Scusa, sto pure cecata!!! :pianto3: Ero presa dall'elenco ...
Quando torna Annalisa mi "mazzia" che sono in spudorato OT ... mi faccio perdonare subito ... :fiorixte:
Bacio.
B.
Visualizzazione Stampabile
ragazze vi sto facendo il filo.....
mi piacerebbe partecipare....mmmmmmmm che faccio.....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..............
Buttata... http://www.lorettabweb.altervista.or...na/e_tuffo.gif
ho letto ed approvato il regolamento...
mp in arrivo!!!!!!!!!!
Brava Erika, ti aggiungo subito
Ho letto il regolamento e mi piacerebbe partecipare... se posso naturalmente, visto che sono iscritta al forum da poco
Ciao Antosi ti aggiungo volentieri se sei sempre interessata.
ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma solo oggi sono riuscita a collegarmi
Ciao AnnaLisa, c'è ancora posto per me?
Ti invio un mp con i miei dati!
PS: regolamento letto e accettato!
Che bellooooooooo!
Siamo aumentate.....................mp ricevuto, ti aggiungo subito.
Ancora qualche gg e facciamo partire anche questo swap................forza c'è ancora posto.
Sì certo che sono ancora interessata. Hai ricevuto anche il mio mp?
Ok allora ti inserisco.
Mp ricevuto
Ragazze ci siamo quasi............ domani mattina avrete tutte la vostra abbinata.
a me sembra un bellissomo swap!...ma ci ho pensato..e preferisco partecipare ad altri...quindi mi unisco solo per augurare a tutte "buon swap"
Iscrizioni chiuse!!!
Riceverete gli abbinamenti in giornata.
Ho inviato gli abbinamenti datemi conferma della ricezione.
Ancora una volta buon lavoro a tutte.
Madrina mp ricevuto....Spero solo di essere all'altezza della mia swappina....
Sono di media statura...
1 abbraccio e grazie nuovamente..
Buon lavoro a tutte
Cara Annalisa, ricevuto mp, e soddisfattissima della mia swappina!
Swappina mia, mi spiace per te, ma ti beccherai una delle mie invenzioni ...!
Bacio
B.
Abbinata ricevuta...
come Artemide dico >spero di essere all'altezza della mia swappina> speriamo di non fare ....un flop...
Buon lavoro a tutte
ciao Annalisa, swappina ricevuta...
Grazie Annalisa,abbinamento ricevuto.
:fiorixte:
Abbianamento ricevuto!!! Grazie!
ricevuto abbinamento!
buon lavoro ragassuole!!!!!!!!!!
Abbinamento arrivato ... qualche idea frulla già x la testa: ma c'è tanto tempo, sicuramente me ne verranno delle altre ... spero solo che la mia swappina nn sappia cucire così come nn lo so fare io: almeno nn vedrà le numerose magagne ...
Anch'io ho già in mente qualcosa, spero di trovare lo schema giusto così posso già cominciare..
abbinamento ricevuto....buon lavoro a tutte!!!
ecco lo sapevo.........ho dimenticato di venirmi ad iscrivere.........uffa!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro ragazze......
:ciao-ciao:
Abbinamento ricevuto!!!
Un abbraccio
Ciao tutte.......abbinamento ricevuto!
A presto Stefania :)
Ciao...
ho già visto degli schemi che mi piacciono molto... ma prima di dedicarmi al ricamo vorrei trovare la stoffina giusta da abbinare sul retro...
Ragazze ma voi dove le comprate le stoffine?
Ciao Annalisa!
Io spesso acquisto qui: Quilt & Patchwork - Casa Cenina "pescando" soprattutto nelle fantasie Deco, alcune sono fantastiche, oppure anche su un altro Forum dove c'è un "grande mercatino" di stoffe ... ma si poteva dire??? :dubbio-3:
Bacio
B.
Io la busta un po particolare l'ho confezionata giorni fa....
Adesso devo solo decidere cosa ricamare..
Buon lavoro a tutte e 1 abbraccio
Annalisa, altrimenti ho visto che anche nel nostro mercatino, c'è un post Mercatino di Nathy74 che ha delle stoffine molto carine ... sarà che io amo i "coloracci" ...
Ri-bacio
B.
Anch'io compro su Casa Cenina xché dalle mie parti nn si trova niente. Oppure in giro x l'Italia quando vedo un bel negozio ci faccio un salto e magari esco con qualcosa di bello!
io ho acquisto anche su questo sito Roberta de Marchi. Lei è davvero gentile e a volte si trovano delle occasioni
Ragazze a che punto siete? Io ho una mezza idea ma non trovo la tela giusta... uff!!!
Io ho in mente il ricamo sa eseguire e stamattina ho comprato la stoffa giusta.
io sono in alto...altissimo mare... non so che fare...uffi....vado a scartabellare altri schemi!