Quasi finito Handmade!!!!!!!!!!!!!!!!!e me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok!:
Visualizzazione Stampabile
Quasi finito Handmade!!!!!!!!!!!!!!!!!e me piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok!:
finito Handmadeeeeeeeeeeeee:puntocroce:
siamo quasi in dirittura d'arrivo!!!Vero ragazze?!!
A me manca il bigliettino
Io devo assemblare il bigliettino!!! Ma sono a buon punto....
Annaviola ci sei?
Io sono pronta con tutto!!!!!!devo spedire la foto..Solo alla madrina o anche comadrina?Aspetto l'indirizzo mail...
Ciao cara scusa se ti rispondo io ma ho sentito Annaviola e mi ha detto che è ancora senza adsl nella nuova casa per cui ti consiglio di spedire la foto anche alla co madrina così che se Annaviola dovesse avere difficoltà a collegarsi le foto potrà sempre pubblicarle la co madrina, appena leggerà sicuramente Annalisa574 vi manderà anche la sua mail
Grazie Alisanna!!!!! Sei molto gentile!!!!!!!!!!!:smack!:
anche a me manca solo il bigliettino,il resto è tutto pronto
non vedo l'ora di spedire
Grazie Annalisa di aver risposto... le foto mandatele a me... la mia e-mail ve la invio mediante mp a tutte...
Non arrabbiatevi se in questi giorni non vi rispondo con la celerità dovuta ma ho la linea adsl di nuovo molto molto lenta... e perdo la pazienza prima che lei mi carichi la pagina.... e stacco...
Da questo momento, essendo Annaviola assente, qualsiasi tipo di dubbio perplessità foto e numeri di raccomandata siete pregate di inviarle a me tramite mp oppure alla mail che vi ho fornito per mp...
Chiedo scusa se non sono intervenuta prima pubblicamente ma credevo che fosse solo un assenza di breve durata di quella della madrina........... che non ha comunicato a nessuno di avere problemi se non al momento in cui una delle mod dello staff non l'ha contattata.
Annaviola se passi a leggere spero che tu possa capire questa mia intromissione sul normale svolgimento dello swap
Vi ringrazio della collaborazione
Annalisa
Ok grazie!!!!!!!!!Spero niente di grave per Annaviola!!!!!!:al-pc:
Grazie Annalisa
Annaviola ha giustificato la sua sparizione con mancanza di connessione visto che ha traslocato ma in merito non voglio esprimermi perchè il mio pensiero lo esprimerò nella giusta sede.
Ragazze siete tutte presenti?
Vedo che ce ne sono molte che non si sentono potrei avere un cenno della loro presenza in questo post per favore?
Io ci sono ed ho già spedito!
mi spiace per la connessione di Annaviola...spero che le torni presto!così la riavremo con noi!!!!!!!!!!!!!
anch'io ci sono spedirò lunedì,al massimo martedì
e prima manderò alla tua mail le foto
Ciao.....io spedisco domani. Ho appena preparato il pacco. Il mio fidanzato mi ha detto che oggi ha trovato l'avviso della posta. Spero che domani riesca a ritirare il pacco al mio posto visto che non sono a casa ma giù in Puglia e resterò qui per un bel po'. Ma in qualche modo risolverò. Un abbraccio a tutte. Marina
Pacco partito
Grazie Marina di averci avvisato...
Amaranta ci sei? Tutto bene?
Ragazze, scusate ma essendo a mille km dal pacco non sono autosufficiente. Appena il mio ragazzo avrà la possibilità andrà in posta a ritirarlo. Scusatemi ma non sono riuscita a far avvisare la mia abbinata per tempo
Ciao a tutte!Scusatemi tanto se sono sparita,è stato un periodo no e in più per un pò di tempo son stata senza connessione,Non mi sono ancora aggiornata ma mi pare di capire che i pacchi sono in partenza,io credo spedirò proprio al limite perchè devo finire l'handmade.Volevo dire che alla fine,èur non avendo mai fatto broderie suisse,ho seguito le lezioni del sal e mi son trovata benissimo,non ho avuto problemi particolari,anche se vi anticipo che non è che abbia fatto qualcosa di superlativo e neanche perfetto!Ma spero che la mia swappina sia buona e capisca che non mi ero mai cimentata con questa tecnica : ).Un abbraccio a tutte!
sicuramente saremo tutte contente alla fine di quello che riceveremo..
Chissà se qualcuno ha ricevuto... a parte Girasole..che sappiamo aver ricevuto..ma è via..:puntocroce:
tutto quello che è fatto col cuore è sempre gradito
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:vittoria:
e anche di questo swap siamo in dirittura d'arrivo..
Ciao ragazze concordo pienamente con quello che state dicendo... tutto ciò che è fatto con il cuore è sempre ben accetto...
Marina sono rimasta :sorpreso::sorpreso:quello che hai preparato per me è tutto super bellissimo!!!!
Sono rimasta a bocca aperta la borsa è fantastica!!!! E il segnalibro meraviglioso!!!!!!! Sono felicissima di quello che mi hai mandato.......
Stela credo che ci sia poco movimento per ora.... sul fatto delle spedizioni.... ma spero che la situazione si sblocchi a breve....
comunque un aggiornamento è più o meno questo
Annaviola non mi ha ancora comunicato di aver spedito..... spero che lo faccia a breve anche se ci sono ancora qualche giorno per spedire....
Giuseppina e amaranta ci hanno comunicato che sono un attimo in ritardo
vaniglia invece sta attendendo a spedire per comunicazione ricevuta dallo staff, decisione presa in via precauzionale.
Grazie Annalisa..si c'è ancora qualche giorno...:baciii:
Annalisa, sono contenta ti sia piaciuto tutto. La borsa e' abbastanza estiva. Ne ho una uguale che homfattoml'anno scorso per me e l'ho sfruttata tantissimo. Un abbraccio
Eccomi!
Il mio fidanzato ha ritirato il pacco. Appena torna a casa mi manda le foto e, visto che sabato scende a trovarmi, me lo porta.........che emozione!
A dopo
Stela, grazie infinite. Il mio fidanzato mi ha inviato le foto di tutto. Sei stata gentilissima e bravissima. Non vedo l'ora che arrivi sabato e che mi porti tutto qui. Grazie ancora. E' tutto bellissimo.
Girasole!!!!!!Sono contenta ti sia piaciuta!!!!A me è piaciuta tanto fare il tutto!!!!!!!Un abbraccio!!!!!!!!!!
Wow!!! che emozione leggere questi vostri commenti positivi su cosa state ricevendo....
amaranta giuseppina a che punto siete? Tutto bene?
Si proprio bello leggere degli arrivi..é bello ricevere..ma a me piace tantissimo leggere che la mia abbinata è contenta di quello che ho fatto per lei..:smack!: