Io ho finito tutto! :D
Devo solo decidere se dolcetto o scherzetto,hihi! E poi posso spedire!!!
:D
Visualizzazione Stampabile
Io ho finito tutto! :D
Devo solo decidere se dolcetto o scherzetto,hihi! E poi posso spedire!!!
:D
ragazze...... che vergogna, sono la co-madrina... e penso di essere l'ultima a COMINCIARLO!!!! mamma mia...... sono stata talmente tanto occupata ultimamente.....
però oggi mi sono messa a lavoro e già metà della busta l'ho completata...... mi manca di inserire i dati della mia swappina e quelli mia, e la cartolina :( si lo so sono in stra ritardo..... però cela farò sicuramente a finire in tempo e a spedire in orario non temere swappina mia.......
x quanto riguarda dolcetto-scherzetto ho già pensato a una cosa e vi rivelo una cosa.......ho spolverato una tecnica che nn toccavo da mooooolti anni....... ;) chissà che sarà.....
^_^
un abbraccio a tutte quante.....
Ciao ragazze!
@Lisa, secondo me non devi disperarti, anche perche' la spedizione e' dall'8 al 14 compreso, quindi pensa che hai ancora quasi due settimane;)
Un bacione a tutte e buon lavoro...
p.s. io per il "dolcetto/scherzetto" ho trovato una cosina buffa;)
ops...scusate...volevo dire dall'8 al 16...oggi sono proprio svampita, ho gia' scritto castronerie in diversi post, scusatemi:arrossire:
Si infatti c'è tempo fino al 16 per spedire.... sono sicura che ce la potrai fare....
Grrr.... io ho fatto un pasticcino incollando il biglietto..... ho rimediato con un applicazione e il risultato è buono ma che rabbia!!!!
sicuramente cela farò, anche a spedire x l'8...... xkè con una giornata di crocette mi sono portata moooolto avanti..... per cui, nessun problema! ^_^
un grande abbraccio e buona serata..... io torno a crocettare ;)
Brava Lisa, visto che ce la fai?;)
Ieri sera ho lavorato molto sulle mie crocette e ho quasi finito la cartolina.
Bacio http://s5.rimg.info/3155782aa840556c...2af8ee8f14.gif
ragazze!!! ho terminato il mio SWAP!!!! ho decorato molto di + la busta rispetto alla cartolina..... però, vabbè...... spero le piaccia lo stesso alla mia abbinata...... ^_^
sono veramente contenta di come è venuto il risultato finale della busta!!! ;)
non vedo l'ora di spedire e soprattutto di ricevere la mia prima mail art! ;)
un abbraccio a tutte, e un immenso grazie alla nostra madrina Annalisa!
buona serata.
Bravissima Lisa, visto, hai recuperato alla grande!
Anch'io ho finito la cartolina, adesso mi sto sbizzarrendo sulla busta, è spassoso questo swap;)
un bacio a tutte e buona domenica.