maria teresa,come sempre bravissima,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
maria teresa,come sempre bravissima,ciao,fiorella
grazie ragazze :oops: troppo gentili
brava complimenti bigmammy.ciao elena
brava è tutto molto bello, certo che così ci farai far brutta figura :lol:
wow big...e' ;) tutto molto bello.. complimenti.. ;)
scusa ma cosa si riferisce all'udito :?: x copiare :mrgreen: visto che x il momento non ho trovato nulla ;)
Il sacchetto con le perline, che quando lo agiti fa rumore! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
grazie un idea in + :DCitazione:
Originariamente Scritto da silvia68
grazie ragazze appena posso posto la foto nella sezione dei lavori dove ho già aperto un post per questo swap. adesso non riesco ad inserila. ciao
tutto bellissimo, brava Maria Teresa. Io conto di spedire oggi prima delle 13 quando esco da studio, domani ti mando via mail la foto perchè oggi ho dimenticato la macchina fotografica a casa e posso collegarmi solo da studio per ora.
A guardare quello che hai preparato Bigmammy quello che ho spedito io non è alla tua altezza.......mamma mia mi sa che faccio brutta figura con la mia swappina!!! :oops: :oops:
wow Big, che meraviglia, bravissima !!!
Susanna, non dire così, ognuna di noi fa quello che può :roll:
la tua swappina sarà sicuramente felice perchè quello che riceverà è stato fatto con il cuore ;)
Dimenticanza imperdonabile!!!!! :oops:Citazione:
Nel pacco che ho ricevuto da Maria Teresa, c'era anche una confezione di doccia shampo alla menta...buonissimo!...Scusa Maria Teresa, ma l'ho utilizzato immediatamente e mi sono dimenticata di fotografarlo!!! :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
non preocuparti spediscimela quando puoiCitazione:
Originariamente Scritto da alex
no susanna anche il tuo è molto bello non posso aggiungere altro per non rovinare la sorpresa ;)Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
grazie paoletta
figurati silvia non preoccuparti. ciaoCitazione:
Che belle cose Maria Teresa,
sei stata velocissima, adorabile il cuscinetto e soprattutto il vuotatasche e poi originalissimo il senso dell'udito...
mi sa che il mio pacchetto si vergognerà :oops:
però l' ho fatto col cuore e spero si capisca...
Baci
Giuliaxxx
complimenti big... molto bello il tutto...
io lo spedisco oggi alla mia abbinata spero che gli piaccia anche se è molto semplice il tutto...
grazie annalisa. aspettiamo di vedere il tuo.
ieri ho ricevuto il pacco inviatomi da Susanna!
tutto davvero bello e preparato con cura!!il tutto era stato graziosamente impacchettato e chiuso con un nastro rosa!!
davvero molto bello!!grazie ancora Susanna!
:shock: :shock: :shock: :shock: e la foto ??????? :mrgreen:
ancora qualche crocetta e ho finito anch'io ...
Ciao a tutte! Visto che Rossy ha ricevuto posto la foto del materiale che le ho mandato:
Vista: lo strofinaccio
Udito: una scatola di perline gialle
Gusto: gelatine a forma di orsetto
Tatto: 2 matassine Anchor
Olfatto: profuma biancheria alla vaniglia
e poi ho allegato anche la foto del pacchetto e del biglietto.....sono stata abbastanza dettagliata?
molto carino,complimenti,ciao,fiorella
carinissimo il bigliettino,l'hai fatto tu?ciao,fiorella
No, l'ho comprato.
brava susanna
ma vorrei dirvi che le foto vanno inserite nel post che ho aperto dedicato allo swap nella sezione dei lavori. grazie ciao
spedito stamattina,incrociamo le dita,ciao,fiorella
Ciao,
io sono pronta per la spedizione già da qualche giorno, ma solo questa mattina (finalmente con un po' di sole) sono riuscita a fare delle foto vedibili, e poi ho impacchettato tutti i miei "sensi".
Ma mi devo essere persa un pezzo: le spedizioni non andavano fatte nella settimana tra il 1° e il 10 maggio? E' cambiato qualcosa nel frattempo che non ho letto? Leggo che già in diverse hanno spedito e anche ricevuto ...
Oltretutto io sono un po' voluminosa e quindi credo di dover fare un pacco celere ...
Ditemi qualcosa!!!
Ciao
B.
betty,io ho spedito stamattina,anche la mia è piuttosto voluminosa,700gr :shock: :shock: :shock: ,ho fatto prioritaria 5,20,nella buca non credo possa starci,l'importante che arrivi,ciao,fiorella
betty la spedizione dovrebbe essere entro quella data ma chi finisce prima lo spedisce
Spedito questa mattina!!! un bacio alla swappina! :mrgreen:
ricordati di mandarmi la foto mi raccomando
Grazie Big,Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
mi attrezzo per la spedizione!
B.
c'è ancora tempo vai tranquilla e mi raccomando la foto ;)
anche io ho tutto pronto, foto compresa ;) il tutto è pò voluminoso, oggi compro la scatola e domani conto di spedire... swappina ancora un pò di pazienza..
spedito questa mattina.con prioritaria ,non avevano piu' moduli per raccomandata :shock: :shock: :shock: ........
ciao elena
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Domanda: ma la modalità di spedizione (raccomandata o posta prioritaria) è a nostra discrezione ???
:roll: spero di spedire la prossima settimana :roll:, swappina, abbi fede che arriverà anche il tuo pacchetto :mrgreen:
io paola ho spedito proritaria,ho chiesto all'impiegato e mi ha detto per prioritaria 5.20 per raccomandata 6.35,l'arrivo è uguale,non c'è differenza,così mi ha spiegato e mi ha detto spedisca in prioritaria,di più non ti so dire,c'era poi tanta gente che non ho voluto far perdere tempo,spero solo che arrivi subito,ma c'è anche sabato di mezzo ch e è festa quindi penso che prima della prossima settimana non arrivi,se arrivasse prima mi toglierebbe l'ansia :sad: :sad: ciao,fiorella