Grazie Baby......s
Si in effetti sono contagiosi...... io ogni cosa che trovavo, dovevo ricamarcela x forza!!! ^_^ Halloween mi prende davvero tantissimo ;)
Baci
Visualizzazione Stampabile
Grazie Baby......s
Si in effetti sono contagiosi...... io ogni cosa che trovavo, dovevo ricamarcela x forza!!! ^_^ Halloween mi prende davvero tantissimo ;)
Baci
Ciao a tutte ragazze, finito cartolina e busta;)
mi manca un ultima cosuccia....e poi impacchetto:)
Ragazze ci siete tutte vero?
Poco fa ho ultimato la busta....
cartolina ultimata manca solo un dettaglio velocissimo scriverla ;)
regalino.... acquistato!!!!
Direi che sono praticamente pronta a spedire!!!!
Se qualcuna entro la scadenza ha problemi a spedire lo comunichi.... solo per non incorrere in sgradevoli sanzioni ;)
Ho trovato il progetto giusto...tecnica nuova nuova scovata in fiera a Bergamo lo scorso week-end. Questa sera mi ci dedico fiduciosa....abbinata mia sarai destinataria di un bell'esperimento! Ah ah ah.... baci!
^_^ io sto anche io facendo gli ultimi accorgimenti.... e se riesco in giornata passo alla posta!!!! ;) eh si mia cara abbinata...... presto presto riceverai la tua lettera ;) ^_^ e le altre? tutte pronte???
Io ho tutto pronto! :D
Devo solo andare in posta!
uscita viva dalla posta....solo un po' svuotata: avevo tre bollettini da pagare :triste:.....spedito swappina pacco in viaggio o meglio credo che partirà domani....una raccomandata1.....poi madrina cara ti mando le foto.....colgo l'occasione per ringraziarti, sempre bella l'arte postale.....grazie anche per l'impegno che metti hai messo e metterai:cuore1: nel portare avanti la cosa
Ieri sera ho preparato la base della mia cartolina.....beh devo dire che sono soddisfatta e anche Oliver (il mio micione) ha contribuito....quando si tratta di colla colori stoffine e oggetti creativi è sempre in prima fila per metterci le zampe anche lui....di solito si frega un pezzo di nastro e ci gioca tutta sera, ieri invece ha seguito ogni fase con attenzione....ah ah ah...oggi termino direi!
Stasera faccio fotine e impacchetto, cosi domani spedisco:)
Baci a tutte