Si' si' si' prenotata per il prossimo swap natalizio il Natale mi mette sempre allegria serenita' e gioia.
Al prossimo ho gia' la mente che galoppa.
Ciao a tutte buona giornata
mancano ancora 7 mesi a natale e già come dice giovanna c'è frenesia,anch'io sto gia' lavorando con la mente,secondo me un po' malate lo siamo,![]()
![]()
ciao,fiorella
Ank'io sono daccordo dopo l'estate...
Volevo avvisarvi che oggi sono riuscita a spedire lo swap 5 sensi per la mia swappina... speriamo arrivi presto...
baci e buona giornata a tutte... Chiara![]()
IO ... HO RICEVUTO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Rossana!!!
E' tutto magnifico e pensato proprio per me!!!
Ho ricevuto:
per la vista -una stupenda cartolina ricamata con faro, ancora, timone e conchiglia e dietro l'indirizzo con dedica e francobollo a stella marina
per tatto e olfatto - un sacchetto di iuta viola con dentro un pout-pourri dal profumo ottimo
per l'udito - delle canne sonore con i delfini, che spero restino mie! (quando le vede la mia pupa ...!)
per il gusto - le gelatine!!!! che sono durate il tempo della foto ... in parte sono già sparite ...![]()
accompagnati da un delizioso bigliettino marino anch'esso!
Non potrei essere più felice!
GRAZIE ancora Rossana!!!
Ciao
Betty - che va a finire le gelatine ...
P.S.
Bigmammy ci pensi tu alla foto o devo metterla io? Grazie!
vado ad inserirla subito. brava rossana. ormai siamo alla fine dovremmo ricevere tutti in questi giorni.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri