Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Swap "ali di farfalla "
Ecco che parte lo Swap "ALI DI FARFALLA "
Ecco cosa fare per partecipare:
Iscrizioni:
Le iscrizioni sono aperte da oggi fino al 14 gennaio 2013
L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze per chi non lo ha ancora fatto....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
GLI ABBINAMENTI SARANNO FATTI IN SEGRETO DALLA MADRINA E SARANNO PRONTI IN DATA 16 gennaio 2013
Cosa spedire
Ogni swappina preparerà:
-UN OGGETTO A PIACERE (PRESINA ,STROFINACCIO ,CUSCINO ECC..)DI CUI LA BASE SARA' FATTA CON LA TELA ADIGE E DUNQUE CON LA TECNICA DELLA BRODERIE SUISSE CON APPLICAZIONI REALIZZATE CON LA TELA AIDA AVENTE COME TEMA PRINCIPALE LE "FARFALLE "
-UN REGALINO E UN BIGLIETTINO RICAMATO QUAL QUALSIASI TECNICA POICHè CONTENGA DELLE FARFALLE
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso DAL 1 marzo all'8 marzo
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Vi aspetto numerose!!!
Madrina dell'iniziativa: ANNAVIOLA
Co -madrina: ANNALISA 574
Lista partecipanti:
1-annaviola
2-stela spedito/foto ok
3-giuseppina _f spedito/ ricevuto/ foto ok
4- annalisa574 spedito/ ricevuto/ foto ok
5- vaniglia 76
6- girasole 0411 spedito/ricevuto
7- amaranta spedito/ ricevuto/ foto ok
BANNERINO :
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-farfalla-jpg
-
Come sei veloce!!!!!!!!!! caspiterina!detto fatto...brava!!!!!!!!!
bella idea!!!!!!
-
ops!!!! non vedo il bannerino...
-
-
allora sei dei nostri ???????????
-
Anna sistemazione effettuata vedi se va bene e neanch'io vedo il bannerino... me lo mandi per mail così vedo cos'ha che non funziona?
Io ci penso su un attimo perchè ho un pò troppe cose in pentola per dicembre.... se riesco a smaltire un pò di cose mi iscrivo volentieri....
-
io non lo vedo ancora...sono tentata......molto tentata..:arrossito:
-
e allora lasciati prendere dalla tentazione :-) Annalisa sta provvedendo a sistemare l'impiccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annaviola
e allora lasciati prendere dalla tentazione :-) Annalisa sta provvedendo a sistemare l'impiccio
Anna più tardi o al più domani mattina che ho a disposizione l'altro pc dove ho il programma di modifica immagini inserisco il bannerino così lo vedremo tutte!!! Non disperatevi ora.... sono inconvenienti che succedono...
-
Ok ragazze sono con voi!!!!!!!!!!!!!! mp in arrivo!!letto e approvato regolamentoooo:color-ciao:
-
silvia grazie mille per aver accettato di seguirmi in questa avventura e complimenti sei la prima iscritta :-) :cuore1::baciii:
-
sarai inserita quanto prima nella lista delle partecipanti :-)
-
Anna dovresti essere abilitata alla modifica dei tuoi post ;) prova e poi fammi sapere....
Io ho aggiunto il bannerino mi dici se ora si vede... e ho aggiunto anche le partecipanti... guarda se va bene....
A vostra disposizione per qualsiasi cosa...
Annalisa
-
Ecco ora anche io vedo il bannerino!!!!!!!Grazie Annalisa!!!!!!
-
modifico cara grazie mille
-
Ciao Annaviola e Annalisa,sono molto interessata a questo swap pero' aspetterò fino al 10 ottobre prima di aderire perché ho in ballo la cartolina stile ed il calendario dell'avvento che non sono proprio veloci. Prima di prendere un impegno e non poterlo rispettare preferisco capire fra una 15cina di giorni come sono messa.
-
Citazione:
girasole0411
Ciao Annaviola e Annalisa,sono molto interessata a questo swap pero' aspetterò fino al 10 ottobre prima di aderire perché ho in ballo la cartolina stile ed il calendario dell'avvento che non sono proprio veloci. Prima di prendere un impegno e non poterlo rispettare preferisco capire fra una 15cina di giorni come sono messa.
tranquilla cara noi siamo qui ... spero tanto che tu riesca a partecipare , anche perchè è il mio primo swap da madrina e ci tengo tantissimo , poi eravamo un bel gruppetto la volta scorsa ed è stato bellissimo tutto :-) spero che succeda anche con questo swap ... so che i tempi sono tanto brevi ma poi io sarò impegnata col traslocco e il corso (se si decidono a chiamare) e quindi mi verrebbe troppo difficoltoso seguire tutto con calma :-)
comunque aspetto tue notizie ok ?????
