Ragazze nessun altra si aggiunge?
Visualizzazione Stampabile
Ragazze nessun altra si aggiunge?
forza!!!! avete ancora un mese a disposizione per decidere!!!
io non vedo l'ora di sapere chi è la mia swappina :) ci sono troppe idee da sviluppare ^_^
Ciao a tutte swappine, una domandina scema...:arrossito:...le misure della cartolina sono facoltative...oppure ci teniamo in misura di una cartolina vera e propria come abbiamo fatto per lo swap mail art?
quindi piu' o meno 10*15?
grazie baciotti
Ciao barbara.....macchè domanda scema....fai benissimo a chiedere.......io credo di dimensione uguale a una normale busta e una cartolina, comunque per sicurezza attendi il parere della nostra madrina ;) lei sicuramente ti saprà dare maggiori informazioni.....
:smack!:
Sabato parto per qualche giorno, non più di una settimana, di vacanza.... se avete problemi chiedete pure alla mia co-madrina o a una delle mod di sezione iniziative.... Se no al mio rientro risponderò a tutti i vostri dubbi :cuore1:
Domani parto per le ferie e tornerò fra un paio di settimane....buona vacanze a tutte!
Buone vacanze Ilaria, torna bella carica che ti aspettiamo x cominciare questo swap....ehehehhe :ahahah:
:abbraccioforte::smack!:Lisa.
Oggi parto per le mie vacanze !!!
Se avete problemi in mia assenza, ma credo proprio di no, rivolgetevi tranquillamente alla mia Co-madrina LyzaCrochet
Un abbraccio a tutte!!!
Annalisa
Buone vacanze Annalisa!!!
:smack!: