Ci sono anche ioooooo!!!!
Big mi puoi iscrivere?
Bacioni e bellissima idea originale, complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anche ioooooo!!!!
Big mi puoi iscrivere?
Bacioni e bellissima idea originale, complimenti!!
certo monica ;)
Big, ci sono anch'io!!
bene maria luisa ti aggiungo subito
ragazze ricordo a tutte coloro che ancora non lo hanno fatto di inviarmi il loro indirizzo. grazie ciao
Ciao!
Bigmammy, una domanda: è possibile che si iscrivano allo swap anche amiche francesi? Però non so dire se e quanto conoscano l'italiano ... io di solito ci parlo in francese :o
Grazie per una tua risposta :D
Betty
puoi darmi qualche giorno per organizzarmi!Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
dato che la spedizione avverrà per raccomandata ho bisogno di un posto dove ci sia qualcuno per ritirarla 8)
non ho capito qual'è il post dove lasciare le nostre preferenze :oops: :oops:
betty ho letto solo adesso. per quanto riguarda la mia opinione sarebbe meglio di no. già è difficile fare qualcosa per qualcuno che si conosce anche poco virtualmente figuriamo per qualcuno che non si conosce affatto e con cui è difficile anche dialogare per via della lingua. io non so il francese, inglese o spagnolo è già tanto che li sappia abbastanza bene. poi se le altre invece vogliono che anche le francesi aderiscano lo dicano pure.Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
maria teresa ciao,concordo pienamente con te,anch'io sono un po' timorosa,forse è la prima volta quindi come sempre c'è sempre qualche dubbio,la lingua che magari non ti consente di comprendere appieno i gusti delle altre,le poste che già in italia non funzionano e sto vedendo nell'altro swap scambio italia -francia che ci sono dei rallentamenti,quindi forse è meglio,a mio modesto parere,rimanere dentro i nostri confini,ciao,fiorella
Ok, grazie Bigmammy!
Chiedevo questo perchè alcune francesi hanno letto un post sul mio blogghino, e mi hanno chiesto informazioni ... prima di rispondere volevo avere una risposta certa. ;)
Ciao
B.
chiarimento...
ma dopo il primo swap dove abbiamo visto che le raccomandate viaggiano il terza classe su vecchi treni a vapore mentre la posta prioritaria arriva sulle nuovissime testerosse non sarebbe meglio affidarci a qst ultima?
é solo una curiosità...
Annalisa
Ciao, purtroppo io devo dire di no... ho aspettano un pò per rispondere, perchè volevo vedere se riuscivo a togliermi qualke lavoretto..ma niete, non posso permettermi di lasciare in dietro le cose che devo fare per mia cugina.....dovrò anche aiutare mia mare a cucire il vestito per Daniel, per il matrimonio e per me..... perciò mi tocca dire di no :sad:.......
P.s. per annalisa, io non spedisco mai per raccomandata, solo le cose importantissime, ma di solito spedisco per posta prioritaria e arrivano sempre il giorno dopo.... non ci volevo credere neanke io.... è + veloce la posta prioitaria, sono daccordo con te... :)
Anch'io sono per la posta prioritaria, arriva prima!
anche io spedisco sempre con prioritaria ma in alcuni casi è sempre meglio usare la raccomandata. poi ognuno scelga la spedizione che vuole sperando sempre che arrivi a destinazione :mrgreen:
ok... allora è a nostra scelta... mi sembra molto meno vincolante.... grazie big!!!
Ormai il 29 è vicino e non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata!!!
Sì, ormai ci siamo :D
Anch'io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata ;)
Io mi sono accorta che siamo in numero dispari, come farai a fare gli abbinamenti?
già fatti maria luisa
con molto timore visto che non sono bravissima e non ho mai partecipato a un swap vorrei unirmi a voi
qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare se vengo accettata :?:
in prima pagina ci sono tutte le indicazioni,devi solo dare la tua adesione che mi sembra tu abbia già fatto,poi maria teresa farà l'abbinamento e ti comunichera' il nome della tua swappina e tu in base alle sue preferenze preparerai il suo pacchetto,ciaro,se non ho spiegato in maniera esatta correggetemi,ciao,fiorella
Bene, con ansa siamo pari, così non ci sono problemi per gli abbinamenti :mrgreen:
Aspettiamo il 29 adesso :P
per ansa:
hai letto la prima pagina con le spiegazione di questo swap ? se hai bisogno di altri chiarimenti, chiedi pure :P
mi mancano gli indirizzi di gioia, annaemme, melina, ariannalp e ansa69. se gentilmente vorreste mandarmeli così invio i dati alle vostre abbinate. grazie
Per ariannalp: ciao, il post dove lasciare le tue preferenze è questo
http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tine-5848.html
buono swap!! ary
bigmammy ti ho mandato l'indirizzo fammi sapere se l'ho inviato nel modo giusto appena posso vi informo per le mie preferenze ;)
si ho ricevuto l'indirizzo di tutte tranne quello di annaemme e di ariannalp.
ricordo a tutte coloro che non lo hanno ancora fatto di lasciare un messaggio con le loro preferenze QUI
anche se a questo non partecipo, volevo dire la mia,Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
per quanto riguarda la lingua son d'accordo con voi,
non lo sono invece per quanto riguarda il tempo di spedizione,
io ho spedito il mio swap a bari (dalla periferia di parigi)
e in tre giorni è arrivato, penso che questo non sia un problema,
ma ribadisco per la lingua...penso sia proprio un problema!!
coraggio ragazze e buon divertimento
gianna
Ciao Maria Teresa,
ti ho inviato un MP con il mio indirizzo lo scorso 19 marzo e mi hai anche risposto. Ci sono problemi, devo rimandartelo? :roll:
A presto, Annamaria
si ce l'ho fatto i confusione scusami tanto tanto. ho scritto sue volte il tuo nome sulla mia agenda e andando a controllare sul primo scritto c'era l'indirizzo e sul secondo no. scusami ti ho iscritto due volte allo swap :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
mi manca solo quello di ariannalp
ok ;)
ciao, ciao
Ci siamo ragazze!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Pronte per gli accoppiamenti??????????????????? :lol:
Io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa ;)
a chi lo dici!! Il mio primo swap, sono emozionatissima!!!!!!!!!!!!!! :D
Ciao!! Faccio ancora in tempo o è tardi? Mi piacerebbe partecipare!! :D
anche per me è il primo swap e non vedo l'ora di conoscere il nome della mia swappina!!!
mi dispiace tanto ma ho già fatto gli abbinamenti e sto inviando i nomi alle persone che si sono iscritte. il termine ultimo era il 28 marzo. sarà per la prossima volta. ciaoCitazione:
Originariamente Scritto da pennipenny
ho appena finito di inviare tutti gli abbinamenti. vi auguro buon lavoro
allora si parte,grazie maria teresa,ciao,fiorella
si fiorella si parte. credo di non aver dimenticato nessuno se così non fosse avvertitemi pure appena posso vi rispondo. adesso vado ciao
lo ribadisco nuovamente. tutte le persone iscritte allo swap dovrebbero lasicare le loro preferenze QUI. ragazze lasciatele al più presto lo swap è iniziato e tutte hanno bisogno di conoscere le preferenze delle loro abbinate. grazie a tutte e fatelo subito