Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Annalisa, sono davvero felicissima che ti sia piaciuto tutto:)
Grazie a te per aver ideato questo stupendo swap, sono stata onorata di avere la madrina come mia swappina;)
un bacione grande, non vedo l'ora di ricevere anch'io:D
p.s. stasera ti mando le "altre" foto;)
-
Ilaria sono contenta ti sia piaciuta........ ^_^ in effetti ho rispolverato la tecnica delle perline..... che era veramente tantissimo che nn la usavo.....poi appena ho trovato lo schema mi sono detta "questo è il suo! devo farlo!!!" con la rana ho pensato che ti sarebbe piaciuto ;)
^_^ non vedo l'ora di vedere tutte le foto..... sono curiosissima di quello che avete creato e spedito.....
-
Ieri il postino ha consegnato un pacco....grazie mille Ilaria, tutto bellissimo :-)
Le bambine hanno sequestrato il pacco e hanno detto: "Dopo vieni di là a vedere, lo apriamo noi!" ...e litigavano anche per decidere chi poteva strappare la carta per prima...lol
Il biglietto e la busta sono bellissimi, verranno esposti su una mensola in ingresso, i dolcetti, invece, rimarranno nella scatola fino al giorno di Halloween, quando saranno mangiati per merenda!
-
Sono contenta che ti sia piaciuto...Ho provato a colorare il disegno con i pigmenti, non è perfetto, ma la sfumature un pochino si notano...! Buona merenda allora!
-
Ciao a tutte!!!
Sono rimasta senza Adsl per un pò di giorni ed è quello il motivo per cui non mi avete più visto in giro spero che ora funzioni....
mi sembra di capire che solo una persona debba ancora ricevere giusto?
appena avrà ricevuto anche lei pubblicherò le foto....
Facciamo così gentilmente chi non ha ancora ricevuto me lo può comunicare mettendo un grazie sotto questo post così io ho un controllo della situazione e vedo se ho fatto pasticci nell'aggiornare il primo post ;)
Vi abbraccio tutte e vi auguro una buona settimana!!!!
-
Ciao Annalisa, ciao a tutte!
Io non ho ancora ricevuto!
Un bacio a tutte
-
Infatti era la persona che mi mancava all'appello... non ho ancora visto la foto del tuo lavoro ma sono sicura che a breve riceverai anche tu... non ti disperare!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao Annalisa, ciao a tutte!
Io non ho ancora ricevuto!
Un bacio a tutte
-
Ho controllato sul sito delle poste italiane...era in consegna sabato e segnalano il destinatario assente ed è ancora in consegna oggi. Quindi oggi la mia swappina (chissà chi è...lol) troverà un pacchetto o una cartolina! :-)
-
:megafono: comunicazione di servizio: mi ha appena telefonato il mio amore, dicendomi che ha trovato nella cassetta della posta un avviso di mancata consegna...:yes!:
Swappina, presto potro' aprire il tuo pacchetto, non vedo l'oraaaaaaaa:yaisse2:
-
Tich mi manca la foto di ciò che hai spedito...
per favore me la puoi mandare oppure la devo chiedere alla tua abbinata?