada a genio :pianto3:
Io è da un pò che ho ricamato la busta, ma ora sono ferma, appena vado in ferie finisco di ricamare tutto
spedito lo swap segnalibro e finiti (per ora) gli interventi edili comincerò a lavorare sulla cartolina della mia estate.....buon lavoro e buona estate a tutte
@Annalisa: mi è venuto un dubbio ... i ricordi devono essere relativi alla ns estate, giusto? nn c'entrano nulla con i gusti della ns abbinata ... adesso che ho finito il biglietto mi sono ricordata delle "preferenze crocettine" :oopss:
Grazie mille! mi dispiaceva disfare tutto ...:baciii:
Io ho iniziato a tagliare la busta e ho scelto stoffina schema e colori ora devo solo partire con il ricamo...
Eccomi anch'io a dare qualche notiziola del mio lavoro...un pò a rilento ma procede.
Ho iniziato dalla busta di cui sono circa a metà...la strada è lunghina ancora ma per fortuna c'è ancora un pò di tempo per la spedizione.
Ieri sera ho iniziato anche io a ricamare...però sono partita dal biglietto!!! Per a busta devo ancora studiare bene come farla!!!
Ho iniziato!!!
L'indirizzo è stato ricamato!!! Sono sulla buona strada!!!
Io in compenso mi sto accorgendo che quasi sicuramente alla mia abbinata non picerà nulla di quello che sto ricamando ... :pianto3::pianto3:
Speriamo che il risultato finale venga comunque apprezzato :triste::triste:
Non dire così Livia,sono sicura che ,chiunque sia la tua abbinata,saprà apprezzare quello che tu hai ricamato...negli scambi non è molto importante lo stile del ricamo o la perfezione dell'esecuzione,ma lo spirito di questo gioco è quello di dare e ricevere qualcosa ,fatto da noi ,con tutto il cuore ,per poterlo tenere tra le nostre cose più care.
Grazie Paola, hai ragione ... è che il caldo fa sragionare! e poi posso sempre aggiungere qualcosina all'ultimo momento! :iloveu:
Sono d'accordissimo con te Paola!!!!:tidoilcuore:
Io sono indecisa tra 2 paesaggi da realizzare...
Boh.............
Buon lavoro a tutte
salve a tutti, volevo sapere sul retro della busta state ricamando anche il vostro indirizzo?
e poi sul bigliettino va ricamato un paesaggio e/o un messaggio?
grazie mille a chi vorrà rispondere
Il mittente puoi scrivere solo il tuo nome senza indirizzo..........sei libera, come pure per il biglietto sei libera di scrivere o ricamare un paesaggio o fare entrambi.
Massima libertà alla fantasia di ogniuno.
Io ormai sono a buon punto e spero tanto che alla mia abbinata piaccia....e sono proprio contenta di come sta venendo....
Io ho finito il biglietto interno, ho cercato di ricamare tenendo in considerazione i suoi gusti...Ora si parte con la busta!
Ho finito il ricamo della busta e sono a buon punto per il bigliettino...
Annalisa posso sapere quanto l'hai fatta grande la busta? così mi regolo...per me è la prima busta! E i francobolli come hai fatto a ricamarli? li hai inventati o hai usato qualche schema?
Sul mio punto d'incrocio: sal arte postale ci sono maggiori idee....
ma ti metto cosa ho fatto per questa busta qui
Allora ho preso un pezzo di aida bianca di dimensione 40 x 21 e un pezzo di stoffa della stessa dimensione
ho diviso con un punto filza in 3 rettangoli
2 rettangoli di 18 x 13 cm (entrambi i lati)
Un rettangolo di 18 x 6 cm (lo sportello)
e poi ho ricamato le parti di mio interesse...
Per i francobolli questa volta sono andata un pò di fantasia visto che il tema si addiceva molto... però c'è un link dove ce ne sono molti Nouvelle page 1
Ci sono anche dei tutorial molto interessanti in rete... guardando come enveloppe brodée visto che è una tecnica che spopola molto in francia...
Grazie 1000 Annalisa, mi sei proprio stata d'aiuto!!!
PS: Molto carino il tuo blog!
Grazie Annalisa i francobolli sono serviti anche a me!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ale-18556.html nel post del precedente swap postale troverete molti link interessanti
grazie mille per la risposta Annalisa72...baci baci
ragazze io dopo un agosto allucinante comincio ora....ma ce la farò!!!!!!!!!!!! :)
work in progres
Ho trovato la stoffina!!! Non ci speravo più!!!!