Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP 5 SENSI
si paoletta spedite come volete solo che quando sono andata io a spedire il mio swap l'addetto che è un amico di mio padre mi ha detto che era meglio fare la raccomandata perchè per un pacco voluminoso si paga di più la prioritaria rispetto alla raccomandata. poi ognuno fa come vuole io ho fatto prioritaria e anche io come fiorella ho pagato 5.20
-
-
Ciao a tutte,
anch'io ho finito... mi stavo dimenticando di fotografare il tutto....
ora mi do da fare
Baci
Giulia
-
Io sicuramente faro' pacco celere... perche' e' un po voluminoso.... :?
-
sentendo pacco celere mi mettete dei dubbi,hai visto mai che il mio non parte e non arriva? :roll: :roll: :roll: ciao,fiorella
-
fiorella non preoccuparti arriverà
-
Non preoc cuparti fiorella arrivera'... Credo di fare il pacco perche' e' un po voluminoso non per altro... altrimenti avrei fatto ank'io prioritaria.... ;)
-
io informo la mia swappina che non mi sono dimenticata di lei ;)
-
Tranquilla Fiorella il tuo pacco è arrivato a destinazione, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
le foto sono nell'altro post :mrgreen:
-
Scusatemi......ma dov'è l'altro post con le foto????? :oops: :oops: :oops:
-
susanna ciao,nella sezione ricami punto croce devi vedere,il post è foto swap,ciao,fiorella
-
Grazie mille, vado subito a vedere!!!!!!!!!!
-
Alessia ho ricevuto il tuo pacco è veramente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrivo dopo cosa c'è dentro perchè sto uscendo per un giro di appuntamenti di lavoro..... cmq è bellissimo è mi è piaciuto tantissimo....
-
ho spedito anch'io :D swappina spero tanto che ti arrivi presto e che ciò che ti ho spedito ti piaccia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da annalisa574
Alessia ho ricevuto il tuo pacco è veramente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrivo dopo cosa c'è dentro perchè sto uscendo per un giro di appuntamenti di lavoro..... cmq è bellissimo è mi è piaciuto tantissimo....
ciao, proprio ieri pensavo chissà se è arrivato mi stavo preoccupando :D . Sono contenta che ti sia piaciuto.
-
Ho spedito oggi con pacco celere 3, spero arrivi entro giovedì!!!
Devo mettere il numero della spedizione?
Ciao
B.
-
Alla mia swappina!!!!!!!!!
Spedirò il tuo pacco per lunedì prossimo (al più tardi) se non mi riesce di farlo entro il fine settimana.
Ho solo da rifinire il ricamo :D
-
Betty è arrivatooooooooooooooooooooooooo.......
Mamma mia che dire????
S T R E P I T O S O
E' tutto super bello.........sei stata grandissima!!!!
E addirittura il 6° senso......spettacolo!!
Ma la gallina l'hai fatta tu???? Complimentissimi davvero....
Grazie mille.... Io spero di spedire tutto entro i primi della prox settimana.... ma le mie cosine non sono cosi belle!!!!
Un bacioneeeee
-
ho appena inserito la foto dello swap di betty per monica nell'altra sezione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Monica74
Betty è arrivatooooooooooooooooooooooooo.......
Mamma mia che dire????
S T R E P I T O S O
E' tutto super bello.........sei stata grandissima!!!!
E addirittura il 6° senso......spettacolo!!
Ma la gallina l'hai fatta tu???? Complimentissimi davvero....
Grazie mille.... Io spero di spedire tutto entro i primi della prox settimana.... ma le mie cosine non sono cosi belle!!!!
Un bacioneeeee
Emmenomale che è arrivato!!!
Avevo le palpitazioni già da ieri che non ho potuto tanto leggere ... sono sempre in crisi quando spedisco qualcosa, viste le nostre Poste!!!
Bene Monica, sono contenta che ti sia piaciuto, ho cercato di accontentarti in quello che ho letto della tua descrizione, ma non conoscendo la persona è sempre un po' difficile ... comunque tutto "home made"!
Baci baci
B.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
ho appena inserito la foto dello swap di betty per monica nell'altra sezione
Grazie! Vado a vedere ...
Ciao
B.
-
Betty direi che ci sei riuscita alla grande!!!
Ti faccio i complimenti anche da parte di mia mamma e mio papà che hanno visto le foto delle cosine che mi hai mandato...
A loro, soprattutto al papà, è piaciuto un sacco l'orologio, hanno detto che sei stata bravissima.... Quindi approvazioni dalla famiglia completa, marito compreso :D
Grazie ancora e a presto!!!
-
GRAZIE mia omonima.
Oggi di ritorno a casa ho trovato la sorpresa, finalmente ho ricevuto il mio pacchetto.
Tutto molto bello e i miei due bimbi hanno "arraffato" subito il lecca-lecca l'orsetto e la bellissima penna.
Ma dimmi l'hai creata tu?
In serata mando la foto a Mariateresa così può postarla per me.
Ciao Annalisa :D :D :D
-
Ragazze!!!! è arrivaaaaaaaaaaaatooooo.....
viene dalle canarie, ora avete capito chi è....
si la mitica Giovanna, Grazie Giovanna!!!
è arrivato!
tutto bello, azzeccatissimo e bellissimo, persino la carta con laquale hai incartato il tutto...
la pattorina x il vino è un idea super alla quale non avrei mai pensato, poi con i colori scozzesi che tanto piaciono a me (e non sapevi quanto mi piace il vino... ;) )
poi il ditale in porcellana, che userò senz'altro per realizzare le prossime opere...
le nacchere che o sempre voluto provare... ma tu le sai suonare?
La marmellata alla papaia.... presto l'assageremo...
il sapone al'aloe vera e il profuma armadio di mare... tutto profumato buono... come la cartlina delle canarie, che voglia di Mare....
grazie mille, sei stata dolcissima davvero.
devo fare la foto e poi ve la mando di là...
un bacio a tutte e grazie....
ps. swappina mia spero di riuscire a spedire in settimana... ma mandero per vie veloci.... spero di essere all'altezza....
-
Pacco spedito e partito... Swappina speriamo arrivi tutto intero... e soprattutto che ti piaccia.... ciauuuu
-
Grazie Lidia, suonare le nacchere ci provo ma non mi riesce molto, vedessi come le suonano loro e per giunta ballando e' un vero spettacolo.
Mi fa' piacere che hai apprezzato i miei pensierini.
Ciao a tutte
Giovanna
-
Ragazze mie...visto che questo swap è in dirittura di arrivo....non è il caso che cominciamo a pensare al prossimo scambio?????
-
susanna sarebbe bello,ho rifiutato l'rr perchè al momento non ho proprio tempo,magari finita l'estate se si organizza qualcosa per il natale sono la prima in pole position,ciao,fiorella
-
Hai ragione Fiorella, uno swap natalizio sarebbe carinissimo! Io sto ancora aspettando di ricevere dalla mia swappina....
-
anche per il momento mi fermo ho molte cose da fare e poco tempo per farle forse dopo l'estate sarebbe l'ideale.
-
idem per me,se ci sara' dopo l'estate partecipero' ma ora devo terminare alcune cose.ciao elena :D
-
Si' si' si' prenotata per il prossimo swap natalizio il Natale mi mette sempre allegria serenita' e gioia.
Al prossimo ho gia' la mente che galoppa.
Ciao a tutte buona giornata
-
mancano ancora 7 mesi a natale e già come dice giovanna c'è frenesia,anch'io sto gia' lavorando con la mente,secondo me un po' malate lo siamo, ;) ;) ;) ciao,fiorella
-
:shock: :shock: :shock: state già pensando a Natale??? :shock: :shock: :shock:
ma se deve ancora arrivare la primavera !!! :shock:
-
:D :D :D :D Paoletta :D ci portiamo avanti :D :D :D :D
ciao elena
-
-
Ank'io sono daccordo dopo l'estate...
Volevo avvisarvi che oggi sono riuscita a spedire lo swap 5 sensi per la mia swappina... speriamo arrivi presto...
baci e buona giornata a tutte... Chiara ;)
-
Evviva, ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina ho spedito il mio pacco.
Per una di voi l'attesa è finita
Ciao, Annalisa
-
IO ... HO RICEVUTO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Rossana!!!
E' tutto magnifico e pensato proprio per me!!!
Ho ricevuto:
per la vista -una stupenda cartolina ricamata con faro, ancora, timone e conchiglia e dietro l'indirizzo con dedica e francobollo a stella marina
per tatto e olfatto - un sacchetto di iuta viola con dentro un pout-pourri dal profumo ottimo
per l'udito - delle canne sonore con i delfini, che spero restino mie! (quando le vede la mia pupa ...!)
per il gusto - le gelatine!!!! che sono durate il tempo della foto ... in parte sono già sparite ... :oops:
accompagnati da un delizioso bigliettino marino anch'esso!
Non potrei essere più felice!
GRAZIE ancora Rossana!!!
Ciao
Betty - che va a finire le gelatine ...
P.S.
Bigmammy ci pensi tu alla foto o devo metterla io? Grazie!
-
vado ad inserirla subito. brava rossana. ormai siamo alla fine dovremmo ricevere tutti in questi giorni.