Io ho tutto pronto! :D Devo solo iniziarlo! hihi
Visualizzazione Stampabile
Io ho tutto pronto! :D Devo solo iniziarlo! hihi
io sono ancora indecisa sulla stoffa da usare...... :( e ultimamente sto usando tutto il mio tempo x un'altro swap.... :( uff ultimamente ho veramente poco tempo!!!! mannaggia!!!!
ma comunque quello da ricamare cel'ho..... quindi mi manca solo di mettermi a lavoro...... :) scusa swappina mia..... :pianto3:
no non ci sono problemi...... riuscirò sicuramente a finire in tempo a costo di non dormire la notte...... però.... era x comunicare che sono ancora molto indietro.... purtroppo :(
un abbraccio
Io sono in alto mare....sto terminando un altro swap....però nel fine settimana mi ci dedico...promesso!! Non so ancora cosa posso fare....idee zero in questo periodo...il lavoro assorbe tutto il mio tempo....mannaggia!!
dai Ilaria non scoraggiarti ;) vedrai che qualche idea ti verrà sicuramente una volta che guarderai gli schemi di halloween.... sicuramente creerai qualcosa di unico e speciale x la tua abbinata ;) un abbraccio........
Ilaria, non posso che quotare anche io Barbara, ;) anche io ti ho avuta come abbinata in passato, per cui, qualsiasi cosa tu crei, sono siccura che nn rimarrà delusa la tua swappina ^_^
Un bacio. Lisa.
Busta finita! :D
Oggi inizio il biglietto! :)
Bene bene, stasera finalemente "apriro' il pacco" che contiene le "cosucce" per iniziare a preparare questo swap;)
Non vedo l'ora....e dovro' mettere il turbo aghetto, perche' lavoro da fare ce n'e' parecchio:)
Baciotti a tutte voi