buon giorno ragazze!!! io sono un pò indietro ( come sempre uffa!!!) ma vi raggiungo tranquille!!!!
creakiara (08-10-2012)
creakiara (08-10-2012)
E dai ragazze che abbiam ancora un pò di tempo e poi come diceva non so chi....quel che non si fà in un anno lo si fà in un giorno!
Io oggi ho realizzato una cosa che avrei da tanto voluto fare e quasi quasi me ne faccio una anche per me, anche perchè è una cosa utile almeno spero lo sia per la mia abbinata.![]()
Ciao Ragazze!
Io ho finito tutto!
Adesso aspetto solo il giorno della spedizione! Spero che alla mia swappina piaccia ciò che ho realizzato per lei! Decidermi su cosa realizzare è stato molto difficile! Mi piaceva tutto,e non mi piaceva niente! Ma alla fine ho trovato una cosa davvero carina!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Sera ragazze!! Tra qualche giorno torno a casa....è mi rimetto all'opera...il mio corso e' andato bene.....idonea...a presto ...un bacione a tutte voi.
creakiara (11-10-2012)
mammaemu (14-10-2012)
Segnalibri