Come ti capisco!
Anche a me ieri è successa la stessa cosa! Poi qui alle poste non si sa perchè,ma vanno sempre a rilento! Entri per pagare un bollettino e ti ritrovi a ritirare la tua pensione di vecchiaia! hihi :D
Visualizzazione Stampabile
:off-topic:
eh lo so Monica, a chi lo dici ogni volta che ci vado perdo la mattinata....... :(
c\'è lo sportello x i pacchi e le lettere, e invece fa TUTTO! tutti gli sportelli fanno tutti i codici tranne i pacchi che lo fa uno sportello solo...... solo che se metti caso ci sono 5pacchi da spedire e la gente è in fila nn è che fanno i 5pacchi e poi si dedicano agli altri codici finchè nn arriva un\'altro pacco......No! qui fanno un pacco e 20-25 numeri degli altri codici...... poi un\'altro pacco..... e così via......
grrrrrrr che nervoso.....
vabbè.......
Bhè ormai che hai ricevuto lo puoi dire da chi hai ricevuto!!! Non siamo così fiscali....
Io spedisco domani oggi i terminali erano bloccati....
Grazie Maramaramara! :D é bellissimaaaaaaaaaa e le caramelle buonissime! :D già finite! hihi
anche oggi uguale....... però fortunatamente ho fatto la raccomandata "veloce" dovrebbe partire dopo un gg.... ma visto che domani è venerdì e non può partire sabato, andrà in consegna lunedì...... sennò dice che con la normale sarebbe arrivata x fine della prossima settimana........
mah........vabbè..... swappina mia tieniti pronta che x la prossima settimana riceverai!!!!!! ^_^
incrocio le dita e non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata e di vedere tutti i piccoli capolavori sfornati da tutte quante ;)
MONICAAAAAAAAA ^_^ che meravigliaaaaaaa.............
allora..... ero qui che crocettavo.....e DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN!!!! mi sono fiondata giù xkè sapevo che era un pacchetto...... e eccomi che avevo in mano la busta del postino...... come una bambina il giorno di natale sono corsa in casa e ho aperto il pacchetto.... ^_^
non appena aperto un'odore di cioccolato buonissimo.... tanti cioccolatini e caramelle, una confezione di biscottini al cioccolato, e una di Bacetti visto che ne faccio la collezione ^_^ una matita con la zucca in cima, un porta spilli-aghi a forma di cappello di strega in feltro ;) e 12stickers fluorescenti e tantissimi charm, (e devo dire che a primo sguardo a molti ho già trovato dove metterli ^_^ !!!!)
infine ho aperto la busta.....e ho trovato un bellissimo gattino che dorme su una zucca!!!!!
FANTASTICO!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! mi hai veramente rallegrata!!!
Un abbraccio!!!
Grazie a te!!!!! davvero tantissimo!!!! grazie e ancora grazie!!!!! ^_^
non vedo l'ora della prossima mail art! mi è piaciuto veramente tantissimo questo swap, sia farlo che riceverlo.... grazie Annalisa ^_^