Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi di ritorno... ho passato qualche giorno dalla mamma.... così Sonia si è goduta un pochino nonna e un pochino il cuginetto che adora.... ma veniamo a noi!!!!
Livia Vale mi dispiace che non partecipiate!!! Sarà per il prossimo!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao a tutte ragazze!
@Annalisa: una domandina...qui dobbiamo creare sia la cartolina che la busta, giusto? ma la busta puo' essere fatta anc'essa con la tela aida?oppure deve essere una busta normale e poi ricamata?
Scusa la domanda scema, ma dato che ho gia' visto delle cose bellissime per questo swap, vorrei un chiarimento;)
Come ti ha detto Vale deve essere tutto creato con le proprie manine con la tecnica e il materiale che preferiamo!!!
Nei vecchi swap arte postale nei primi post ci sono i link dove curiosare per avere delle idee... oppure se digiti in google "enveloppe brodée" le soluzioni che escono sono tantissime!!!
-
Mi piace questo swap...ci penserò un pò!
-
Citazione:
neropanzy
dai dai....ti aspettiamo ^_^ :smack!:
-
Citazione:
neropanzy
Dai Monica, divertiti insieme a noi;)
-
Citazione:
neropanzy
dai ....ti aspettiamo!!!!
Su su lanciati anche tu!!
-
Siete state delle crocettine tentatrici! hehe :D
Mi unisco a voi! Regolamento letto ed approvato! ;)
Mp in arrivo! :D
-
evvai!!!!!! benvenuta tra noi ;)
poi è talmente tanto semplice, ci sono un mucchio di idee per poterlo fare........ vedrai che non tene pentirai.....
un abbraccio forte
-
Citazione:
LyzaCrochet
evvai!!!!!! benvenuta tra noi ;)
poi è talmente tanto semplice, ci sono un mucchio di idee per poterlo fare........ vedrai che non tene pentirai.....
un abbraccio forte
Bravissima Monica, sono felicissima di averti con noi!;)
Ha ragione Lisa, questo swap e' un tema talmente bello e vario che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!!!!
Io ho gia' tutto nella mia testolina...e tra un po' metto in moto l'aghetto;)
-
eh si mi sà che ben presto mi anticiperò anche io..... ^_^ e mi metterò all'opera....anche se mi piacerebbe sapere chi è la mia abbinata per evitare di sbagliare nei dettagli ;)
sono molto pignola ehehehheheheh :tvb3:
-
Io ho già visto qualche schemino carino! :D Li ho messi da parte aspettando di sapere l'abbinata ;)