Che bello ragazze, le cartoline iniziano ad arrivare:)
Non vedo l'ora di ricevere anch'io:D
Visualizzazione Stampabile
Che bello ragazze, le cartoline iniziano ad arrivare:)
Non vedo l'ora di ricevere anch'io:D
annalisa grazieeee!!!!!!!!!
il postino mi ha appena consegnato il tuo pacco....che bello!
il pipistrellone è fantastico! i cioccolatini che dire.....non vedo l'ora di mangiarmeli....
la busta è bellissima come il biglietto....graziegraziegrazie.....e i tuoi fantasmini profumati, che idea originale! grazie!
Buongiorno a tutte swappine, ho appena controllato il codice raccomandata ed il mio pacco risulta ancora in lavorazione presso il centro postale...ma lunedi credo che dovrebbe essere in consegna, lo spero tanto!
Un bacio a tutte
Mara un miracolo!!!!
Non pensavo che fosse già arrivata!!! Che meraviglia!!!! Sono stata in posta venerdì mattina e non ero riuscita a passare a scrivere che avevo spedito.... ma sono felice che ti sia piaciuto!!! I cioccolatini a me sono piaciuti un sacco come idea è l'unica cosa che ho trovato qui fino ad ora.... i fantasmini per i cassetti sono un idea dell'ultimo minuto ma erano profumati..........
Ok ok... ora attendiamo le altre.....
Tich Ilaria tutto ok? Ci sono ancora 2 giorni per spedire ;) ragazze.....
Ora bisogna solo attendere che le poste consegnino i loro pacchetti.... speriamo che non ci siano troppi intoppi.....
Ragazze ci sono :-) Non sono sparita...mi manca una cosina, che spero di recuperare domani dal ferramenta, e poi spedizione!!!
Ehm...se non lo recupero domani, mi sa che dovrò rinunciare alla scherzetto :-( in favore del dolcetto...
Perfetto tich....
spero che tu riesca a recuperare quello che ti serve.... per lo scherzetto ;)
Ragazze mi raccomando le foto....
Ciao ragazze!
Annalisa, hai ricevuto le mie foto e il codice spedizione?
Baci a tutte
oggi vado in posta.....sabato mattina c'era la fila fuori e non avevo tempo per restare ad aspettare. Nel pomeriggio mando foto e codice del pacco...!
Baci!!