dimenticavo ,l'adesione la devo mandare ad Annaviola?
Visualizzazione Stampabile
va bene che scrivi qui che hai letto e approvato il regolamento..e mandi i tuoi dati in mp ad annaviola:stretta-di-mano:
ho letto ed approvato il regolamento e chiedo di partecipare allo swap ali di farfalle .
Brava Mammola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!:fiorixte:
Ops!!!!!!!!!!!!!!!!mi è sfuggito che sei iscritta da poco...quindi mi sa che non puoi mannaggia!!!!!!!!!!!!mi spiace!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento una stu.......mi scuso!!!!!!!!!!!!!!!con te soprattutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pianto3::abbracciof orte:
Benvenuta Mammola,
mi spiace, ma per partecipare devi essere iscritta al forum da almeno un mese e avere all' attivo un minimo di 30 messaggi.
Per partecipare a questo swap non hai ancora i requisiti richiesti, ma se avrai piacere di continuare a stare qui con noi tieni d'occhio la sezione iniziative!! Proponiamo molti altri swap e saremo felici di averti presto con noi!!
mammola ... mi dispiace tantissimo ma tranquillail mese prossimo ci saranno altri swap e varie iniziative a cui potrai partecipare ... ti ringrazio comunque per averci selto e ti aspettiamo la prossima volta :-) un bacione mi dispiace tantissimo ANNAVIOLA
tranquille ,ormai sono qua e di certo troverò qualche iniziativa a cui partecipare, intanto prenderò confidenza col forum :) buona giornata
Ultimo giorno per iscriversi e poi il 16 avremo gli abbinamenti ;)
Non vedo l'ora di sapere per chi realizzerò il mio lavoro....:remissivo:
Son curiosa di scoprire chi sarà la mia abbinata!!
SI PARTEEEEEEEEEEEE
tutte le mail sono state mandate :-) attendo una vostra risposta di conferma :-) auguro a tutte un buon lavoro ... scusate il ritardo ma oggi è stata una giornata piena un bacioneeeeeeeeeee a tutte e buono swap :-)
swappina rcevuta!!!!
da domani si comincia !!!!!!
Abbinamento ricevuto
Buon lavoro a tutte
Ho ricevuto anche io,grazie e buon lavoro a tutte!
ricevuto!!!!!!!!!buon lavoro a tutte!!! si parte!!!!!:ok-brava:
abbinamento ricevuto si comincia
buon swap a tutte
Abbinamento ricevuto!!!!
CHE BELLO leggo tanto entusiasmo .-)
Siiiiiiiiiiiiii:smack!:
Siiiiii!!!!
Io oggi ho comprato il supporto e i colori per iniziare la b.s. lo schema lo già visto e ho già molto le idee chiare su come procedere....
Speriamo che alla mia abbinata piaccia....
Io invece sono in attesa che mi arrivi il materiale,spero non ci mettano troppo!!
handmade ultimato!!!! E me ne sono letteralmente innamorata!!!
Bigliettino in realizzazione....
ho notato che non c'è il pensiero personale tra le cose obbligatorie madrina ci puoi dire come ci dobbiamo comportare in merito?
Lo mettiamo se si lo facciamo tutte oppure no ed è no per tutte?
Voi a che punto siete?
Io proprio oggi ho finito lo swap di San Valentino. Devo realizzare due BCF e poi inizio
ciao io ho le idee chiare,ma devo ancora iniziare..sono andata avanti con altri lavori..Buon week end!!!!http://crystal46.c.r.pic.centerblog.net/55104bf0.gif
Buongiornìo a tutte e buon sabato!!
Anche io devo ancora iniziare...ma non ho le idee chiare...speriamo bene!!!
io devo solo più assemblare il bigliettino ;)
su ricamare del mese di settembre 2012 ci sono dei bellissimi schemi di farfalle a b.s.
Peccato,io non ce l'ho,ma grazie ugualmente per la dritta!
non lo posso postare perchè è troppo recente il numero ma.... ecco qualche foto..... :occhiolino:
http://i1087.photobucket.com/albums/...farfallina.jpg
http://i1087.photobucket.com/albums/...sico/farf1.jpg
Gli schemi non si possono inserire ma le foto dei lavori fatti perchè no?
Unico problema di questo mio pc e che le visualizzate grandi perchè non riesco a gestire gli allegati.... in modo corretto su questo pc.... scusatemi
Grazie Annalisa:smack!:
Annalisa grazie della dritta!!!!
un abbraccio
Io ho cominciato il mio hand made....:give-me-five:speriamo bene..visto che il mio primo lavoro a broderie suisse..l\'ho fatto per la madrina...:yes!: