grazie big, anche per la tua gentilezza e la disponibilità! io mi sono già messa al lavoro, speriamo bene!! :lol:
Visualizzazione Stampabile
grazie big, anche per la tua gentilezza e la disponibilità! io mi sono già messa al lavoro, speriamo bene!! :lol:
ciao!
scusate, ma c'è un tetto di spesa max?
giusto per regolarmi, visto che dobbiamo preparare 5 oggetti!!
grazie!
intorno ai 10/15 euro al massimo. ciao poi ognuno si regola in base alle proprie possibilità. ciao
No, non credo Arianna sia stato fissato un limite massimo, se si fatemelo sapere... anche se ho già comperato tutto :mrgreen:
brava paoletta io ancora nulla mi sa che saro' l'ultima
Ho detto comprato non preparato, c'è una bella differenza :mrgreen: comunque, dato il tempo che ho, per me è già tanto ;)
non preoccuparti penso che sarò io l'ultima visto che ho ancora tanti lavori da finire :!:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
no!!! mi dispiace deludervi ma sicuramente sarò io!!! Mi sono lasciata prendere la mano ma il tempo è quello che è.... quindi non ho ancora pensato a cosa fare, quindi non ho ancora comprato nulla e infine non ho iniziato... direi che sono proprio messa male!!! ma swappina mia non ti preoccupare arriverò in tempo a consegnare il mio pacco!!!
io per il momento ho tante idee!
sono bloccata sul come realizzarle!
però ho scelto il soggetto da ricamare :mrgreen: e mi sembra già tanto :roll: :roll:
nel frattempo continuo a studiare la mia forumina 8)
anche non ho scelto nulla ma spero che entro domani di decidere almeno cosa fare. speriamo :mrgreen: ;)
ciao ragazze,
anche io non ho ancora cominciato.... non so che fare, ho tante idee ma tutte disordinete
.... :roll:
Giulia xxx
giulia ciao,sei in tilt?ciao,fiorella
Invece la mia swappina dovrebbe essere più che contenta, perchè non solo ho già comprato tutto il necessario, ma ho già sistemato due sensi, più 2 in fase di lavorazione!!!! però ho la scusante, lavoro part time! ho abbastanza tempo! ;)
io ho sistemato già 3 sensi mi manca solo il tatto e la vista :mrgreen: ;)
salve ragazze,
io sono ancora molto incerta,
comunque oggi "avrei" cominciato il senso vista... sempre che il risultato mi piaccia :roll:
Buon lavoro a tutte,
ciao! :P
io devo impacchettare olfatto e gusto, l'udito l'ho ordinato e domani dovrebbe essere pronto, la vista è in fase di lavorazione, ed il tatto è solo da andare a comprare, ho già in mente cosa però :D :mrgreen:
Olfatto: ok
tatto: ok
vista: in lavorazione
udito: in lavorazione
gusto: ????? :roll: tante idee, devo solo capire se fattibili :roll:
Io invece ho preparato vista, olfatto e tatto. Ora devo pensare agli altri due sono in cerca.
Olfatto: ok......
tatto: ok...... ma non sono sicura....
vista: non ancora iniziato...... :sad:
udito: ok.....
gusto: ok.......
direi che mi manca solo il ricamino.....
posso chiedere un paio di chiarimenti? Io ci provo...
Ma per il tatto può essere una matassina oppure che cosa? :oops:
ma se lo finisco prima del 1 maggio lo posso inviare cmq oppure devo aspettare proprio quella data??
puoi inviarlo benissimo anche prima. per il tatto una matassina, una stoffina particolare o qualcosa che stimoli il senso del tatto.
io sto cercando uno schemino per fare il bigliettino. speriamo di trovarlo presto.
io
udito---ok
vista----quasi finito
tatto----un po' indecisa
olfatto-----ok
gusto------ok
ragazze, ma avete messo il turbo???
io sono ancora in fase di "pensamento"
ieri sera ho cominciato il gusto, ma con tutti gli altri 4 sensi sono in alto mare :sad:
ciao :D :D :D
vista ok
tatto ok
gusto ok
udito no
olfatto quasi ok
ciao elena
Anche a me manca solo il ricamino, per gli altri sensi sono a posto!
Se tutto va bene lo comincio stasera!
Ciao a tutte! Volevo informare che io ho spedito stamattina la mia raccomandata con il materiale che ho preparato per la mia abbinata. Ora le faccio un mp in cui l'avverto di tenere d'occhio il postino! :D :D
noooooo!!!!!!!! susanna non devi avvertila altrimenti che senso ha fare gli abbinamenti segreti? non ti ho potuto rispondere prima perchè non ho il mio pc che è in riparazione.
Vista: in fase di lavorazione
Gusto: ok
Tatto: ok
Udito: :?:
Olfatto: :?:
ma ho ancora un pò di tempo ce la farò (spero) :roll: :roll:
io sto ancora a 0 :cry:
gusto ok
ma ho ancora un pò di tempo ;)
ciao ,io sono in alto mare per l'udito,non so che fare :cry: :? :sad: va bhè pero' ho ancora tempo.Volevo spedire entro sabato ma mi sa che non sara' cosi''....
ciao elena
:shock: :shock: :shock: Susanna sei bionica ??? Già spedito ??? :shock: :shock: :shock:
Complimenti, non vedo l'ora che la tua abbinata riceva il pacco per "curiosare" ;) :mrgreen:
Scusa Bigmammy non ci ho proprio pensato agli abbinamenti segreti! :oops: :oops:
Non sono bionica, sono stata fortunata perchè avevo già in casa delle cose che rientravano nei gusti della mia abbinata e quindi ho fatto 2 + 2 come si suol dire!
io conto di spedire,salvo imprevisti ,sabato,speriamo che le poste funzionino questa volta,ciao,fiorella
anche io spedito ieri pomeriggio. spero arrivi a destinazione. ciao
Mamma mia... gia fatto!!!! Complimenti ragazze... io credo che spediro' poco prima la scadenza ;)
Chiara, credo non sarai l'unica :oops:
:D :D :D
Ragazze...che bello!!! Io ho ricevuto il mio pacco questa mattina! E indovinate chi me l'ha mandato???
Maria Teresa, la nostra Bigmammy!!
Grazie Maria Teresa, ho apprezzato moltissimo tutto..(ti ho mandato un MP)
Maria Teresa mi ha mandato:
Un bellissimo cuscinetto a forma di cuore dal lei realizzato e ricamato in azzurro
una sacchettino con tante saponettine rosa e biache profumate a forma di cuore
uno svuotatasche ricamato, in cui metterò le saponettine profumate e che utilizzerò per profumare il mio armadio
degli ovetti di cioccolato,
una candela simpaticissima a forma di fiore
un profumino
un bigliettino da lei realizzato con ricamo di una calla e una bustina di perline colorate
Più tardi posto la foto, così potete apprezzare anche voi il lavoro di Big (mi si sono scaricate le batterie della macchina fotografica e non ne ho di riserva!! :sad: ).
Grazie ancora Big, davvero di cuore! :D :D :D ;) ;) ;)
già arrivato :shock: sono contentissima che ti sia arrivato e che ti sia piaciuto accetto anche critiche.
silvia ,come stai?vogliamo vedere al più presto.
io non ho spedito causa emicrania,non sono proprio potuta uscire,lunedi' spero di essere in grado,ciao,fiorella
bravissima maria teresa, ma che veloce sei stata?
io ho solo cominciato ieri con il ricamo....mi sa che posterò nel limite del tempo...swappina mia perdonami ma il tempo è davvero tiranno! :cry:
Ma quali critiche??? E' tutto perfetto!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Ragazze, giudicate voi!
io non partecipo allo swap ma devo dire ke Maria Teresa ha fatto un ottimo lavoro, sei stata brava complimenti :mrgreen: