Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ho iniziato il ricamo nei giorni scorsi e mi sono incasinata con il filo oro... speriamo in bene!!!!
Sono sicura Ilaria che il tuo lavoro sarà fantastico!!! La tua busta di natale era meravigliosa e sono sicura che anche qui farai un lavoro fantastico!!!!!
Su su ragazze!!!
-
Grazie mille a tutte per il sostegno! Mi sto guardando un po' intorno.....domenica mattina inizio di sicuro...volere o volare!!
Buon we....spero che sia "produttivo" per tutte!
Baci!
-
busta e biglietto pronti....mancano solo il dolcetto o lo scherzetto....buona domenica!!!!!
-
mamma mia ragazze!!! DEVO ANCORA COMINCIAREEEEEE!!! uffy......
il mio scherzetto o dolcetto.... ho qualcosa in mente x la mia abbinata..... però.... mmh ci devo pensare ancora bene su.......
un abbraccio. buon week end
-
Io ho tinto la stoffa...scelto il soggetto e sta sera si comincia!!!
-
La prossima settimana si spedisce!!! Io devo solo assemblare la busta!!!!
-
Ciao ragazze, io sono gia' a buon punto e devo dire che il risultato mi elettrizza!!!!
un bacio a tutte, buon lavoro!
-
Sono da sgridare.....sono ancora in alto mare purtroppo....! Mannaggia..... questo we sono a Bergamo alla fiera creattiva....magari trovo qualche cosa che mi piace tantissimo...ho deciso che metterò il turbo la prossima settimana per busta e biglietto, intanto mi dedico ai dolcetti e agli scherzetti...lo shopping è sempre il mio forte!!
-
La bustina è in lavorazione...il biglietto, ancora nulla, anche se qualche idea c'è già :-)
Per il dolcetto o scherzetto...non ho ancora pensato a niente :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilariabenatti
intanto mi dedico ai dolcetti e agli scherzetti...lo shopping è sempre il mio forte!!
Non esagerare con gli acuisti... anzi lo dico a tutte voi!!! Non esagerate con gli acquisti!!!
Ilaria ti ricordi che può essere fatto con tutte le tecniche? Anche con semplici applicazioni?