Bellissimo anche questo Swap ... ma nn ci sto proprio dentro con i tempi ...
Peccato, il tema mi intrigava, ma passo ... mi dedicherò solo al Natale ...
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche questo Swap ... ma nn ci sto proprio dentro con i tempi ...
Peccato, il tema mi intrigava, ma passo ... mi dedicherò solo al Natale ...
eccomiiiiiiiiii il mio primo Swap Arte postale....... mene sono fatta sfuggire già due!!!!!!!
quindi questo non posso proprio mancarlo......
dovrò comprarmi dei turbo-aghi x fare tutto...... però ci sono anche io!!!!!!!!!
Letto e approvato il regolamento ACCETTO DI PARTECIPARE!!!! :smack!:
Mi piacerebbe partecipare... però ci penserò un pò, perchè credo che venga bene col ricamo e io so fare solo uncinetto (poco + che base), quindi non credo potrei riuscire a fare qualcosa di buono x questo tema
questo lo passo anche io...hallowen non mi piace molto
vi seguigò ammirando i vostri capolavori..
baci elvira
per mancanza di tempo mi vedo costretta a rinunciarvi anche io!! però l'idea è molto bella!! uno swap grazioso!
Ciao a tutte ragazze!
@Annalisa: una domandina...qui dobbiamo creare sia la cartolina che la busta, giusto? ma la busta puo' essere fatta anc'essa con la tela aida?oppure deve essere una busta normale e poi ricamata?
Scusa la domanda scema, ma dato che ho gia' visto delle cose bellissime per questo swap, vorrei un chiarimento;)
Barbara per qualche giorno Annalisa non ci sarà, provo a risponderti io:
sia la cartolina che la busta dovranno essere create da noi. la busta deve essere confezionata, se dai un'occhiata allo swap arte postale natale trovi anche dei link con le istruzioni per l'assemblaggio
Grazie Vale, un bacione!:D