Visualizzazione Stampabile
-
Ieri la posta era senza corrente in pausa pranzo (ma era prevedibile sono ancora in container provvisori e ieri pioveva a catinelle). Mia mamma ha spedito ieri sera, il mio pacco partirà oggi. A breve le mie foto e il numero di spedizione via @.
....Lisaaaaa!! E' arrivata una cartolina di raccomandata non ritirata a nome tuo....non vedo l'ora di avere il pacchettino fra le mani....intanto grazie!!
-
che sfortunaaaa ti ha tolto la sorpresa di sapere chi era la tua abbinata!!!!! ^_^
vabbè....... lo ammetto....... SONO IOOOOOOO!!! ^_^
davvero è stata una piacevole sorpresa riaverti :)
sinceramente avrei voluto fare di più..... soprattutto per la cartolina....... mah vabbè...... spero ti piaccia lo stesso.......
un abbraccio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LyzaCrochet
che sfortunaaaa ti ha tolto la sorpresa di sapere chi era la tua abbinata!!!!! ^_^
vabbè....... lo ammetto....... SONO IOOOOOOO!!! ^_^
davvero è stata una piacevole sorpresa riaverti :)
sinceramente avrei voluto fare di più..... soprattutto per la cartolina....... mah vabbè...... spero ti piaccia lo stesso.......
un abbraccio.
E' stata una bellissima sorpresa comunque! Oggi tento di recuperare il pacchetto, di solito non sono fiscali su queste cose...Poi ti aggiorno!!
-
Tra poco andrò in posta...ehm ci dovrò andare due volte hihihihi...spero che tutto vada come da me previsto :-D
Dopo vi aggiornerò!
-
Pacco spedito...domani parte, lunedì arriva (così almeno ha detto il postino), devo però ammettere che è stata un'odissea :-(
Primo viaggio alla posta, 40 minuti di attesa, solo per sentirmi dire che no, il timbro sulla busta proprio non me lo potevano mettere...grrrr...e sì che in altri uffici il timbro lo avevano sempre messo senza fare questioni!
Secondo viaggio...la posta vicino a casa non ritirava più i pacchi e quindi sono dovuta andare ad un altro ufficio postale aperto fino alle 7...dopo mezz'ora di attesa il pacco è stato ritirato :-) Ora spero solo che non lo maltrattino!!! E poi, soprattutto che piaccia alla mia abbinata!!! :-D
-
io ho una cartolina di avviso domani passo a ritirare..... ho avuto un odissea ieri... e il postino non lo incrociato x pochi minuti.....
-
Ho ritirato la busta.....Lisa sei stata davvero super!!!! La busta con la rana proprio non me l'aspettavo!!! Spettacolare sul serio....! Pernsa che mia mamma voleva sequestrarla e metterla sulla ghirlanda di halloween sulla porta di casa....però ho detto "No!! Qeusta la porto in ufficio e la tengo a decorazione "....davvero bellissiam sul serio, non vedo l'ora che vengano pubblicate le foto così potrete vederla...anche la forbicina con il ciondolino a forma di rana con le perline è favoloso....davvero ti sei superata!! Grazie grazie grazie!!!
-
baby oggi non sono riuscita a passare a ritirare la tua busta non ti arrabbiare ma sono rimasta bloccata in ufficio fino a tardi... perdonami....
Annalisa
-
Citazione:
annalisa574
baby oggi non sono riuscita a passare a ritirare la tua busta non ti arrabbiare ma sono rimasta bloccata in ufficio fino a tardi... perdonami....
Annalisa
Nessun problema Annalisa!:smack!:
-
Citazione:
baby1264
Nessun problema Annalisa!:smack!:
Baby finalmente sono stata in posta... è tutto meraviglioso!!!! Strepitoso!!! La busta è fantastica e il biglietto mi è piaciuto veramente tantissimo come idea!!! Non ci avevo mai pensato... Sono felice di averlo organizzato ed è strepitoso tutto!!!! Le caramelle a mia figlia e ora aspetto la notte di halloween per accendere la candela.....
GRAZIE!!!!