-
io passo questa volta...
le farfalle mi piacciono ma non ne vado pazza.. in questo periodo preferisco il Natale
sarà per la prossima, ma vi seguirò da dietro le quinte
baci elvira
-
Citazione:
elviral
io passo questa volta...
le farfalle mi piacciono ma non ne vado pazza.. in questo periodo preferisco il Natale
sarà per la prossima, ma vi seguirò da dietro le quinte
baci elvira
tranquilla elviral sarà per la prossima volta :-) ,sono sicura che non mancherà occasione
-
Citazione:
annaviola
tranquilla cara noi siamo qui ... spero tanto che tu riesca a partecipare , anche perchè è il mio primo swap da madrina e ci tengo tantissimo , poi eravamo un bel gruppetto la volta scorsa ed è stato bellissimo tutto :-) spero che succeda anche con questo swap ... so che i tempi sono tanto brevi ma poi io sarò impegnata col traslocco e il corso (se si decidono a chiamare) e quindi mi verrebbe troppo difficoltoso seguire tutto con calma :-)
comunque aspetto tue notizie ok ?????
Ok
-
Eccomi ci sono.... questo swap sembra fatto proprio per me.... adoro le farfalle e in questo periodo mi sono molto appassionata alla broderie suisse
letto ed approvato il regolamento
annaviola mp per te con i miei dati
un abbraccio
buon inizio settimana
-
ciao giuseppina grazie per esserti unita a noi :give-me-five:
-
Ciao ragazze a malincuore passo anche io, la broderie suisse mi piace tantissimo ma con i tempi proprio non ci sono ho davvero già troppo in ballo per quella data. Sicuramente vi seguirò e non vedo l'ora di poter ammirare le vostre creazioni.
Buono swap a tutte.
-
cara mi dispiace tanto :-( comunque sarà per una prossima occasione :-)
-
Citazione:
annaviola
ciao giuseppina grazie per esserti unita a noi :give-me-five:
Annaviola è un piacere SWAPPare con te e le altre...... è proprio simpatico questo swap
un abbraccio
-
Citazione:
giuseppina_f
Annaviola è un piacere SWAPPare con te e le altre...... è proprio simpatico questo swap
un abbraccio
giuseppina grazie mille per l'entusiasmo :-) speriamo di crescere col numero delle partecipanti :-)
-
C'era un utente che mi chiedeva come si poteva inserire delle applicazioni a punto croce su questa tecnica...
voi avete già qualche idea da condividere? Io ci sto pensando... e mi sono venute in mente delle tovagliette con delle tasche in aida oppure delle shopping bag con delle tasche applicate voi invece avete altre idee da proporre al posto delle tasche? Magari parlando di cosa si potrebbe fare incuriosiamo anche altre utenti ancora un pochino indecise....
-
Citazione:
alisanna72
Ciao ragazze a malincuore passo anche io, la broderie suisse mi piace tantissimo ma con i tempi proprio non ci sono ho davvero già troppo in ballo per quella data. Sicuramente vi seguirò e non vedo l'ora di poter ammirare le vostre creazioni.
Buono swap a tutte.
Mi dispiace che non partecipi... sarà per la prossima volta...
Si è vero c'è tantissimo da consegnare per queste date... e anch'io sto cercando di finire qualcosa prima di iscrivermi a cose nuove ;)
-
Annalisa io ne ho 2 in queste date..piano piano..però spero ne venga uno per il Natale..
Per quanto riguarda le tecniche del punto croce da applicare..anche io pensavo ad applicazioni da mettere su e cucire con delle fetucce,pizzi..tasche..oppure usando quella nuova stoffa che poi si scioglie nell'acqua..che non ricordo il nome..:ammy:
-
si possono fare anche delle presine con fronte in aida e retro in adige ,oppure punta spilli , pinkeep si puo fare veramente di tutto :-)
-
Citazione:
annaviola
si possono fare anche delle presine con fronte in aida e retro in adige ,oppure punta spilli , pinkeep si puo fare veramente di tutto :-)
Wow... che bellissime idee!!! A questo non ci avevo pensato... vedi che parlandone vengono fuori delle idee sfiziosissime!!!
-
Citazione:
annalisa574
Wow... che bellissime idee!!! A questo non ci avevo pensato... vedi che parlandone vengono fuori delle idee sfiziosissime!!!
la tovaglia all'americana l'avevo presa in considerazione ma poi ho abbandonato l'idea perchè già nello swap precedente le tovagliette ero parecchie quindi :-) ho già in mente qualcosa di molto scintillante :-)
-
Citazione:
annaviola
annaviola avev pensato alle stesse cose anch'io
un abbraccio
-
vedo che anche a te la fantasia non manca :-) non vedo l'ora che sia il 12 ... speriamo che si aggiunga qualcun'altra :-)
-
ragazze allora c'è qualcuna che si unisce a noi ??????????
-
ragazzeeeeeeee non siate timideee avanti!!!!:baciii:
-
ragazze per poter dare la possibilità a tutte di partecipare tranquillamente ho deciso di spostare le date a partire dal prossimo gennaio ... grazie per l'attenzione e per la pazienza delle swappine già iscritte ... :-)
-
Ci sono anch'io dai........ con questi tempi penso proprio di farcela ;) i miei dati in arrivo.....
-
Citazione:
annalisa574
Ci sono anch'io dai........ con questi tempi penso proprio di farcela ;) i miei dati in arrivo.....
grazie mille per esserti unita a noi :-)
sei stata aggiunta alla lista :-)
-
Citazione:
annalisa574
benvenuta