Oggi finalmente stiro il ricamo evviva....il problema è che devo stirare mille e mille panni insieme al ricamo...povera me
buona domenica atutte
Visualizzazione Stampabile
Oggi finalmente stiro il ricamo evviva....il problema è che devo stirare mille e mille panni insieme al ricamo...povera me
buona domenica atutte
buon giorno ragazze!!! io sono un pò indietro ( come sempre uffa!!!) ma vi raggiungo tranquille!!!!
Indietro anche io :-( Come sempre!!!
E dai ragazze che abbiam ancora un pò di tempo e poi come diceva non so chi....quel che non si fà in un anno lo si fà in un giorno!
Io oggi ho realizzato una cosa che avrei da tanto voluto fare e quasi quasi me ne faccio una anche per me, anche perchè è una cosa utile almeno spero lo sia per la mia abbinata.:ooohhh:
Ciao Ragazze! :D
Io ho finito tutto!
Adesso aspetto solo il giorno della spedizione! Spero che alla mia swappina piaccia ciò che ho realizzato per lei! Decidermi su cosa realizzare è stato molto difficile! Mi piaceva tutto,e non mi piaceva niente! Ma alla fine ho trovato una cosa davvero carina! :D
Sera ragazze!! Tra qualche giorno torno a casa....è mi rimetto all\'opera...il mio corso e\' andato bene.....idonea...a presto ...un bacione a tutte voi.
Brava melody!!! :-)
e ormai la prima tappa è finita, manca solo spedizione, ma il bannerino......c'è e me lo sono perso tra i vari messaggi?!
buona domenica a tutte:occhiolino5:
io purtroppo non ho finito cioè mi mancano delle cuciture diciamo così che se riesco ad avere la macchina in 5 minuti le faccio altrimenti tutto a mano comunque credo spedirò fine settimana.
No il banner non c'è !:furioso:
Tich vedi di provvedere per il prossimo :megafono: