ci penso io a postare le foto. ciao
Visualizzazione Stampabile
ci penso io a postare le foto. ciao
Melina.....................non ho parole per ringraziarti e per dirti che sei stata fantastica!!!!!!!!!!! Tutto impacchettato con la carta e il nastrino in tinta, ogni senso con la mollettina e il suo bigliettino scritto con colori diversi, e il quadro poi.....favoloso, me ne sono innamorata al primo istante e la candela profumata che mi fa venire in mente il mare!! Sono rimasta letteralmente a bocca aperta nel vedere in contenuto del tuo pacco. Grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie.
Susanna
non ne sono arrivati di pacchetti in questi giorni?
muoio dalla curiosità!
:mrgreen:
chi manca all'appello?ciao,fiorella
a me non è ancora arrivato niente :sad: :sad:
Nemmeno a me! Sono ancora in attesa! ;)
;) ragazze mi è arrivato il pacco stamattina.... Grazie Jessica!!! Tranquilla, i gusti li hai azzeccati... Il cuscino l'ho già riempito e messo in macchina tra i pelouche, il cioccolato prometto di non mangiarlo da sola!! Il profumabiancheria l'ho appeso nell'armadio, l'ovetto l'ho messo come portachiavi e la campanellina (che porta bene e allontana la sfiga!!) in posizione strategica all'ingresso!!! :mrgreen: :mrgreen: grazie grazie!! :mrgreen:
Io ancora niente :sad:
Non scoraggiarti Malù, arriverà anche il tuo pacco :P
Malù, non scoraggiarti!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Siamo tutte con te ;) ;)
Ciao Maria Luisa,
hai ricevuto il tuo pacco?
C'è qualcun'altro che aspetta?
Baci
Giulia :P
ragazze,ma dark,ha ricevuto?io non l'ho mai sentita,speriamo di sì,visti gli scherzi che fanno le poste ultimamente ;) ;) ciao,fiorella
Io non ho ancora ricevuto nulla :sad: :sad:
sei rimasta solo tu allora maria luisa?arrivera', ;) ;) ;) ciao,fiorella
Malu, è arrivato il tuo pacco!!!!!!!!!
Spero di si
Un bacio Annalisa
E' arrivato anche il mio!!!
Grazie Bigmammy!!!!!
evviva,finalmente maria luisa,hai visto,doveva arrivare,adesso aspettiamo le foto,ciao,fiorella
sono contenta che sia finalmente arrivato e scusami ancora per il ritardo
Sono contenta che sia arrivato.. ora vogliamo vedere le foto... ;)