Hai super ragione!!!
E' il momento più bello!!! quello che aspetto con più ansia!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte e auguri a tutte le donne!!
Scusate se mi sto facendo vedere poco ma ultimamente non riesco a stare molto al pc.Per prima cosa volevo ringraziare moltissimo la mia abbinata(posso dire chi è?),ho ricevuto il pacco ed è tutto bellissimoooooooo!!!!!Sei stata bravissima,grazie di cuore!!!!
Il mio pacco è pronto ma purtroppo stamattina non mi riesce di andare in posta,è un problema se spedisco domani o al più tardi lunedì?Spedirò con raccomandata1 così arriva il giorno dopo,così recupero il ritardo sulla spedizione.....scusatemi se non riesco a spedire con precisione.
Un bacio a tutte e ancora grazie alla mia swappina!!
Certo che puoi dire da chi hai ricevuto... e sono contenta che sia arrivato... ero preoccupatissima avendo spedito esattamente 7 gg fa!!! Non ci sono problemi per uno o due gg di ritardo... basta avvertire... e tu lo hai fatto....
Sono felice che ti sia piaciuto cosa ho realizzato per te... ero molto insicura su quello che ti ho inviato ma ora che mi dici che ti è piaciuto sono molto più tranquilla!!!!!
Confermo,tutto più che apprezzato e gradito,sei stata bravissima!
E grazie per la comprensione sul ritardo!:abbraccioforte:
Si può capitare un ritardo...giustamente si avvisa..e tutto si risolve!!:fiorixte:
Ragazze io non riesco a spedire oggi!!!! Sono ancora in ufficio!!!!!chiedo scusa alla mie swappina!!!!!
Per recuperare il ritardo sulla spedizione, spedirò con raccomandata1 (così arriva il giorno dopo)!!!!!!!!
un abbraccio
Stamattina ho spedito la busta!!!! con raccomandata1 .....
swappina mia al più tardi martedì dovresti ricevere anche tu!!!!!
Annalisa ti mando la mail con le foto !!!!
un abbraccio
Pina
Io chiedo ancora scusa,stamattina sono andata in posta ma non c'era linea,spero domani....scusatemi!!
Finalmente stamattina ho spedito!!Domani dovrebbe arrivare.Pomeriggio mando le foto e il n. raccomandata!
Ragazze mi mancano delle foto ;) potete inviarmele per favore....
Giuseppina foto ricevuta....
Annaviola sabato mi ha scritto un sms dicendomi che avrebbe spedito questa settimana e si scusava del ritardo e che è ancora senza connessione.... vediamo... intanto lo staff tiene ferma ancora la sua spedizione finchè non abbiamo la sicurezza che il pacco arrivi a destinazione.....
Amaranta grazie per aver avvertito della spedizione... attendo la foto ;)
Annalisa,ti ho appena mandato le foto e il n. raccomandata!Un bacio!
oggi ho ricevuto il mio pacchetto,che emozione!!!
un grosso abbraccio:abbraccioforte: e un grande bacio :baciii:a Giuseppina che mi ha deliziato con le sue meraviglie!!!!!!!!!!!
dopo pranzo è passato il postino,io stavo per uscire per andare a pulire la palestra
e sono rimasta incantata da tutto quello che c'era dentro
quanta pazienza e quanta cura in ogni dettaglio
tutto meraviglioso,anche mia figlia Loredana ringrazia
grazie grazie grazie
:smack!:
che bello!!!!!!!!!! leggere la gioia delle swappine!!!!!!piano piano arrivano i pacchetti..bene bene...:ciao-ciao:
Pacchetto arrivato stamattina!!!!!!
l'ho aperto solo adesso!!!! che emozione!!!!!
Tiziana, ma sei bravissima........ non ti buttare giù ... è tutto molto bello, sono rimasta stupita da tutte le tue creazioni bellissime !!!!!!
GRAZIE!!!!! GRAZIE!!!!! GRAZIE!!!!!
un abbraccio :baciii:
Pina
tutto molto bello
Giuseppina,sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho preparato,anche se il risultato non è stato perfetto,mi sono comunque divertita e impegnata.Un bacione!!
Che bello leggere la vostra gioia di ricevere adesso mi incuriosite e non vedo l'ora di ammirare le foto delle vostre creazioni.
Si anche io sono curiosa di vedere le foto!!!!!!!!!!!!!!!!Anche per avere spunti..:occhiolino2:
Stela spero che tu non sia solo curiosa di vedere le foto ma anche il tuo swap.... appena lo ricevi potresti per favore fare la foto e inviarmela....
Annaviola mi ha garantito che questa settimana avrebbe spedito ma per ora non ho notizie.... ma sono fiduciosa....
Annalisa!!sono curiosa di tutto!!!!!!!!:arrossito:Ovviamente non vedo l'ora di ricevere il mio swap!!!!!Appena lo riceverò farò foto e ti avviserò!!!!!!:baciii:
Stela sono così dispiaciuta che tu non abbia ancora ricevuto che :arrossito: arrosisco a scrivere questo post...
nei giorni scorsi ho sentito di nuovo annaviola che mi diceva che a breve avrebbe spedito il pacco che ormai è tutto pronto solo da spedire... ho comunicato anche ad annaviola che il suo pacco è fermo finchè lei non spedisce e abbiamo la certezza che tu abbia ricevuto... ragazze sono veramente dispiaciuta
:baciii:
per tutte voi!!! Appena Stela e Annaviola ricevono pubblico le foto....
Annalisa ti ringrazio..ma purtroppo gli inconvenienti capitano..Stai tranquilla..:baciii::tidoilcuore:
Stela hai novità?
Annaviola ha spedito venerdì.... dovresti ricevere a giorni....
ciao ragazze...
finalmente sono riuscita a collegarmi (grazie al vicino al quale ieri è stata data la connessione noi ancora nulla uff forse a breve speriamo ) ... sono mortificata dell'accaduto ma purtroppo sono rimasta tanto tempo senza connessione mi dispiace tantissimo anche perchè ci tenevo tantissimo a questi progetti ... spero di poter recuperare la vostra fiducia .... mi dispiace ancora Annaviola
Eccomi..purtroppo abbiamo un guasto alla Linea telefonica nella mia zona..e la linea ce la danno verso sera..
Il pacco come avevo riferito a Splendore,non l'ho ancora ricevuto..ma arriverà presto ne sono sicura! Un bacio!!!
speriamo stela hai già aspettato abbastanza :triste::triste::triste::triste::triste::triste::t riste::triste::triste:
Annaviola nessun problema sono cose che capitano..vorrà dire che lo aprirò con ancora più curiosità!!!!!!:ok!::smack!:
BUONA PASQUA A TUTTE ... il pacco è in consegna finalmente
arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Si grazie Annaviola tutto splendido!!!!!!!!!!!!Praticamente mi hai fatto un corso di punti broderie!Tutto profumato!Una poesia davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di nuovo!!http://2.bp.blogspot.com/-6kpwy8U8bA...00/Grazie3.gif
Annaviola mi mandi solo il tuo indirizzo per conferma così sblocco il tuo pacco e così riceverai anche tu il tuo swap...
Vaniglia Stela attendo la foto... così quando arriva quello di Annaviola pubblico le foto di questo swap....
swap finito :-)
mi è appena arrivato il pacco di vaniglia .... che bello :smack!::smack!::smack!:
ora mancano solo le foto annalisa tocca a te :-)